Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: jj91    11/03/2010    1 recensioni
cosa sarebbe successo se Flor vedendo Franco e Lucia insieme avesse capito di amare Franco e non Federico? Flor X Franco
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Federico: allora sto aspettando… cos’è questa riunione di fronte alla camera di Florencia….???
Franco: Federico senti.. ma ti pagano un extra per sorvegliare la gente?

Federico: risparmiati queste battute Franco … allora si può sapere che succede?

Franco: te lo dico subito allora io…. Stava per dire il ragazzo ma Titina lo fermò

Titina: ecco vede… Franco era venuto a vedere come stava Flor… oggi non è stata bene ma sono sicura che passerà…… disse la donna cercando di coprire la ragazza….

Federico: come non è stata bene….. ? Greta mi ha detto che è tornata a casa piangendo … che cosa può esserle successo..?

Titina: beh ecco…. Proprio in quel momento Flor che aveva sentito qualcuno parlare da fuori la porta uscì dalla sua stanza….

Flor: si può sapere che succede qui…?

Franco: Flor… disse guardando la sua bella….

Flor: signor Federico come mai già di ritorno…. ? disse cercando di non guardare il biondino di fianco a lei …. ( non riesco a guardarlo .. la scena di oggi mi fa stare troppo male…)

Federico: beh… eravamo in luna di miele ma una cosa stupenda ci ha fatti tornare a casa … ma tu come stai…? Mi hanno detto che sei tornata a casa piangendo….

Flor: beh… ecco… ( accidenti a Greta ma perché non tiene mai la bocca chiusa?) … ehm… ecco… sa come sono fatta no … mi faccio male e poi piango come una stupida… era una cosa da nulla passerà davvero….

Federico: va bene .. se è così allora ci credo…. Ah un’altra cosa vorrei invitare te e Titina a cena stasera Delfina ed io abbiamo una notizia da dare a tutti…

Flor: va bene come vuole .. .ci saremo ….

Federico : bene ci conto….

Titina: vado anche io… la cena on si prepara da sola… a più tardi tesoro …

Flor: a più tardi Titina… poi il suo sguardo incrociò quello di Franco… la ragazza con lo sguardo basso tentò di evitare il ragazzo ma Franco la prese e la fermò….

Franco: Flor… Flor ti prego aspetta…

Flor: Franco per favore….

Franco: amore ti prego devi credermi … tra me e Lucia non c’è niente …è stata lei a baciarmi devi credermi …. Io amo solo te …

Flor: Franco… a me fa troppo male quello che ho visto… io non posso continuare così…. Mi faccio del male…. Disse piangendo …..

Franco: no amore no non devi dire così… io ti amo come sempre… sei la mia luna … il mio sole … io senza di te muoio.. Flor ti prego… lasciati amare … io ti amo…. Così come amo il bambino che stiamo aspettando…

Flor: ma tu come ….

Franco: come faccio a saperlo.. ho sentito tutto amore mio … oh mio angelo questa è la notizia più bella della mia vita… ti amo da impazzire…. Ti prego dammi un’altra opportunità… una sola ? disse abbracciandola … poi il suo viso si avvicinò piano a quello di Flor .. ma la ragazza lo fermò….

Flor: Franco ti prego… non puoi risolvere la cosa con un bacio… quello che ho visto oggi è come un incubo…. L’immagine di te e Lucia mi perseguita …mi serve tempo.. tempo per dimenticare…

Franco: Flor… io non mi arrendo tanto facilmente.. non se la posta in gioco è il tuo amore… non voglio lasciarti andare … tu sei la mia vita… va bene amore mio ti darò il tempo che vuoi ma sappi che farò di tutto per riavere il tuo cuore… disse accarezzando il viso della sua Flor e andando via….

Flor: ah fatine mie… ma allora avete proprio deciso di andare vene da un’altra parte… ma una mano da voi è forse chiedere troppo… ?

Intanto in un’altra camera Delfina e Malala chiacchieravano tranquillamente spettegolando della luna di miele…..

Malala: ahahaha bambina mia allora ti sei divertita in questo viaggio?

Delfina: si mamma… sono la donna più felice del mondo…. Ho Federico… questa casa … e presto potrò cacciare la verduraia per sempre…. A proposito sta ancora con il mio caro cognatino Franco … ?

Malala: sembra di si ..anche se ho sentito che Greta diceva che la piccola cardo è tornata a casa piangendo oggi.. . a quanto pare c’è qualcosa che non va tra i due innamorati ahahaha ma torniamo a noi piuttosto… come mai questo ritorno così anticipato… ? è successo forse qualcosa…

Delfina: beh qualcosa in questi giorni è successa… ma è la notizia che ti farà la donna più felice del mondo … mamma …. Stai per diventare nonna …..

Malala: cosa?

Delfina: si mamma … lo dico a te in esclusiva… aspetto un bambino da Federico

Malala: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ahahahahahahahahahhaahah mia cara sono felice? … sono al settimo cielo… ballerei la conga dalla gioia …. Finalmente abbiamo tutto per essere felici….

Delfina: e molto presto mi libererò della piccola cardo ahahahahahah

Malala: hai già in mente un piano ….

Delfina: ancora no ma non preoccuparti mamma … di frecce da scoccare il mio arco ne ha ancora molte ahahahahah…..

Quella sera a cena tutti erano curiosi di sapere quale novità… avevano in serbo Federico e Delfina …..

Maia: secondo voi cosa avranno da dirci?

Nicolas: non lo so .. ma tanto se riguarda delfina per noi sarà orribile…

Thomas: già … chi la voleva quella strega come cognata….

Federico: buona sera a tutti ragazzi ….

Maia: ciao fratellone….

Franco: avanti Fede dicci la notizia… cosa succede….

Federico: aspettate Titina e Florencia non sono ancora arrivate …..

Titina: no eccoci ci siamo….

Franco vedendo la sua Flor vestita con un bellissimo vestito rosso rimase estasiato …. Doveva riconquistarla .. doveva riaverla .. lei e il loro bambino ….

Franco: Flor.. Flor … vieni siediti qui vicino a me …..

Flor: Franco… ( oh no e ora che faccio ?)

Federico: Franco ma insomma… Florencia è abbastanza grande per sapere dove vuole sedersi…. Sei d’accordo con me Florencia?

Florencia: ( con il suo visino triste…) si certo signor Federico…. Penso che mi siederò vicino a maia .. disse mentre il suo Franco la vedeva mordendosi il labbro….

Federico: bene siamo qui stasera perché delfina e io vorremmo dirvi una cosa importante che cambierà la nostra famiglia …. Non è vero Delfina….? Disse alla moglie che si era già preparata una scena da recitare….

Delfina: certo amore mio.. beh… oramai siamo una famiglia unita… e voglio che tutti noi condividiamo gioie e dolori … lo so che in passato ho commesso degli errori stupidi e spero di essere perdonata da voi ( ahahahaha mi faccio ridere da sola ) … soprattutto ora che c’è un nuovo arrivo…..

Maia: un nuovo arrivo?....

Federico: si ragazzi… io e delfina aspettiamo un bambino ……

All’inizio i ragazzi rimasero un po’ scossi ma poi fu flor a rompere il ghiaccio….

Flor: avanti ragazzi cosa vi prende ..? vi hanno detto che state per avere un nipotino … è una cosa stupenda…. Congratulazioni signorin.. ops signora Delfina

Delfina: grazie cara…. ( aspetta e vedrai cosa ho in serbo per te cara ahahahaha) …

Franco: si certo Flor ha ragione come sempre … congratulazioni Fede …..

Federico: grazie Franco…..

Dopo cena tutti si diressero in altre sale della casa .. Flor se ne andò nel salone e si sedette su uno dei divani….

Flor. ah mamma.. anche delfina aspetta un bambino … tutto sembra andare bene a loro.. ma perché a me invece non va così bene ..? mi sto forse comportando male … ah mamma cosa devo fare? Pensò mentre dalla scalinata Franco la guardava con amore…

Franco: ( amore mio… mia principessa.. non ce la faccio a stare lontano da te .. te lo giuro amore mio.. ti riconquisterò… ti amo troppo per lasciarti andare via ) poco dopo qualcuno bussò al campanello … la ragazza andò ad aprire e si trovò davanti Facundo…..

Flor: Facundo ciao !!!

Franco: ( cosa ci fa qui???) …

Flor: Facundo…. !!!!

Facundo: buona sera Flor … come stai ? ( dio come sei bella…. Non ce la faccio a starti lontano)…

Franco: ( cosa ci fa qui quel… quel… quell’idiota….?)

Flor: abbastanza bene direi .. ma prego entra … se devi parlare con il signor Federico lo vado a chiamare…..

Facundo: no no .. lascia stare… la persona con cui devo parlare sei tu….

Flor: io ?

Facundo: si … sai la sfilata… ? sei piaciuta a tutti … domani mattina sarai su tutte le copertine dei giornali di Buenos Aires….

Flor: cosa? Ma è stupendo.. vuoi dire che io … diventerò famosa…?

Facundo: si mia cara… e ci sono già altre proposte di lavoro per te…..

Flor: Facundo … io non so se continuare nel mondo della moda… ho fatto la sfilata per darti una mano… nulla di più….

Facundo: ma no cosa dici .. .sei perfetta .. te lo assicuro…. Ma vedo che c’è qualcosa che non va…

Flor: cosa?

Facundo: si c’è qualcosa che non va …. Sicura che sia tutto a posto ? Flor noi siamo amici se ti va di sfogarti io ci sono …. ( se quel moccioso ti ha fatto piangere giuro questa volta lo uccido … Flor quando capirai che io sono meglio di lui?)

Flor: il fatto è che nulla va bene in questo periodo … sono successe talmente tante cose che… che….

Facundo: che ??? centra per caso Franco?

Flor: beh … ecco.. si anche lui e in gran parte io…. Disse mentre delle lacrime le iniziarono a scendere dagli occhi …

Facundo: oh tesoro .. .sfogati dai…. Ricordati che ci sono qui io ad aiutarti.. mentre lo stilista la abbracciava Franco in preda alla gelosia scese le scale e si sfogò verso Facundo…..

Franco: si può sapere cosa ci fai tu qui? ( bastardo …non osare mai più toccarla…..)

Facundo: non mi sembra stia facendo nulla di male… sto solo consolando Flor….e poi non dovrebbero essere affari che ti riguardano….

Franco: lo sono eccome se riguardano la mia Flor…..

Facundo: senti senti il ragazzino … cosa vuoi fare picchiarmi ….

Franco: se vuoi ti accontento subito….

Facundo: ( dannato ragazzino)

Flor: ragazzi basta per favore…… ( mamma ti prego aiutami)

Federico: si può sapere che sta succedendo qui? Facundo cosa ci fai qui?

Franco: te lo dico io cosa ci fa qui…. È venuto a importunare Florencia come al solito….

Facundo: io non sto importunando nessuno ragazzino…. Piuttosto sei tu che ti intrometti in faccende che non ti riguardano….

Franco: mi riguardano eccome visto che è una questione mia e di Florencia … perché non te ne ritorni nella tua casa di moda invece di perseguitare Flor… ?

Flor: basta vi prego…. Signor Federico li fermi per favore….

Federico: adesso basta calmatevi tutti e due ….
Ma i due continuavano a punzecchiarsi …a duellare a suon di parole … continuava incessante la battaglia per il cuore di Florencia….. ma la poverina non ce la faceva veramente più ….

Flor: ( non cela faccio più con questi due … non ce la faccio più) pensò mentre correva via verso la porta di ingresso….

Federico: Florencia dove vai?

Franco / Facundo: FLORENCIAAAAA !!!!!!

La ragazza uscì dal cancello di villa Fritzenwalden piangendo come una fontana …

Flor: cosa posso fare per stare tranquilla? Quei due litigano per me e io non voglio ma non riesco a dimenticare….

Franco: FLOR !!! disse mentre correva fuori dal cancello ….. Flor dove sei?

Facundo: Flor? …

Federico: adesso basta tutti e due … per colpa vostra quella ragazza è arrivata al punto di scappare via sarete contenti adesso ….. ?

Franco: Flor … ha bisogno di me mi sta chiamando vado a cercarla….

Federico: no tu non vai da nessuna parte… quella ragazza ha bisogno di stare da sola e non di essere perseguitata da voi due ….. ora però bisogna trovarla…..

I due chiamarono anche Bata e gli altri… tutti iniziarono a cercare Flor … che però non si trovava da nessuna parte… erano già passate quattro ore e lei non era tornata a casa….

Titina: ma dove può essere finita … bambina mia ?

Federico: stia tranquilla signora.. vedrà che ritroveremo Florencia….

Thomas: ma perché se ne è andata ? disse triste … ci aveva detto che non sarebbe mai andata via…

Roberta: già perché?

Titina: su su tesori non fate così… disse abbracciando i due bambini …. Bata è ancora fuori che la cerca .. speriamo che la trovi ..

Intanto Bata era ancora in giro a cercare Flor.. aveva cercato dappertutto .. al passaggi odei baci.. al parco ma Flor non si trovava….

Bata: ah Flor.. dannazione ma dove sei finita …? Forse so dove sei……

Intanto la povera Flor era nel capannone a piangere….

Flor: mamma… ma perché la mia vita è così complicata ? -… io amo Franco amo solo lui.. ma non riesco a dimenticare tutto quello che è successo.. e mi fa maledettamente male…..

Bata : Flor ….

Flor: Bata … ma come facevi a sapere che ero qui?

Bata: ti conosco troppo bene Flor … ma cosa è successo…?

Flor: Bata vorrei morire in questo momento… disse piangendo….

Bata: su su non fare così… però devi tornare a casa … tutti sono in pensiero per te… specialmente Franco...

Flor: Franco…

Bata: si Franco..

Flor: Bata ti prego io non sono ancora pronta per tornare a casa ti prego… vorrei restare qui stanotte ti prego… per favore devi farmi una promessa …

Bata: va bene cosa!!!!

Flor: ti prego non dire a nessuno che sono qui.. specialmente a Franco…

Bata: ma perché…. ? Flor a casa sono tutti in pensiero per te ….

Flor: Bata per favore… promettimelo ….

Bata: va bene come vuoi… anche se non so il perché…

Flor: è una storia lunga da raccontare… così il ragazzo tornò a casa Fritzenwalden e Franco vedendolo arrivare chiese subito notizie della sua Flor….
Franco: Bata… Bata grazie al cielo.. l’hai trovata ? ti prego dimmi che l’hai trovata ?

Titina: su tesoro dicci tutto….

Maia: si Bata non farci stare in pensiero…

Il ragazzo allora ricordatosi della promessa mentì di fronte a tutti ….

Bata: mi dispiace ragazzi…flor non si trova da nessuna parte ….

Franco: oh no … (Flor… mia dolce Flor…. dove sei?)

Federico: bisogna chiamare subito la polizia ….

Titina avendo capito tutto prese il figli oda parte e chiese notizie senza farsi sentire…

Titina: Bata … dov’è Flor? …

Bata: mamma te l’ho detto non lo so ……

Titina: gioia di mamma … capisco quando dici una bugia da tre chilometri di distanza e in questo momento il tuo naso è più lungo di quello di Pinocchio … ora dimmi subito dov’è Flor….

Franco che si era avvicinato aveva sentito l’ultima parte del discorso….

Franco: ( cosa Bata sa dov’è Flor? ma perché mi ha mentito?)

Bata: va bene mamma te lo dico ..è al capannone .. l’ho trovata che piangeva come una fontana e mi ha promesso do non dire niente a nessuno…..

Titina: povera bambina mia …..

Franco: Flor…. vado subito da lei…..

Bata: Franco … Franco aspetta…..

Franco: no Bata no.. io la amo voglio stare con lei.. ha bisogno di me come io ho bisogno di lei ….non fermarmi disse correndo verso la sua Flor …. ( amore mio aspettami sto arrivando)…

Bata: Franco aspetta….. ma era tutto inutile… il biondino si era già allontanato … correndo verso la ragazza dei suoi sogni…. Oh no e adesso? Flor… mi aveva fatto giurare di mantenere il segreto cosa succederà adesso…..

Titina: non lo so bambino mio… so solo che almeno Flor tornerà a casa… poverina ne ha già passate così tante ….. e tutto questa non le fa bene .. .sopratutto nelle sue condizioni…..

Bata: quali condizioni mamma?

Titina: Flor aspetta un bambino Bata ….. un bambino da quel biondino che è appena andato da lei….

Bata: cosa….????

Titina: si … è incinta.. ma mi devi giurare che non lo dirai a nessuno…. Flor vuole mantenere il segreto … o altrimenti non so cosa possa succedere…..

Intanto Franco era arrivato al passaggio dei baci e arrivato di fronte al capannone entrò a cercare la sua Flor….

Franco: flor ? Flor dove sei? ( amore mio ti prego non scappare più … non farmi stare in pensiero) poi la vide lì addormentata sul divano… era stupenda …..un angelo che dormiva beato… e tra le mani teneva stretto un libro di favole .. il ragazzo lo prese e vide che era sulla pagina finale di cenerentola….. e vissero tutti felici e contenti… amore mio te lo giuro anche la nostra storia finirà così… perché noi ci amiamo … e io voglio stare con te per sempre per sempre… amore mio.. disse prima di posare le labbra su quelle di Flor….. la ragazza a quel contatto riprese i sensi e se lo ritrovò davanti …. Bello come il sole che le sorrideva felice per averla ritrovata….. Flor….

Flor: Franco… come hai fatto a sapere che ero qui ?

Franco: me lo ha detto Bata… ma non arrabbiarti con lui… impazzivo se non ti trovavo … mia dolce Flor….. la ragazza però aveva ancora in mente il bacio tra lui e Lucia anche se il povero franco non centrava assolutamente nulla … Flor … amore mio ti prego torna a casa … non farmi stare in pensiero… io vorrei stare con te per sempre….

Flor: Franco….

Franco: ti prego Flor.. farò tutto quello che vuoi qualunque cosa … ti prego io muoio se te ne vai .. e anche gli altri morirebbero…..

Flor: Franco…..

Franco: ti prego Flor……. proprio in quel momento entrarono anche Federico Facundo e tutti gli altri ….

Federico: Florencia …..

Facundo: mia dolce Flor …..

Flor: Ragazzi ma che ci fate qui ????

Federico: eravamo tutti in pensiero per te …. Adesso torniamo a casa su .. sta tranquilla scene come quella di stasera non capiteranno più…. disse portandola in macchina… così tutti quanti tornarono a villa Fritzenwalden… dove ad attenderla c’erano proprio tutti….

Thomas: Flor flor sei tornata … disse andandola ad abbracciare … ti prego non te ne andare più …. io se no con chi sto…?

Flor: va bene non me ne vado più te lo prometto…. Scusate ora vado in camera mia.. è stata una giornata che voglio dimenticare …..

Franco: vengo con te….

Facundo: vengo anche io…..

Federico: smettetela voi due … Florencia è già abbastanza scossa ci manca sol oche voi due continuiate a perseguitarla….. vai pure Florencia poi vorrei parlarti se te la senti…..

Flor: certo don freezer …. Disse salendo al pian odi sopra ….

Delfina: amore mio avete ritrovato la verduraia?

Federico: si abbiamo ritrovato la verd.. .si abbiamo ritrovato Florencia… e per favore smettila di chiamarla verduraia …..

Delfina: e va bene va bene come vuoi…. Ma ora vieni a letto su è tardissimo … e io e il nostro piccolino ci sentiamo tanto soli….

Federico: va bene amore mio arrivo tra qualche minuto…. Poi si girò verso i due spasimanti….. in quanto a voi due che non si ripetano scene di lotta come quelle che ho visto in questi giorni… dovete lasciare in pace Florencia tutti e due …. Ora per favore Facundo vai …..

Facundo: va bene Federico come vuoi … vorrà dire che parlerò con Flor in un altro momento… disse andando via…. ( accidenti a te moccioso da strapazzo)

Franco: ma sentitelo …. Come se avesse dei diritti su Florencia….

Federico: il discorso Franco valeva anche per te .. .guai a te se importuni ancora Florencia ….

Franco: ehi guarda che non stai parlando con un bambino sono grande e cresciuto e so cosa voglio….

Federico. Ah si ? e sentiamo cosa vorresti…. ?

Franco: sai cosa voglio … ? voglio Florencia …. Io la amo … la amo davvero.. Federico ti prego credimi …..

Federico: ah ma sentitelo… e sentiamo se la ami così tanto perché esci con Lucia ?

Franco: io non sto con Lucia Fede … io amo Florencia ne sono innamorato… la voglio per me … la amo quando ride quando parla con i ragazzi quando sta male … la mo .. la amo

Federico: Franco per favore.. tu non sai neanche che cos’è l’amore… e io non voglio mettermi a discutere non ora ….. per favore vai in camera tua …..

Franco. Ma ….

Federico: niente ma Franco per favore…..

Così il bel biondino salì al piano di sopra ma invece di andare in camera sua andò di fronte alla camera di Flor ….

Flor: ah mamma cosa devo fare… dammelo tu un segno perché io ho la testa divisa in quattro come un’anguria ti prego aiutami… nella camera allora entrò una luce avvolgente e un ramo dell’albero apparve dalla finestra … mamma questo è un segno? Devo perdonare Franco….?

Franco: Flor ….

Flor: Franco… cosa ci fai qui ?

Franco: non ce la faccio a stare senza vederti mio dolce angelo.. ti amo ti amo ti amo .. ti prego dammi un’altra opportunità .. una sola Flor… noi due ci amiamo .. e il bambino che aspettiamo ne è la prova… disse stringendo la ragazza a sé

Flor: ( mamma che faccio? … non riesco a resistere a quei bellissimi occhi … dio è così bello … così dolce…)

Franco: ( angelo mio … sei la creatura più bella della terra … ti amo ti amo ti amo… non sai quanto mi costa non darti un bacio adesso.. ) infatti il ragazzo non riuscì a resistere e in pochissimo tempo le sue labbra si unirono in un bacio con quelle di Flor … la ragazza si lascò andare a quel bacio così bello … così romantico ……. Ti prego amore mio perdonami…

Flor: va bene … ti perdono…..

Franco: oh amore mio .. sono l’uomo più felice del mondo … disse ribaciandola con la stessa passione……

Intanto al piano di sotto Federico e Matias stavano ancora discutendo di ciò che era successo quella sera……

Matias: ahi ahi ahi tedesco mi sembra che in questa casa stia succedendo un problema dopo l’altro….

Federico: si Matias… non riesco ancora a credere…. Un uomo e un ragazzino che si picchiano e si azzuffano per una donna… dovevi vedere Florencia era a dir poco pietrificata …. E come se non bastasse Franco mi viene a parlare d’amore …..

Matias: d’amore?

Federico: si dice che è innamorato di Florencia… che ama solo lei e che ha lasciato quell’altra ragazza Lucia ….. è assurdo….

Matias: e perché ti sembra così assurdo ? magari è veramente innamorato di Florencia …

Federico: ma per favore matias.. ma ti senti …? Franco è un don giovanni ci prova con tutte le ragazze che incontra… e Florencia ha già sofferto abbastanza …. Il dover essere cresciuta da sola…. Io che per poco la mando in galera per un rapimento che non ha mai commesso…. Mi sembra che per lei sia veramente troppo ….. anzi sai cosa faccio…? Vado a vedere come sta … poverina l’avessi vista era bianca come un lenzuolo…. Disse salendo le scale….

Matias: ah tedesco.. a quanto pare anche a te la cara Florencia ha fatto un certo effetto……

Intanto in camera Flor e Franco continuavano a stare abbracciati e Franco notò con sorpresa la presenza del ramo dell’albero….

Franco: e questo ..? da dove è saltato fuori ?

Flor: ah Franco se te l raccontassi non ci crederesti mai….

Franco: io ci crederei eccome .. perché ti credo capace di qualsiasi miracolo mio angioletto …. Oh amore mio non riesco a nascondere l’amore che provo per te… voglio che tutti lo sappiano ….

Federico: sappiano che cosa ???
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: jj91