Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |       
Autore: morphine    12/03/2010    5 recensioni
questa storia parla di tre persone. Ivy che non ha mai avuto molta fortuna nella vita, Jared che ne ha avuta anche troppa, e Shannon che attraversa una fase importante della sua vita in cui deve prendere decisioni che lo cambieranno.
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cinderella 2.0

****



questa storia parla di tre persone.
Ivy
che non ha mai avuto molta fortuna nella vita, Jared che ne ha avuta anche troppa, e Shannon che attraversa una fase importante della sua vita in cui deve prendere decisioni che lo cambieranno.

Ivy è una senza tetto e una volta era stata una donna molto curata con lunghi capelli neri mossi, una manicure sempre perfetta e il trucco sempre adeguato alla situazione. ora quella persona non c'è più! i suoi capelli sono crespi, sporchi, la sua pelle secca e le sue unghie sporche. passa le sue giornate girando nei dintorni dei ristoranti in cerca di qualche avanzo gettato dal cameriere, di qualche moneta donataglieli da qualche signora benestante e in cerca di una svolta che la tiri fuori da quella situazione e la riporti alla vita.

era una giornata come tante e 
Ivy stava passeggiando tra la folla indaffarata che la scansava come se avesse la peste, tutti tranne uno talmente intento a guardare lo scermo del suo cellulare e bere il suo frapuccino che non la notò e le cadde addosso.

J: oddio scus a.
I: non fa nulla... sto bene credo
J:  io hem... oddio è sangue quello?
I: cos.. oh non è nulla...
J: oddio sangue

e così crollo a terra svenuto.
quando si riprese trovò attorno a se un folto gruppo di persone e 
Ivy che gli teneva le gambe sollevate e cercava di farlo rinvenire.

I: hey tutto bene.. aspetta un minuto prima di rialzarti! sei bianchissimo...
J: oddio che figura.... ma che.... chi è questa gente?
I: oh... ok gente lo spettacolo è finito... forza circolare!
J: posso alzarmi?
I: direi di si...

quando Jared si rialzò e vide 
Ivy  che aveva fasciato la sua ferita con un pezzo di stoffa logoro strappato dalla sua maglietta sporca del suo frapuccino si sentì una vera merda. così prese la decisione più incredibile della sua vita.

J: senti ti va se ti porto a casa mia?
I: non sono una puttana
J: oh no... cioè lo so.. insomma non voglio quello, voglio solo medicarti la mano, offrirti un bagno caldo, una cena e se vuoi ho degli abiti che non uso...
I:  grazie ma non credo sia una buona idea...
J: da quanto tempo non fai una doccia?

e a quella domanda 
Ivy non rispose subito.. pensò solo alla risposta che avrebbe dato e l'idea di andare a casa dello sconosciuto fare un bagno vero, con bagnoschiuma vero e magari anche uno shampoo reale l'allettava molto. vagliò nella sua mente tutti i pro e i contro e anche se tra i contro c'era la possibilità che quest'uomo fosse un maniaco omicida, un cannibale o un violentatore l'idea di un bagno, una doccia e del disinfettante l'allettava molto. Però era restia, per cui decise di rifiutare...

I: grazie me, no.
J: ma, devo sdebitarmi in qualche modo...
I: hem.. hai 5 dollari?
J: hem s... no. vieni a casa mia e te li darò! non sono un assassino, nè un maniaco,  voglio solo offrirti un bagno caldo.

Jared fece quello che faceva sempre per convincere chiunque.. la fisso intensamente negl'occhi fino a quando 
Ivy
disse SI.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: morphine