Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Slits    12/03/2010    7 recensioni
« L’ho trovato in sala macchine e mi è parso brutto buttarlo via… » biascicò a mo’ di scusa. « Se non lo vuoi puoi sempre darlo al cuoco per guarnizione. »
Perchè è il pensiero quello che conta.
[Franky/Robin]
[Fluff]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Franky, Nico Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Little present from waste [I don't really care]


Il cielo si oscurò appena, come se qualcosa di particolarmente corpulento si fosse frapposto fra il delicato antrace delle nubi ed i suoi occhi.
Nico Robin distolse per alcuni istanti lo sguardo da una delle mappe della navigatrice, premurandosi di poggiarla al fianco della sdraio, e sorrise elegantemente.
- Posso esserti utile, Cyborg-san? – chiese.

Il carpentiere si limitò a borbottare qualcosa di incomprensibile, probabilmente improvvisato al momento, per infine allungare con malagrazia una mano.
Un fiore un po’ sfilacciato, con lo stelo tutto storto ed i petali spiegazzati, fece timidamente la sua comparsa fra le callose dita dell’uomo, ondeggiando appena davanti al viso dell’archeologa.
- L’ho trovato in sala macchine e mi è parso brutto buttarlo via… - biascicò a mo’ di scusa. – Se non lo vuoi puoi sempre darlo al cuoco per guarnizione. -
E, senza neanche aspettare che la compagna ribattesse, se ne andò, con quella sua camminata vagamente più incerta e le spalle curve.

Robin soppesò accuratamente l’insignificante margherita con lo sguardo, facendola ruotare un po’ a destra ed un po’ a sinistra.

Era davvero strano come la carta del negozio, accuratamente appuntata sul gambo, sembrasse farla risaltare ancora di più.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Slits