Anime & Manga > Digimon > Digimon Tamers
Segui la storia  |       
Autore: sirtao    31/10/2003    1 recensioni
Dalle tenebre di un'altro mondo, ali oscure minacciano il Real World. Riusciranno i Tamers a sconfiggere il nuovo nemico? Digimon Tamers: Dark Wing! E la battaglia infuria! Kimi wo Tamers mesaze? edit: rifatto l'HTML. mi ero perso per strada un po' di TAG, chissa' come. Messe a posto un paio di cose minori.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota del Traduttore:
tutti gli attacchi e i nomi delle carte verranno messi in originale, e quelli giapponesi verranno tradotti a pié pagina

Italiano: Giapponese
Intermedio: Child
Campione: Adult
Evoluto:Perfect
Mega: Ultimate

Takato Matsuki=Takato Matsuda
Rika Nonaka=Ruki Makino
Henry Wong=Jienliang Li
Jeri Kato=Juri Katô
Suzy Wong=Xiaochung
Kazu Shiota=Hirokazu Shiota
 

Digimon Tamers: Dark Wing

Disclaimer: Digimon Tamers and related elements are registered trademarks of Toei, Bandai and their respective owners and are used without permission.

LA MALEDIZIONE DEL BLACK GEAR

il Sole iniziò a scendere su Tokyo, e la gente incominciò a prendere la strada di casa per cenare e riposare. Il parco in Shinjuko Ovest si svuotò lentamente come adulti e bambini si diressero affamati verso le loro case e famiglie. La pace regnava... eccetto per una parte del parco a qualche distanza...

"Kyosetsu!" esclamò un giallo digimon dall'aspetto vulpide. I simboli dello ying e dello yang sui suoi bracciali purpurei si illuminarono mentre il suo bersaglio, un alto digimon vestito di nero, eluse il suo attacco prima di lanciare il proprio.

"Razor Wing!" gridò Devimon, mentre Renamon iniziò a evitare il suo attacco. Ruki guardava silenziosa con gli altri Tamers mentre il suo partner digimon combatteva il digimon oscuro.

Takato stava sussurrando eccitato con Li. "Pensi davvero che sia lo stesso Devimon da Digimon Adventure 01?!" chiese ragazzo vesti-occhiali al suo amico.

"Sembra sia così..." l'altro ragazzo replicò pensieroso. "Nessuno dei Wild One ha mai parlato degli eventi del cartone..." Schioccò le dita "Ricordi Evilmon?".

"Sicuro," disse Takato, provando a immaginare cosa intendesse Li. Quindi propose: "Pensi che fosse uno degli Evilmon di Piemon?"

"Forse," gli disse Li, guardando come Renamon portava veloci calci all'addome di Devimon. "Intendo, noi continuiamo a non sapere nulla del Digital World..."

"Nii-chan!"  squittì Xiaochung. "Intendi che possiamo incontrare V-mon e Daisuke?"

Li sospirò mentre Takato inarcò un sopracciglio inquirente. "Lei pensa che V-mon e Daisuke siano carini," spiegò Li. S'inginocchiò davanti a Shuichon. "Shuichon, ho detto FORSE," disse, stirando il 'forse'

"Peccato," sospirò Juri. "Takeru è cosìccarino!" disse sorridendo leggermente. "Ma non carino come Takato-kun!"

Takato arrossì  mentre Li sogghignava e incominciò per dire qualcosa.

"Finiscilo, Renamon!" ordinò Ruki, interrompendo Li (con molto sollievo di Takato). I Tamers riguardarono allo scontro. Devimon stava barcollando, mentre Renamon arretrò in posa di combattimento. Ruki sorrise compiaciuta agli altri. "Non sembra così forte ora, vero?"  si compiaque.

Renamon attaccò senza tregua, provando di evitare di dare a Devimon una possibilità di contrattacco o fuga. Il digimon Angelo Decaduto digrignò i denti mentre pugni e calci fulminanti lo colpivano. Ruki richiamò la sua attenzione. "Dove sono le tue vanterie adesso, Devimon?"  gli rinfacciò.

La smorfia di dolore di Devimon si trasformò in un sorriso malvagio. "Preferisco vantarmi quando la vittoria è assicurata!" rise."Come ORA!" Levò la sua mano e prese il piede di Renamon che stava provando a dargli un potente calcio. Con uno scatto di reni, lanciò Renamon in aria. L'elegante kitsune si voltò a mezz'aria, incrociando le braccia e preparando la sua tecnica Kyosetsu.

"Kyosetsu!" gridò, lanciando dozzine di proiettili fatti di luce a Devimon.

Sogghignando, Devimon improvvisamente sprofondò nel terreno, mentre l'attacco di Renamon finiva a terra inoffensivo. "Cosa?" sobbalzò Ruki.

"È cosa ha fatto a Leomon nella 01!" gridò Takato. "Proverà a attaccarti da dietro!"

"Vero," disse una voce aspra da dietro. "Tu sembri sapere molte cose su di me, bambino..." I Tamers si voltarono e gridarono come videro il volto sorridente di Devimon ad accoglierli.
"Questo fà di te un problema. MUORI!"

"Ruki!" gridò Renamon, correndo verso la sua partner. Leomon levò la sua spada e bloccò l'attacco di Devimon. Ghignando, Devimon arretrò e allargò le sue ali, evitando il contrattacco dell'Adult e prendendo il volo. Takato si pietrificò quando vide cosa aveva in mano.

"Attenti!" avvertì. "Un Black Gear!"

"Un Leomon mi ha servito bene una volta," rise Devimon, preparandosi a lanciare l'ingranaggio. Leomon stava preventivamente davanti a Juri e sollevò la sua spada."Ma penso tu mi servirai meglio!" Devimon gettò il Gear a Guilmon ma mentre Takato gli gridava di evitarlo, il Gear improvvisamente si fermò a mezz'aria e cambiò direzione.

"Argh!" gridò Renamon mentre il Gear si infilava nel suo petto. Collassò quando scomparve nel suo corpo.

"Renamon!" gridò Ruki, correndo verso la sua amica. Gli altri digimon iniziarono a lanciarsi in massa su Devimon.

"Fireball!" Devimon evitò facilmente la sfera di fuoco che Guilmon gli lanciò.

"Jûôken!"

"Blazing Fire!"

"Blazing Ice!"

Leomon, Terriemon e Lopmon lanciarono i loro vari attacchi, ma Devimon semplicemente rise e continuò a evitarli. "È questo il vostro meglio?" criticò. "Non è abbastanza!"

"Renamon!" Ruki sobbalzò quando arrivò al fianco della sua amica. "Stai bene?" Renamon ansimò per un momento prima di guardare la sua partner. "Renamon?" disse Ruki, sorpresa dalla espressione vuota sul volto di Renamon. "Argh!" La gialla volpe umanoide tirò il suo pugno all'addome di Ruki, piegandola in due dal dolore. Rimettendosi in piedi, la smilza femmina digimon portò un violento manrovescio, mettendo la ragazza ai suoi piedi mentre Juri gridava.

"Ruki!" esclamò Lo, correndo in suo aiuto. Terriermon ruppe il suo attacco per seguirlo.

"Cosa le hai fatto?" domandò Takato.

"Devimon sorrise. "Tu sembri sapere molto su di me," lo prese in giro. "Sono sicuro tu lo possa immaginare... Ma per ora, devo proprio dirvi arrivederci!" Ridendo, il Messaggero delle Tenebre volò via nella notte.

"Non così in fretta!" esclamò Leomon. Fece per correre dietro il malvagio in ritirata, ma Juri gli prese il braccio.

"Leomon!" gridò. "Dobbiamo aiutare Takato-kun e Li-kun!" Leomon si girò e vide Guilmon e Terriermon combattere Renamon, mentre Li era inginochiato al fianco di Ruki, con la sua testa sul suo grembo. Takato era vicino, alternando il tifo ai digimon alle domande sulla condizione di Ruki a Li. Xiaocung stava già correndo verso suo fratello, con Lopmon al fianco.

"Kyosetsu!" Gridò Renamon, il suo attacco pbbligò Guilmon e Terriermon a dividersi.

Guilmon e Terriermon era svantaggiati dal fatto che non potevano dare il massimo contro la loro posseduta amica. Renamon d'altra parte, non aveva certi limiti, come dimostò colpendo Guilmon con una veloce serie di calci e pugni. "Guilmon!" gridò Takato mentre il rosso digimon cadeva a terra. Renamon alzaò la mano per finirlo, ma prima che potesse, Terriermon rientrò nella rissa.

"Petit Twister!" Renamon evitò Terriermo, ma era nella perfetta posizione per essere attaccata da Lopmon con il..

"Petit Twister!" Esclamò Lopmon, usando lo stersso attacco del fratello. Colpì in pieno Renamon, ma lei riuscì a fare una capriola a mezz'aria e si rigirò lontana.

"Renamon," Mormorò Ruki mentre riguadagnava i sensi. "Cos?" Aprì gli occhi e vide la facca preoccupata di Li.

"Stai bene?"

"Co-cos-" Ruki balbettò appena si rese conto che Li teneva la sua testa sul grembo. Alzandosi velocemente, si rivolse al ragazzo. "Cosa stai pensando di fare?" esclamò. "Dov'è Renamon?" Li sospirò e indicò in direzione della battaglia, a cui ora si era unito Leomon. A dispetto del vantaggio numerico, i digimon dei Tamers stavano avendo seri problemi a sgusciare Renamon e resistere all'urgenza di ribattere. "Che diavolo ha?" Domandò Ruki.

"Devimon l'ha colpita con uno dei suoi Black Gear!" Spiegò Takato. "è sotto il suo controllo ora!"

"Cosa?" Gridò Ruki. "Come possiamo aiutarla?" Si voltò nuovamente verso la battaglia. "Renamon..." La digimon posseduta avanzò verso Guilmon, ma Leomon bloccò il suo attacco e sparò un potente pugno che la fece volar via.

"Takato-kun!" Disse Juri, afferrando il braccio del ragazzo. "Non puoi fare nulla?" Vide come Renamon spazzò via le gambe di Leomon, quindi evitò gli attacchi di Terriermon e Lopmon. "Potrebbero farsi male a vicenda!"

"Nii-chan!" Xiaochung esclamò lacrimando. "Renamon stà per essere ferita!"

Li, con uno sguardo dolente sul volto, guardò Ruki. La rossa ragazza scosse la testa con forza, anche se non si poteva dire se fosse rabbia o angoscia. "Takato," disse al suo amico. "Come rimuovevano un Black Gear nella 01?"

Takato pensò per un momento. "Loro... loro..." iniziò. "Lo so! Colpivano il digimon dove era il Black Gear!"

"Huh?" Disse Juri, confusa.

Takato spiegò. "Quando Andromon aveva un Black Gear dentro di lui, Kabuterimon lo colpì nella gamba e lo distrusse!"

"Quindi se colpiamo Renamon dove il Black Gear è entrato nel corpo, possiamo salvarla!" Concluse Li.

"Allora facciamolo!" Disse Ruki con determinazione. "Katô-san," Disse Takato. "Dì a Leomon di tenere occupata Renamon per un po' mentre ci prepariamo."

"OK, Takato-kun!"

"Terriermon! Lopmon! Guilmon!" Chiamò Li. "Presto, venite qui!" I tre digimon spostarono l'attenzione da Renamon a Li. "Abbiamo un piano!"
Renamon provò a seguirli, ma Leomon si intromise nella sua strada.

"Sono io il tuo avversario," Dichiarò alzando la spada.

"Sta' bene," Ringhiò Renamon, correndo verso di lui. "Kyosetsu!"

"Jûô-"

"Leomon-san!" Lo interruppe Juri. "Non ferirla!" Leomon fermò il suo attacco all'ultimo momento, trasformando il suo pugno super-caricato in uno normale. Il colpo fecetraballare Renamon, ma il suo attacco intontì Leomon, sbilanciandolo.

Entrambi i combattenti si presero un momento per ripendere fiato prima di continuare. A dispetto della forza superiore di Leomon, lui doveva limitarsi mentre Renamon lo colpiva con tutto quello che aveva. Intanto, Li aveva velocemente spiegato il suo piano agli altri. "...capito?" finì. I tre digimon annuirono e si allontanarono.

"Jen," Disse Takato. "Sei sicuro che funzionerà?"

"È meglio che lo faccia!" Ringhiò Ruki a Li. "Se succede qualcosa a Renamon...."

"Calma!" Replicò duro Li. "Tenete pronte le vostre carte!" I suoi occhi erano concentrati sullo scontro, la sua bocca era una linea sottile. "ORA!"

"Double Petit Twister!" Terriermon e Lopmon girdarono insieme. I due digimon dalle orecchie mosce rotearono a mezz'aria e colpirono Renamon. La digimon cadde, quindi saltò.

"Kyosetsu!" Esclamò, bombardando i fratelli.

"Card Slash!" Esclamò Takato, strisciando la sua carta Shiro I Tsubasa attraverso il D-Arc.

Guilmon piombò in cielo, con ali sulle spalle. "Fireball!" Renamon bloccò l'attacco e atterrò malamente su un piede.

"Leomon!" Gridò Li. "Ora! Colpiscila nel petto!"

"Bene!" il grosso digimon annuì, dirigendosi addosso a Renamon, con la sua spada brillare nella luce serale. "Hyaaaaaah!" Un taglio apparve sul petto di Renamon, che gridò dolore quando l'attacco di Leomon la colpì. Collassò, sollevando una nube di polvere. Il Black Gear apparve fuori dal suo corpo, si sollevò in aria e si disintergò.

"Renamon!" Chiamò Ruki, correndo al fianco della sua partner. "Renamon, stai bene?"

"R-Ruki?" Chiese debolmente Renamon. "Cosa è successo? La... testa..." La femmina volpe si strinse la testa dolente.

"Sta' calma," Disse dolcemente Li. "Te la sei vista brutta!"

"Leomon offrì una mano a Renamon. "Ti dirò," Brontolò con invidioso rispetto. "Sei forte, per un Child, ecco cosa." Sogghignò "Penso non mi piacerebbe combatterti come Adult!"

"Hey!" sobbalzò quando realizzò quanto buio era. "Stà venendo tardi!"

Li guardò il suo orologio. "Ugh, hai ragione!" Si prese il mento in mano, pensieroso. "Ci incontreremo al bunker domani dopo la scuola e proveremo a pensare a  una maniera per gestire Devimon. Sta' bene a tutti?"

Gli altri Tamers annuirono. "Aspetta, Jen," Disse Takato. "Hirokazu e Kenta non torneranno fino alla prossima settimana!"

"Potremmo aspettare finché non saranno tornati," Suggerì Juri. Li scosse la testa.

"Troppo rischioso. Se aspettiamo per Hirokazu e Kenta, potremmo avere più potenza di fuoco e carte, ma anche Devimon l'avrebbe. Se usa i suoi Black Gear, potrebbe avere un'armata di digimon da usare contro di noi."

"Quindi la nostra migliore possibilità è ammazzarlo ora, che è debole!" Concluse Ruki, alzando il pugno.

Xiaochung sbadigliò. Li lo notò e tagliò corto il discorso. "Guardate, ne discutiamo domani, ok?"
"Ok!"

Li stava nel suo letto, incasinandosi la mente per trovare il modo per battere Devimon. Odiava vedere i digimon combattere, ma capiva che qualche volta era necessario e parte della loro natura.
Devimon solo sembrava ammazzare a caso... Finché Devimon era in giro, erano tutti a rischio. Quindi un'idea lo folgorò. "Trovato!" si disse. Alzandosi si vestì e sgattaiolò fuori casa.

Takato sedeva sul suo letto, controllando le sue carte. Se Devimon veniva nuovamente contro di loro, sarebbe stato pronto. Un bussare alla sua finestra lo spaventò. "Culumon, è meglio che sia tu!" disse nervosamente mentre apriva la tenda. Qualcuno stava sul balcone, facendo cenno a Takato di aprire la finestra. "Jen?"

"Takato!" sussurrò urgentemente Li. "Apri! SI congela qui fuori!"

"Cosa stai facendo qui?" Chiese Takato mentre lo faceva entrare.

"Ascolta," Spiegò Li. "Ho avuto una idea! Mi serve che mi presti..." Sussurrò a Takato, che annuì e iniziò a scavare nel suo armadio. Trovato quel che cercava, lo passò a Li. "Grazie!"

"Che cosa ci fai?" Chiese Takato curiosamente

"Vedrai!" Li sorrise mentre se ne andava. "Ja ne!" Takato osservava il ragazzo sparire nella notte.

"E la gente pensa che Katô-san sia strana..."
 
 

Piemon: Il nome originale giapponese del Padrone delle TenebreDark Master Piedmon. Gli altri erano Pinocchimon(Puppetmon), Mugendramon(Machinedramon) ed MetalSeadramon.

Review, commenti, suggerimenti and critiche (costruttive o altro) sono benvenute, e vanno spedite(in inglese) a Withoutmorals@antisocial.com
per quelli sulla traduzione, usate la funzione apposita del sito di Erika, specialmente se sapete dirmi il nome corretto di una carta
 

Note di Traduzione:
Wild One= i digimon realitizzati nel mondo reale senza un tamer
Jûôken=Pugno del Re degli Animali. Prima che qualcuno mi venga a dire che la scrittura corretta e' Juuouken, lo avverto che ANCHE QUESTA è una scrittura corretta. Se volete discuterne, dovrete chiedere sul Sacro Thread di IAC!
Non sapete di che cosa stò parlando?
Yahoo! esiste per questo.......

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Tamers / Vai alla pagina dell'autore: sirtao