Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Black_Sheep    12/03/2010    5 recensioni
Temari confessa il suo amore a Shikamaru in un momento dove la speranza sembra scomparsa e ogni cosa perduta.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shikaku Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

...PER LA PRIMA ED ULTIMA VOLTA...

 

Mi avvicinai arrancando tenendomi il braccio spezzato alla figura che giaceva sull’erba, in una pozza di sangue che macchiava il terreno.

Dietro di me sentivo il respiro affannato e sussultante del mio nemico, colui che aveva ridotto me e il mio compagno in uno stato così pietoso. Lo avevo colpito in pieno petto e ora stava

cercando di rialzarsi per darmi il colpo di grazia.

La mia mossa precedente, gli avevo rotto una gamba, aveva avuto qualche effetto positivo, infatti non riusciva a rialzarsi.

Caddi in ginocchio accanto Shikamaru e gli accarezzai una guancia sporca di terra e sangue con dolcezza. Lui aprì gli occhi faticosamente e mi guardò, uno sguardo stanco e preoccupato.

Sentii gli occhi farsi umidi.

Come poteva preoccuparsi di me mentre lui stava morendo?

Shikamaru cercò di alzare un braccio per catturare una lacrima che mi era sfuggita, senza risultati.

Così, gli presi con gentilezza la mano a l’appoggiai alla mia guancia graffiata e sanguinante, poi la portai alle labbra e la baciai sul dorso.

Lui sgranò gli occhi che gli si fecero umidi e consapevoli.

Mi chinai faticosamente su di lui e portai le mie labbra a contatto con le sue. Sapevano di sangue ma lo ignorai. Non mi importava niente. Non mi interessava se il nostro nemico si stava

rialzando per finirmi, se il mio braccio sembrava trafitto da migliaia di aghi incandescenti o se quelli fossero stati gli ultimi istanti della mia vita.

Per me c’eravamo solo io e lui, per la prima ed ultima volta, insieme.

Shikamaru rispose, faticosamente ma pur sempre dolcemente, al mio bacio.

Sentii una risata secca e crudele dietro di me e mi irrigidii.

Infine, ecco l’epilogo della mia vita.

Mi staccai dal ragazzo che amavo con tutto il cuore e lo guardai per l’ultima volta negli occhi e strinsi le sue mani già fredde.

Mi accostai al suo orecchio e gli sussurrai le uniche parole che mi venivano in mente in quel momento.

-  ti amo…

Lui mi guardò commosso e cercò di rispondermi senza riuscirci, così annuì. Anche lui mi amava, non c’erano parole che me lo potessero spiegare meglio del suo sguardo.

Poi vidi i suoi occhi farsi vuoti.

Sentii le lacrime rigarmi le guance. Me le asciugai con il dorso della mano sana e mi alzai con fatica, fronteggiando il mio avversario che mi guardava sorridendo.

Cercai con un gesto automatico il ventaglio sulla mia schiena, ricordandomi poco dopo che giaceva poco lontano da me, in frantumi.

Anche il mio avversario era disarmato, lo avrei affrontato a mani nude.

Pensai per un secondo agli occhi di Shikamaru e presi coraggio.

E iniziai a correre verso la mia fine…

 

 

 

 

* spazio per l'autrice *

ecco qui la mia prima fanfic che ho avuto il coraggio di postare!!

ho notato che ci sono poche fanfiction su temari/shikamaru e così mi è venuta voglia di scriverne una io ^^!

sono curiosa di sapere cosa ne pensate voi e accetto consigli e critiche su questa flashfic...

baciotti...

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Black_Sheep