Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Skadi    12/03/2010    1 recensioni
"[...]Si dice che gli occhi sono lo specchio dell’anima. Beh, devo dire che su di lui questo modo di dire è vero, assolutamente vero. In quell’azzurro cielo puoi leggere la sua sincerità, il suo amore, la sua rabbia, la sua tristezza. Tutti aspetti che lo rendevano, e rendono tuttora unico.[...]"
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ci posso credere! é la prima volta che scrivo di getto una storia!!! Spero solamente che la mia momentanea voglia di scrivere vi piaccia e che non sia andata sull'OOC!! Questa oneshot è sotto il punto di vista di Itachi ma stavo pensando di scriverla anche sotto un altro punto di vista, ditemi cosa ne pensate! ^^ Beh, è meglio che vi lasci alla lettura perciò divertitevi XD

 

 

La notte

 

 

La prima volta che lo vidi era a un party organizzato da Tsunade per i bambini nell’orfanotrofio. Era con uno smoking nero, cravatta del medesimo colore e camicia bianca. Classico, come tutti gli uomini presenti alla festa. Ma aveva un non so che, un particolare che mi ha lasciato a bocca aperta: gli occhi. Si dice che gli occhi sono lo specchio dell’anima. Beh, devo dire che su di lui questo modo di dire è vero, assolutamente vero. In quell’azzurro cielo puoi leggere la sua sincerità, il suo amore, la sua rabbia, la sua tristezza. Tutti aspetti che lo rendevano, e rendono tuttora unico.

Il mio fu un amore a prima vista. Adesso mi chiederete come fa Itachi Uchiha ad aver avuto un colpo di fulmine? Io che sono sempre distaccato, razionale, freddo e alcuni dicono insensibile. Io non so come mai Cupido abbia scelto proprio me quella sera, non so come il mio cuore continuava a battere come se volesse uscire dal mio corpo e volare libero, senza freni o restrizioni. Veramente non lo sapevo, tuttavia l’unica certezza che avevo era di provarci. Volevo vedere se il bel giovane che mi aveva colpito sarebbe stato all’altezza della mia aspettativa.

Perciò, con fare molto elegante, mi diressi verso di lui finché non vidi il mio amore abbracciato al mio carissimo fratellino. Mi fermai un po’ scosso. Le mie funzioni cerebrali ci misero un po’ per ritornare a connettere. Li vidi staccarsi e mi sciolsi al bellissimo sorriso del mio amore. Fui colpito da quella radiosità, da quel sole che era dentro di lui, da quella luce accecante che i miei poveri occhi fecero fatica a non rimanere accecati. Ero cotto!


Sasuke osservò la mia reazione e mi fece un sorrisetto che nel mio momento di totale blackout non riuscii a decifrarlo. Poi, Sasuke prese il mio amore da una parte e se lo portò lontano da occhi indiscreti; li seguii.

Il party era in un grande hotel della città e da quanto ne sapevo molti si fermavano a dormire nello stesso albergo, perciò compresi che l’intento di Sasuke era quello di portarselo a letto nella sua stanza. Geloso e infuriato li segui mentre lui scherzava e rideva ignaro di quello che gli stava per accadere. Il mio tenero amore aprì la sua porta e prima di richiuderla dietro a sé io la bloccai. Rimasi sorpreso vedendo un sorrisetto compiaciuto di mio fratello e il mezzo stupore del mio angelo. Entrai e fingendo di aver inseguito Sasuke gli chiesi due cosucce riguardo un affare che stavamo concludendo però prima di finire il falso discorso sentii le risate del biondo che si stava piegando in due.
Non capii.
- Oh, mamma! Avevi ragione tu!!! Hai vinto la scommessa! - esclamò Naruto non riuscendo più a trattenere le lacrime mentre Sasuke alzava gli occhi verso il cielo.
- Mi dai quello che mi spetta la prossima volta che ci becchiamo. - salutò mio fratello uscendo dalla stanza.


Guardai Naruto piegato in due che cercava di ricomporsi; io mi avvicinai e gli chiesi:
- Cos’è questa storia? -
I nostri sguardi si incontrarono e sentii una piacevole scossa risalirmi per la spina dorsale, e lui rispose semplicemente e ancora sorridente alla mia domanda:
- Era una scommessa! -
Lo squadrai più a fondo, il mio sguardo indagatore gli fece arrossare le deliziose gote rigate e distolse lo sguardo. La mia curiosità era insaziabile, voleva sapere tutto e soprattutto cos’era questa storia della scommessa. Perciò, domandai con un tono glaciale (non l’ho feci apposta!) a Naruto cosa riguardava questa scommessa.

Si allentò la cravatta e la tolse gettandola da qualche parte, si sbottonò i primi bottoni della camicia come se l’aria che c’era nella stanza non bastasse e poi mi rispose un po’ imbarazzato:
- Abbiamo visto, cioè Sasuke ha visto come mi guardavi… - lo guardai pensando “non sono stato per niente mimetico” - …. e allora per vedere se era vero, visto che non ci credevo, Sasuke ha proposto di fare questa scommessa…. - si interruppe, i suoi occhi fissavano il pavimento incessantemente, poi con il suo ammirevole coraggio rialzò lo sguardo e continuò il discorso interrotto:
- Sasuke diceva che se fossimo andati verso la mia stanza probabilmente anche tu ci avresti seguito mentre io dicevo che era impossibile. Ma tu sei qui! Sasuke aveva ragione! Tu sei qua! - sulle sue dolci labbra si dipinse l’ennesimo ma bellissimo sorriso e tutto contento mi impadronì di quelle maledettissime labbra invitanti. Feci l’amore con quella bocca e appena il nostro bacio passionale finì gli confessai il mio amore.

Lui tuffò la sua mano nei miei capelli scompigliandoli, si avvicinò finché sentì il suo respiro caldo sulle mie labbra e mi disse - ti amo - prima di saziarci l’uno dell’altro per tutta la notte.
Un notte piena di stelle nel cielo, una notte dove la luna vegliava sul nostro amore, una notte da sogno che non dimenticherò mai e poi mai, perché è la notte dove finalmente le nostre anime si sono legate per sempre.

 

 

 

Grazie a tutti per averla letta e anche a chi commenterà

Bye bye by Skadi

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Skadi