Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: kymyit    13/03/2010    3 recensioni
Miniraccolta, che potrebbe ampliarsi, sul bel Capitan Kid e il misterioso Chirurgo della Morte Law. Inutile dire che la raccolta partecipa al The One Hundred Project di BlackIceCrystal. Capitolo 1, prompt#23 Rosso ° Accidenti a te, Trafalgar Law! E accidenti a te, Eustass Kid. Anzi, Eustassia! Perché ti ricordo che è così che ti chiama questo qui. Non hai mai permesso a nessuno di affibbiarti nomignoli, neppure a Killer! Che abbia di speciale, ancora non l'ho capito... °
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rosso

-Sai che il rosso è un carattere recessivo, Eustassia?-
Ma guarda che gran faccia da culo, Trafalgar Law. E tu, Eustass Kid, gli permetterti di sfotterti?
Anzi…  di fotterti? Il mondo va proprio alla rovescia, a quanto vedo. O non si spiegherebbe il perché un pirata abbia più sani principi di un nobile mondiale. Ma quella è un'altra storia.
Questa storia, riguarda te e le mani di quel dannato medicastro dagli occhi cerchiati di nero che, con quello stupidissimo sorriso mellifluo stampato in faccia e due o tre parole sconce, ti ha sbattuto a terra e si diverte da matti col tuo corpo.
Ok… Lo ammetto, le sue carezze sono dolci come la brezza marina e la sua pelle ha un profumo inebriante di ruhm mischiato ad anestetico. Ma oltre a questo, che altro? Il suo fisico non è nulla di che e…
-Aaaah…-
Un po’ di contegno diamine!
Accidenti a te, Trafalgar Law! E accidenti a te, Eustass Kid. Anzi, Eustassia! Perché ti ricordo che è così che ti chiama questo qui.  Non hai mai permesso a nessuno di affibbiarti nomignoli, neppure a Killer! Che abbia di speciale, ancora non l'ho capito...
Renditi conto che per lui sei nient’altro che un trastullo del momento, perciò capovolgi la situazione e fagli un bel servizietto!
-Ngh…- Basta gemiti. Non farti sentire! Non vedi come ci gode?
Dannazione, sembra si sia procurato una mappa di tutti quei punti che ti fanno eccitare tanto.
I lobi delle orecchie, per fare un esempio.
Sembra che li stia divorando, li rigira nella sua bocca con foga e voracità tale che nella tua testa ci sono solo i suoi sospiri famelici.
E i tuoi.
Poi… vogliamo parlare delle sue dita dentro di te?
Il bastardo le sa usare proprio bene, ma perché non reagisci?
Ah ecco, bravo, lasciagli un bel succhiotto! Tutto qui?
Mordi, scalcia!
Non posso credere che ti piaccia davvero questo qua!
A questo punto, io mi ritiro. Divertiti pure Kid, la tua coscienza toglie il disturbo!


Questa fic partecipa all'iniziativa di BlackIceCrystal, The One Hundred Project, Prompt #23 Rosso


Taataaan!!! La mia prima fic Law/Kid!!
Non sarà un granché, ma è solo l'inizio di una luuunga serie!
La raccolta sulle loro disavventure insieme è ufficialmente aperta (per il momento volevo fare due capitoli solo, uno su Kidd e uno su Law, ma vedremo come procede la cosa), ma considerata l'enorme quantità di fic già in corso, non aggiornerò con costanza. Voglio dire, nel primo periodo penso di si, ma la mia ispirazione è malvagia e scappa appena abbasso la guardia, perciò, devo stare mooolto attenta.
Inutile dire che Kid può sembrare palesemente OOC, però non so, credo che con Law abbia poco da discutere. Avrà la sua rivincita a breve.
E l'Eustassia all'inizio?
Eheeee... Non so se avete letto il nome del bel rosso, ma, traslitterato, sarebbe all'incirca Yūsutasu.   Ma il medicastro, nell'anime, dice Yustassia. E da lì parte il delirio U_U

Ok, ok. Bye byeeee!!!





 The One Hundred Prompt
Project




   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kymyit