Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Captin    13/03/2010    2 recensioni
“Mi fa male la testa,forse ieri sera ho esagerato con l’alcool.” Sento dei rumori nella stanza,apro gli occhi e vedo una ragazza che si sta vestendo frettolosamente. Tom:ciao Margot:addio Tom:ma chi sei?? Margot:che t’importa?? Tom:mah… Margot:sono Margot,ci siamo conosciuti ieri sera al compleanno della mia amica Rosy,lei è una grandissima fan della tua band… Tom:ah si,mi ricordo!Tu invece sei una mia GRANDE fan… Margot:no Tom:scusa?? Margot:io ti odio Recensite in tanti please!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Wilkommen im Hotel'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo Scrittrice.

Scusateeee, sono imperdonabile! Non ho pubbliccato per un pò...ma mi è mancato Internet per un pò. Comunque ne ho approfittato per finire questa ff e per cominciare un continuo. Speriamo in bene.

Ringrazio Humanoid94 che rencensisce SEMPRE! Dedico a te questo capitolo.

Vabbeh, vi lascio al capitolo, ditemi che ne pensate.


9. Capitolo

Torna dai suoi amici,intanto io dico della festa agli altri

Tom:stasera qui ci sarà una festa,che volete fare??

Bill:restiamo,tanto a casa cosa facciamo??

Georg:ok,per me va bene

Michelle:anche per me

 <-- Margot in costume..

Tra tuffi in piscina e dispetti anche questo pomeriggio passa veloce,la sera dopo cena,verso le 21.00 inizia la festa…

Margot è sola in un angolino con Baby,sembra che stanno litigando ma poi si abbracciano…

Katy:Ciao Tom,hai già una ragazza per stasera??

Tom:si,mi dispiace…

Katy:ah….ok

Tom:anzi no,ti va di ballare???

Katy:certo!!

Andiamo in pista in mezzo alla folla ed iniziamo a ballare,Margot ci guarda,è gelosa si vede,poi tutta arrabbiata viene da me mi prende per un braccio e mi porta da una parte dove non c’è nessuno. Io non le dico niente,aspetto che sia lei a parlare

Margot:smettila

Come al solito non parlo

Margot:smettila di evitarmi,sto male così,ti prego,cosa devo dirti per farti parlare con me??

Rimango ancora zitto per vedere se ci arriva da sola

Margot:ti ho detto che sto male,Tom smettila!

Tom:uff…

Margot:mi piaci,io…non lo so,so solo che mi piaci da impazzire,e se continui a non parlarmi io divento matta!!!

Tom:hmhm

Margot:perché non mi dici niente??

Tom:non c’è niente da dire…

La metto con le spalle al muro,mi avvicino a lei e la bacio,un bacio delicato,molto desiderato da entrambi,poi la guardo un secondo negli occhi,in quei suoi occhioni azzurri,così belli,così profondi,rimarrei a fissarli per ore. Nessuno si accorge di niente ma anche se sene accorgesse qualcuno a me non importa niente.Adesso sono tutti impegnati a ballare un lento,"Innocence" di Avril Lavigne.Le sorrido,anche lei mi sorride poi un altro bacio dolcissimo unisce le nostre labbra mentre la bacio la stringo forte a me.

Margot:questo cosa vuol dire??

Tom:cosa dovrebbe dire??

Margot:non lo so

Tom:nemmeno io

In quel momento arriva Bill (Strano!xD nda)

Bill:l’avevo detto!Ti piace!Ti piace!

Tom:vattene prezzemolo!!

Bill:io non sono prezzemolo!!

Tom:scusa,tu sei peggio di una suocera!!

Bill:e tu sei innamorato!!

Tom:ma vattene cupido!!

Bill:ok

Bill torna dagli altri

Tom:scusa,dove eravamo rimasti??

Margot:qui

(bacio)

(bagliore di luce)

Margot:cos’era??

Tom:niente,le luci…

Margot:andiamo??

Tom:dove??

Margot:ricordi una certa camera 483??

Tom:èè??

Margot:è li che…lascia stare…

Tom:ho capito solo per metà quello che vuoi dire

Margot:la prima parte

Tom:infatti

(bacio)

(bagliore di luce)

Tom:andiamo?

(bacio)

(bagliore di luce)

Margot:si…

Tom:poi non dare la colpa a me,l’hai voluto tu

Margot:ok,andiamo

Andiamo in un hotel,questa sera dormiremo tutti quanti in albergo.

(bagliore di luce)

Entriamo in camera

Margot:sai qual è la mia canzone preferita?

Tom:quale?

Margot:reden

Si siede su di me e ne canta un pezzo

Margot:Wilkommen im hotel

Tom:si,wilkommen in tokio hotel zimmer 483

Margot:no,wilkommen im Tom Kaulitz zimmer 483...

 

Il giorno dopo torniamo subito a casa per prendere il primo aereo ed andare a Liverpool per gli mtv Ema. Margot viene con noi.

Arriviamo la sera,precisi per lo spettacolo,lì ci sono pure le Pussycat Dolls…

Nicole:ma tu guarda chi si rivede!Come va??Come siete carini insieme!

Cosa sta farfugliando Nicole??Io e Margot non eravamo mano per la mano e nemmeno vicini…

Nicole:perché devo venire a sapere sempre tutto dagli altri??

Bill:ma cosa dici??

Nicole:Beh,guardate

Ci porge un giornale,in prima pagine c’erano le foto della festa in piscina mentre bacio Margot "Nuova ragazza per Tom Kaulitz dei Tokio Hotel, quanto durerà questa nuova love story?"

 <-- Immaginatevi Margot al posto della bionda e Tom senza questo nuovo look.

Margot:e allora??

Nicole:scusa??

Margot:a te non da fastidio che hai saputo che Tom sta con me grazie ad un giornalino ma perché in prima pagina insieme a lui ci sono io e non tu

Nicole:Brutta guastafeste se ti prendo io…io…

Tom:lasciala stare

Nicole:hai sentito cosa mi ha detto??

KimberlyW:che palle che fai Nicole,è una vita che te lo dico,mettiti da parte!!Tom sta meglio con Margot non con te.

Nicole:tu stai dalla sua parte??

KimberlyW:al 100%

Nicole:grrrrrrr!!

Bill:andiamo

Margot:Tom aspetta,devo dirti una cosa

Tom:andate arriviamo

Bill:ok

Tom:dimmi

Margot:scusa se ho detto che "stiamo insieme"

Tom:perché?

Margot:l’ho detto per farla chetare!

Tom:no,perché mi chiedi scusa??

Margot:te l’ho già detto. Perchè ho detto che "stiamo insieme"

Tom:perché dovrei arrabbiarmi?In fondo,noi due adesso "stiamo insieme" (Che cariniiii!=) Ops, scusate mi sta prendendo il matto. nda)

(bacio)

Margot:è un po’ strano sentirtelo dire…

Tom:non ho avuto solo storie giornaliere,alcune anche per qualche mese…

Dopo gli Ema andiamo all’after show,questa volta Nicole non mi sta addosso come una sanguisuga per fortuna.

Arriva Melody,cerca Margot,a parte la leader delle PCD le altre ragazze sono tutte molto simpatiche

Melody:scusa Margot,potresti venire un attimo con me??Voglio farti vedere una cosa

Margot:ok,Tom arrivo

Tom:ok

(bacio)

Dopo pochissimi minuti che Melody si porta via Margot,Nicole ritorna all’attacco

Nicole:Tom,so che non dovrei dirlo ma…io mi sono innamorata di te

Tom:se sai che non dovresti dirlo perché l’hai detto?? (Già, perchè lo hai detto?? nda. Potevi startene anche zitta, vecchia bacucca!!ndMargot xD nda)

Nicole:perché io ti amo

Tom:io no (Grande Tom!!nda Bravo Amoreee!ndMargot)

Nicole:come puoi non amare una ragazza bellissima come me?? (Bellissima, come no! ndMargot)

Bill:in questo caso si,sono prezzemolo,ma la mia devo dirla,1. Tom non ha mai detto "ti amo" e credo che mai lo dirà,2. tu non sei una ragazza visto che hai quasi 40 anni e 3.bellissima??carina è la parola adatta…

Nicole:sai che ti preferisco quando stai zitto??Non ti sopporto,sei antipatico,capito ragazzina capellona?!?! (Povero Bibiiiii!!nda)

A questo punto mi arrabbio,ok,ce l’ha con la mia ragazza perché è gelosa di lei,ma non deve assolutamente toccare mio fratello. Adesso sì che perdo la pazienza,l’ha veramente fatta grossa…

Tom:come hai chiamato mio fratello??

Nicole:io…beh…ecco…

Tom:non ti azzardare più a rivolgermi la parola!

Nicole:no,scusa

Tom:se offendi mio fratello è come se offendi me!

Nicole:scusa

Tom:vattene!!Mio fratello non è una ragazza!!

Bill:vabeh lascia stare

Tom:lascia stare??non credo proprio…Nicole vattene non ti voglio più vedere!!!

Nicole se ne va,la gelosia la porta a peggiorare la nostra amicizia,questa però l’ha fatta grossa,non deve toccare Bill per nessun motivo al mondo!!

Mentre va via incontra Melody e Margot

Nicole:che carino che è il "tuo ragazzo"

Melody:lasciala perdere,è solo gelosa

Nicole:gelosa io?Magari dovrebbe esserlo lei

Margot:perché?Per una vecchietta come te??

Nicole:intanto questa "vecchietta" come la chiami te non sai cos’ha fatto

Margot:cos’hai combinato questa volta??

Rimango solo sul divano,si sono sparpagliati tutti,se n’è andato persino Bill,ripenso alle parole di Nicole,cavoli sto malissimo,perché se l’è rifatta con Bill?Cosa c’entra lui con la storia di Margot??A proposito…

Tom:dove è finita??

Non finisco la frase che la vedo venire verso di me con le lacrime agli occhi,sarà stata Melody??Non credo,lei è sempre carina e gentile con tutti,spero solo che Nicole non le abbia fatto il lavaggio del cervello

Tom:cos’è successo??

Margot:dovrei chiedertelo io!!Sei uno stronzo!! (Povero Tomiii! nda)

Tom:io??ma se me ne sono stato qui buono buono!!

Margot:buono buono con Nicole!

Tom:ma cosa stai farfugliando??

Margot:tu cosa farfugliavi con quella!

Tom:ma se c’ho litigato!!

Margot:ma se mi ha detto che

Tom:allora sei scema!!

Margot:mi dai pure della scema adesso?

Tom:se credi a ciò che ti dice lei si

Margot:ma

Tom:ti sei già scordata che è gelosa??

Margot:già…

L’abbraccio

Tom:adesso ti spiego,le ho detto che non la voglio più vedere perché ha offeso Bill…e lei se l’è rifatta con te,mi credi adesso?

Margot:mmm

Gli faccio il faccino dolce

Tom:mi credi??

Margot:visto che mi fai la faccia da cucciolo bastonato…si

(bacio)

 

-In macchina-

 

Tom:perché hai lasciato Lola??

Bill:stava con me solo perché sono il cantante dei Tokio Hotel e non perché le interessavo. Voleva una sua foto in prima pagina insieme a me per avere un po’ di pubblicità

Tom:hai fatto bene a mollarla (Già! Ma non ti preoccupare Bibi, c'è la mia cuginetta qui per te!!nda)

Arrivati in albergo ci sistemiamo nelle nostre camere. Tutti i nostri vestiti andranno a prenderli i nostri bodyguard.

Saki:tra mezz’ora ci troviamo nella hall dell’hotel per andare a quell’intervista,ok??

B-T-G-G:ok Saki

Non appena entro in camera mia chiamo subito Margot,voglio avvisarla che siamo in albergo e non a casa nostra

"Tom:ciao piccola

Margot:ciao,è successo qualcosa??

Tom:no,perché??

Margot:ci siamo lasciati da poco e già mi chiami,non è da te…

Tom:vabeh se ti dispiace riattacco

Margot:NO

Tom:ihihih,volevo dirti che per qualche giorno staremo in albergo e non a casa nostra perché le fan sono tutte piazzate davanti al cancello ed entrare è un casino quindi staremo un po’ qui

Margot:e in quale siete??

Tom:nel più bello che c’è a Magdeburgo…

Margot:Grand Hotel Palace??

Tom:no,quello è il secondo più bello,siamo al Grand Hotel Royal,lo conosci vero??

Margot:ehm,si…certo

Cambia il tono della sua voce,è un po’ perplessa e turbata,non credo di aver detto qualcosa di sbagliato…

Tom:ho detto qualcosa che non va??

Margot:no

Tom:allora cos’hai??

Margot:niente,tranquillo…

Tom:ci vediamo stasera??

Margot:dove??

Tom:per me è uguale,se vuoi vengo da te

Margot:casa occupata

Tom:allora vieni da me???

Margot:Lì IN ALBERGO??

Tom:si,hai paura che ti mangio??

Margot:no,scemo,ti faccio sapere più tardi,ok??

Tom:ok,ciao"

Mi sdraio sul letto,mi sento strano,mi addormento ma dopo pochi minuti mi arriva un messaggio da Margot

"ok vengo…però mi devi un grosso favore…"

Non capisco…

Ci troviamo dopo qualche minuto davanti alle nostre stanze una ragazza passa con la testa bassa di fronte a noi e non ci degna di uno sguardo,ha la testa tra le nuvole,non si accorge nemmeno che passa accanto a Nelly Furtado…Bill rimane un po’ perplesso

Tom:andiamo??

Georg&Gustav:si

Bill:voi andate,io vi raggiungo subito,ho lasciato il cell in camera

Georg:ti aspettiamo se vuoi?!

Bill:no andate pure,arrivo subito

Quella ragazza passa un’altra volta davanti a noi,è proprio buffo,è la prima ragazza tedesca che non si accorge della nostra esistenza da quando siamo famosi…

Tom:ok,ma muoviti,andiamo noi tre

 

Bill entra in camera,aspetta qualche secondo finché noi non andiamo giù poi esce,quella ragazza passa per la terza volta davanti a lui e ancora non si accorge di niente. Lui le va dietro,ovviamente la storia del cell era solo una scusa per aspettare che noi andavamo via per parlarle,non sapeva cosa dirle,così usa una scusa banale ma intelligente,la ferma per un braccio e le dice la prima cosa che gli passa per la testa

Bill: Ma insomma ti ho cercata per tutto l’albergo, ma dov’eri finita??

La ragazza lo guarda con aria stranita

Bill: Cavoli scusa!! Ti avevo scambiata per un’altra!!

Ragazza: Fa niente,io sono Avril…

Bill: Piacere, beh,tu saprai sicuramente io chi sono

Avril: Veramente no, sei un nuovo operaio dell’hotel??(Non conosce Bill??O.O Oh chi diavolo è questa?? e da dove viene??nda. Guarda che l'hai scritto tu, lo dovresti sapere!ndMargot Già... xD nda)

Bill la guarda con una faccia incredula poi guarda il modo in cui era vestito chiedendosi perché avrebbe dovuto scambiarlo per un operaio. Indossava Jeans attillati e strappati con delle catene a ciondoloni, una felpa nera con il simbolo dei Tokio Hotel e la scritta "Bill Kaulitz".

Bill: No

Mi kiamo Bill, Bill Kaulitz

Avril: Come la marca della tua maglia?? (Oddio questa è fuori come un balcone!!xD ndMargot Ehy povera Avril! xD nda)

Bill: Veramente…questa maglia l’ho personalizzata io…

Avril: Ah,come vuoi,ma se non sei un operaio, perché dovrei sapere chi sei??

Bill: Lascia stare, è stato un piacere conoscerti, adesso devo andare o farò tardi all’appuntamento…ciao e scusa ancora…!!

Avril: Ciao!

Adesso era più perplesso di prima,quando arriva da noi ci racconta della ragazza,si sarà preso una cottarella per lei??

Tom:le hai chiesto il numero di telefono??

Bill:no

Tom:ma ti devo insegnare tutto io??

Bill:tu non devi insegnarmi niente!Poi mi ha scambiato per un operaio!!

Tom:perché??

Bill:ma che ne so!

Arriva Saki

Saki:ragazzi siete pronti??

Bill:si

Saki:ah,stasera farete un piccolo concertino qui in albergo,chi vorrà assistere non avrà bisogno del biglietto ma lascerà un offerta all’entrata. Il ricavato poi andrà ad un associazione all’ospedale per delle ricerche

Bill:mi sembra un’ottima idea!!

Saki:adesso andiamo sennò faremo tardi

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Captin