Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Miss_    13/03/2010    2 recensioni
"L'amicizia può battere l'amore? E l'amore può battere l'amicizia? Tanti sono gli interrogativi che si formano nella testa di Hannah ripensando al suo passato. E poi quella telefonata. Il suo migliore amico. O chiamarlo l'unico amore della sua vita? Il passato, dopo quasi tre anni, torna a farle visita. Ed è un pò scomodo e un pò piacevole. Lui, Robert, è diventato un attore di grande successo. E lei, a fatica, è riuscita a superare gli anni addietro: vero e proprio inferno. E ora che si sono ritrovati.... cosa accadrà?" Questa è l'introduzione della mia prima fanfiction su Robert Pattinson. La vita di Hannah è molto difficile e lentamente s'intreccerà, di nuovo, nella vita di Robert completamente differente dalla sua. Quell'amore che Hannah prova sarà ricambiato? Leggere per sapere come si concluderà la storia tra i due!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaooooo!!! Grazie alle meravigliose persone che hanno aggiunto la storia tra le preferite(20), le seguite(32) e quelle da ricordare(1)!!!

Risposte alle recensioni (4 recensioni!! Record per questa storia!! ^^ )

@gabrycullen Beh la lettera mi è venuta spontanea, ti giuro, non ci ho rimesso mano... è la prima versione! Spero davvero di non deluderti. Grazie!!

@iced_swan che bello che hai scoperto la mia ff e che ti piace!! Buona lettura!

@alice75 tesoro! Vero.. se è vero amore nulla li ostacolerà però ci saranno varie traviate!!

@Rocky anche io l'avrei sposato seduta stantee!!

 

CAPITOLO 16

Senza Rob… 

 

Sono rimasta tutto il giorno nella stanza. Non ho avuto nemmeno la forza di ritornare a Roma.

Preferisco restare qui, nell’illusione che lui sia a Roma, ad aspettarmi.

Mary dopo essere tornata dal lavoro è venuta direttamente da me.

Ha provato a consolarmi in ogni modo. Mi ha fatto fare una doccia ma ho resistito solo un’oretta più o meno, senza piangere.

E’ dura. E’ durissima.

Il peso, o meglio, lo squarcio che ha il mio cuore, sembra inverosimile. Non posso essere io. Non può essere il mio dolore questo che sento opprimermi.

Cerco nelle lacrime una valvola di sfogo ma sto soltanto peggio.

-Hannah! Io non ce la faccio più! Cosa ti aspettavi? Lui ha il suo lavoro. E se non sbaglio ti ha implorato ad andare a Vancouver. Vai no?- no  no… lei non capisce. Scuoto la testa.

-Perché no?- si siede sul letto al mio fianco.

-Hannah perché ti ostini? Per il tuo maledettissimo orgoglio non è vero?-

-Io… no…- in realtà non lo so neanche io perché. Il mio orgoglio? Non credo… per amore ho sempre messo da parte il mio essere, senza mai perdere la mia dignità.

-No cosa? Han…-

Mi alzo dal letto e vado in bagno a darmi una sciacquata al viso. Lei mi segue come la mia ombra.

Torno in stanza e mi finisco una bottiglietta d’acqua e mi siedo sul letto prendendomi in viso tra le mie mani.

-Adesso cosa c’è?- già… che c’è? Lo amo davvero Robert?

-Io... Non si tratta del mio orgoglio. Io… perché non voglio andare a Vancouver? Io non lo so… te lo ripeto: non si tratta di orgoglio. Non credo si tratti solo di lasciare mia madre perché arriverà il giorno in cui dovrò farlo. Ma allora cosa? Il lavoro? Ci metterei ben poco a farmi trasferire… Anche se non saprei in che città visto che lui si sposta continuamente. Sarà forse questo? No… non credo… Io però lo amo. Davvero. Mary illuminami tu. Ti prego!- dico preda dello sconforto più totale.

-Tesoro… tu ami Rob. Lo si capisce dal tono di voce che hai… forse… ripeto, forse, non credi abbastanza nella vostra storia?- dice lasciando un silenzio sconfortante.

Anche io una volta avevo pensato a questo.

Però… io lo amo. Lui mi ama. Perché mai non dovrei credere nella nostra storia?

Forse perché più volte ha tradito la tua fiducia. Anche oggi…

-Può… può essere che nonostante io e lui ci amiamo alla follia, io non credo abbastanza nella nostra storia?-

-Beh Han… si, può essere… Gli ultimi anni non hanno rafforzato la fiducia l’un l’altro. Poi, è da poco che vi siete rafforzati e questa partenza non è arrivata al momento giusto…- santa Mary.

L’abbraccio di scatto ma mi allontano non appena sento il mio telefono squillare. Guardo l’ora, sono le 18 precise. Afferro il telefono ad una velocità sovrumana. Sono certa che è lui che mi sta chiamando.

-Pronto?- chiedo con la voce che mi muore in gola.

-Amore? Amore scusa…-

-Ssh… solo adesso mi son ripresa quindi… uh… piano…- la sua voce è già di per se destabilizzante. Poi sentirla così diversa dal solito, così triste… mi si spezza in due il cuore. O forse anche in più pezzi.

-Adesso sto meglio. Tu come stai?- cerco di non fargli pesare ulteriormente questa partenza del piffero!

-Sono felice per te… Mi manchi Hannah.- un colpo. E ha sviato la mia domanda.

-Ci farai l’abitudine alla mia assenza. Devi.-

-Se ti dicessi che non voglio?- un altro colpo.

-Amore… sii ragionevole…- dico cercando di convincere anche me…

-Mmh…- e lo sento singhiozzare dall’altro capo del telefono.

-Anche tu mi manchi tantissimo.-

-Ti amo amore mio. Vieni?-

-Non ora.- dico di getto. Quindi una parte del mio cuore ha voglia di andare lì.

-Non… ora?- mi chiede speranzoso.

-Si… appena posso…-

-E’ possibile che ti amo ancora di più?- ridacchio un po’.

-Credo di si… come stai? Prima non mi hai risposto…-

-Sto uno schifo. Ma non ti preoccupare…- non ti preoccupare? Io già sto male di mio e sentire che lui sta male quanto me mi spezza in due…

-Fai quello che devi fare e sappi che ti amo. Sempre.-

-Adesso. Domani. E sempre.-

-La lettera…- dico in un sussurro. Spero non mi abbia sentito.

-Hai visto il pass? Non lo perdere mi raccomando.-

-Non lo perdo, non lo perdo.-

-Amore? Io devo andare… sono sotto gli studi della Summit…-

-Ok…- e già lacrime silenziose mi rigano il viso.

-Cercherò di evitare la mia finta storia con Kris. Lo giuro.-

-Non… non è un problema…- mento.

-Non essere sciocca. E non farti del male… e non mentirmi… non lo sai fare…-

-E’ vero. Mi fa male questo pensiero. Mi fa male pensare a tante vostre copertine insieme e sorridenti… ma se devi farlo…-

-Sappi che però non voglio. E sappi che ogni mio sorriso non sarà mai vero…- questo non so perché, mi conforta.

-Allora non vedo l’ora di rivedere il tuo magnifico sorriso tutto per me.-

-Anche io… e non piangere…-

-No. Non piango. Dico seriamente.-

-Anche io. Ti amo.-

-Ti amo. Ciao…- e chiudo la chiamata senza sapere quando potremo sentirci nuovamente.

 

E questa cosa mi fa più male di tutto. Lui non è più “mio” come lo era fino a due giorni fa. E mi sento disperatamente male.

***

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit: Dona l'8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.

Farai felici milioni di scrittori.
(chiunque voglia aderire al messaggio può copia-incollarlo dove meglio crede!)

***

 

Le mie storie:

-Vite Incatenate (Fanfic su Twilight)

-Robert Chi? (FanFic su attori)

-Danger Love (FanFic su Twilight)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Miss_