Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sayu26    13/03/2010    6 recensioni
‘’Ridicolo, sei un essere vergognoso’’
Sasuke non era minimamente intenzionato a portarsi appresso Naruto conciato in quel modo, dal momento che avrebbe dovuto fargli da testimone.
‘’Toglitelo subito!’’ gli ordinò minaccioso Sasuke
‘’No! Decidi…o vengo con questo vestito…o vengo nudo’’
‘’Nudo’’
‘’Ma stai scherzando?’’ chiese Naruto perplesso
‘’Assolutamente’’ rispose Sasuke deciso, lanciandogli un’occhiataccia.
Genere: Generale, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio grosso, grasso (e sfortunato) matrimonio Uchiha

Il mio grosso, grasso (e sfortunato) matrimonio Uchiha

 

 

 

Probabilmente quella che gli si presentò davanti, appena sveglio, fu la scena più divertente e bizzarra a cui avesse mai assistito.

Si, perché trovare Sasuke Uchiha alle disperate prese con una cravatta, che si contorceva come un dannato, non era cosa da tutti i giorni, specialmente se iniziava ad imprecare, in modo quasi folle e selvaggio contro essa.

Perché Sasuke,pur essendo un ragazzo molto temperato, poteva arrabbiarsi di brutto. E quando lo faceva, inveiva inspiegabilmente contro Naruto.

 ‘’Diamine!Pezzo di cretino che non sei altro,vienimi ad aiutare!’’ strillò Sasuke che era rimasto a contemplare, senza parole, Naruto che si rotolava, senza il minimo pudore, a terra dalle risate.

Come sono caduto in basso, chiedere aiuto ad un tale deficiente…

‘’Ohi…Teme,sei già così arrabbiato? Guarda che il tuo continuo malumore inizia seriamente ad irritarmi… e comunque…dai non prendertela’’ disse Naruto paonazzo in viso, cercando di rialzarsi e di darsi un po’ di contegno.

‘’Senti…Dobe, se non vieni immediatamente ti sbatto fuori di qui’’

‘’Mph..ora come ora, hai un potere inferiore persino a quello di una pulce in questa casa, ti ricordo che dal momento in cui dirai di ‘’si’’ alla tua bella la casa sarà mia’’

Guardò sottecchi l’amico, che non pareva né arrabbiato né irritato dalla sua risposta, cosa che Naruto aveva sempre tentato di fare: rompere una volta e per tutte quella maschera di indifferenza che non lasciava trasparire alcuna emozione. Tuttavia riuscì ad assaporare a pieno quelle ultime, dolci parole.

Sasuke con un gesto incitò l’altro ad alzarsi, cercando ancora, freneticamente, di fare nodi su nodi, per mettere quella stramaledettissima cravatta.

Era sempre stato una schiappa in questo genere di cose, ed era proprio in questo che consisteva la goduria di Naruto, perché tutti credevano che Sasuke Uchiha fosse dotato di superpoteri, l’essere divino capace di salvare l’umanità da un destino crudele, l’uomo che ogni donna avrebbe voluto al proprio fianco. Quell’uomo che invece aveva già fatto la propria scelta tra milioni di donne, che sicuramente non avevano mai potuto immaginare che scegliesse proprio lei, l’altra dotata di poteri sovrannaturali, che a differenza del primo, era capace di arrabbiarsi e scatenare la propria furia in un millesimo di secondo, donna che era stata già capace di distruggere mezza Konoha e di far cadere un paio di denti persino al suo fidanzato. Naturalmente la persona in questione era Sakura Haruno .

‘’Non preoccuparti Teme..ci penso io’’

                                                                

‘’Come non detto…il solito incapace..’’ aveva detto Sasuke, che dopo circa mezz’ora si era stancato di stare impalato e di avere un insopportabile Naruto che gli correva freneticamente attorno, con fare divertito, come se era la prima volta che teneva in mano un oggetto del genere, sfoggiando ogni tanto un sorriso, di quelli ebeti che solo lui sapeva fare, che riaccendeva in Sasuke la vaga speranza che avesse capito come mettere quell’insignificante cravatta.

‘’Sta buono,credo di esserci quasi…’’

‘’Co-coglione r-rimbecillito… ’’

Biascicò Sasuke con voce roca, tossendo convulsamente, cercando di allontanare Naruto da sé, poiché aveva tentato di strozzarlo almeno una decina di volte in una sola mattinata.

Ovviamente un essere talmente stupido come Naruto non poteva riuscirci, si dimostra sempre inutile .

 ‘’Oh…perdono Teme’’

Rispose Naruto con finto dispiacere, Sasuke lo ignorò.

‘’Cribbio, deve essere passato moltooo tempo…vado a prepararmi anche io…mi spiace Teme, mi sa che te la dovrai vedere da solo..’’

Disse Naruto osservando l’orologio per una manciata di secondi, con aria smarrita.

‘’E’ tardi…sono le otto e mezza, demente’’ Annunciò Sasuke che evidentemente aveva capito che Naruto cercava di decifrare con non poca difficoltà l’ora,  lo guardò disgustato, come se fosse qualcosa di talmente sporco o lurido da cercare di evitare.

Kami-sama, non sa neanche guardare l’ora. Ma dove vive questo?

‘’LO SAPEVO!’’ gli urlò Naruto, molto imbarazzato, porgendo la cravatta a Sasuke e voltandogli le spalle. L’idea che Sasuke facesse tardi al suo matrimonio non gli dispiaceva affatto, perché con tutta probabilità Sakura lo avrebbe disintegrato dopo averla lasciata sola all’altare. Perché la stessa Sakura, non si faceva scrupoli a ridurlo con un occhio nero.

‘’Ohi..Teme, approposito…’’

‘’Che diamine vuoi?’’ rispose brusco Sasuke,che invece era terrorizzato all’idea di tardare al matrimonio.

‘’Hai il Negozio aperto’’ disse Naruto,prima di avviarsi verso il bagno, trattenendo a stento una risata. Sasuke lo guardò perplesso.

Il negozio?Ma quale negozio? Tzk…

Solo qualche minuto più tardi, si rese conto, che la cerniera del suo pantalone era aperta , lasciando in bella mostra gli slip bianchi. Sentì il suo orgoglio andare in frantumi.

 Merda, che vergogna…non solo gli ho chiesto aiuto, ma ho fatto la figura del cretino tutto il tempo…

Pensò un Sasuke certo di aver collezionato piu’ figuracce in quella mattinata che in una intera vita. 

 

 

‘’Assolutamente NO, tu conciato così non ci vieni’’

Sentenziò Sasuke, contemplando inorridito da cima a fondo, il vestito allucinante che indossava Naruto: era arancione, completamente arancione.

Era assurdo il modo in cui quel ragazzo era ossessionato da quel colore,era dappertutto nella loro casa:le tende erano arancioni, i tappeti erano del medesimo colore e così anche orologi, specchi, tovaglie, cuscini, coperte, piatti, pentole, posate… Ovviamente Sasuke permetteva tutto ciò, per il semplice fatto, che poco gli importava di cosa comprava Naruto. Ma tutto aveva un limite, e quel vestito indecente meritava come minimo di essere bruciato, e colui che aveva avuto la brillante idea di creare un simile obbrobrio meritava il linciaggio. Forse Naruto non si era neanche reso conto che il vestito, oltre ad essere orrendo, gli andava pure piccolo.

Eppure Naruto, continuava a guardare i pantaloni corti, che terminavano un po’ prima caviglie, e la giacca che gli andava anche essa minuscola, affascinato. Si era impegnato a coprire le caviglie scoperte con lunghi calzini bianchi, e le braccia con guanti bianchi che gli arrivavano fino all’avambraccio.

‘’Ridicolo, sei un essere vergognoso’’

Sasuke non era minimamente intenzionato a portarsi appresso Naruto conciato in quel modo, dal momento che avrebbe dovuto fargli da testimone.

‘’Toglitelo subito!’’ gli ordinò minaccioso Sasuke

‘’No! Decidi…o vengo con questo vestito…o vengo nudo’’

‘’Nudo’’

‘’Ma stai scherzando?’’ chiese Naruto perplesso

‘’Assolutamente’’ rispose Sasuke deciso,lanciandogli un’occhiataccia.

‘’Uhm…no,nudo non vengo’’

Ecco, lo sapeva, quando quel cretino si metteva una cosa in testa, impossibile smuoverlo, era un’impresa inutile. Sasuke non aveva neanche la forza di combattere, da alcuni minuti un insistente mal di testa lo stava torturando,sospirò sconfitto. Il problema era che quella volta non poteva fare neanche finta di non conoscerlo. Lo faceva spesso quando la gente vedeva Naruto fare cose strane.

‘’Fai come diavolo vuoi…l’importante è che dopo il matrimonio, tu non ti avvicini a me per un bel po’…Vai a prendere la macchina, ti raggiungo subito…’’ disse Sasuke massaggiandosi la tempia.

‘’Va bene…ah…dov’è la cravatta?’’

‘’Non la metto’’

Tagliò corto. Aveva buttato la cravatta dalla finestra in un momento di pura follia, mentre Naruto si stava preparando.

Gli porse le chiavi dell’auto, guardando per un’ultima volta Naruto, con il suo solito sorriso soddisfatto mostrando a Sasuke i denti ingialliti.

Che schifo,non si è neanche lavato i denti. Possibile che la sua sporcizia non ha limiti…?Tzk…Il cretino non ha neanche contato che io indosso già un vestito BLU, e che accostati i due colori fanno piangere…

Naruto uscì di casa, sbattendo la porta con tale violenza che questa minacciò di cadere. Poi iniziò a correre a più non posso verso l’auto di Sasuke, nuova di zecca, nera e lucente, una bellezza messa a confronto con la sua, che era invece sporca, vecchia e talmente piccola che quando provava a entrarci sbatteva con lo testa contro il tettuccio. L’auto di Naruto si trovava appena dietro quella di Sasuke, perciò osservandole un confronto banale era inevitabile.

Raggiunse l’auto,aprì lo sportello,entrò nella macchina,poggiò la schiena sul comodo sedile di pelle, tutto questo avvenne con una lentezza esasperante. Tanto che Sasuke lo raggiunse dopo soli pochi minuti.

‘’Cretino ma ti muovi? Hai visto che ore sono?’’

Giusto…dimenticavo quasi che non sa neanche guardare l’orologio…

‘’Si… subito’’

Infilò la chiave,la girò e…. e….

Oh…cazzo

Note dell’autrice: Eeeeccomi sbarcata finalmente in EFP e nel mitico fandom di Naruto. Premettendo che questo è il mio manga preferito, confesso che questa è la prima fan fiction che scrivo e mi farebbe piacere ricevere qualche commento giusto per sapere se vi è piaciuta o meno. L’idea è di una demenzialità unica e forse Naruto è un po’ troppo scemo ma insomma…Naruto è Naruto XDXD Ho inoltre intenzione di suddividerla in capitoli di cui questo è il primo. Spero che gradiate questo lavoro ^^ Arigatou…                                                                                              

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sayu26