Film > La promessa dell'assassino
Segui la storia  |       
Autore: Gondolin    14/03/2010    3 recensioni
{Pairing: Nikolai Luzhin/Kirill}
Dieci brevi capitoli ispirati ad altrettante canzoni per descrivere un rapporto che forse è amore, forse odio o diepndenza reciproca. O forse nemmeno quello.
Forse allora era già troppo tardi, ma certo le mani tatuate di Nikolai avevano un ghiaccio tutto loro, bollente e calmissimo.
Genere: Drammatico, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: (I'd Love To Hate You) Got no friends, got no lover 
Pairing: Nikolai Luzhin/Kirill
Soundtrack: Placebo – For What It's Worth [testo] [musica]
Conteggio parole: 247
Link alla tabella: I'd Love To Hate You (Set Bemolle) @ [info]settenote [progresso: 2/10]



31 dicembre 1999, ore 20:30


I fuochi d'artificio illuminavano a sprazzi il cielo e Kirill era già ubriaco. La festa di fine millennio si prospettava meravigliosa.
The end of the century
I said my goodbyes

-Bisogna dare un degno addio al vecchio anno!- esclamò, capitombolando addosso a Nikolai. Questi lo prese per le spalle, tentando inutilmente di rimetterlo in piedi, e ritrovandoselo invece incollato alle labbra.
-Non qui, idiota!- esclamò esasperato -Potrebbero vederci!-
Le sue proteste però furono meno veementi del solito, stroncate da quel modo che aveva Kirill di arrivargli addosso a sorpresa, senza dargli il tempo di sfoderare la sua maschera imperturbabile.
-Da, da, papà non sarebbe contento.- ridacchiò questi, rilassandosi addosso a lui.
Broke up the family

Nikolai cercò di non pensare a ciò che sarebbe successo se il signor Semyon li avesse visti in quel momento. Dire che non sarebbe stato contento era un eufemismo di proporzioni macroscopiche.
Come on lay with me
‘Cause I’m on fire

-Vieni a letto.- biascicò Kirill. Mai una volta che avesse avuto il coraggio di chiederglielo da sobrio.
Nikolai gli rivolse un lungo sguardo.
I tear the sun in three
To light up your eyes

Alle volte Kirill avrebbe voluto vederci un briciolo di luce, in quegli occhi, ma era come se vi si fosse insediato un inverno perenne che lui non aveva il potere di cacciare. Il senso di impotenza che provava di fronte a Nikolai era l'esatto opposto del senso di potere assoluto che gli dava la sua posizione.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > La promessa dell'assassino / Vai alla pagina dell'autore: Gondolin