Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Mafalda_    14/03/2010    1 recensioni
Aidan e Mathilde.Il figlio del Sole e la zingara,destinati a stare insieme,concretamente bloccati da un'immensa...idiozia e da un inglese di troppo...
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Idealmente perfetti,concretamente imbranati...parte2

Seconda parte della mia shot.                                                                                                                                                                                                                                                 
Spero vi piaccia. Mafalda_

Non era stato difficile mandare via Thomas. Era stato comprensivo,un vero gentleman.”D’altronde non si può gareggiare con il vincitore.Sei meravigliosa,peccato non essere arrivato per primo,ti avrei amata molto. Spero ti renda felice.”Aveva detto stringendola a sé.L’aveva lasciata con un bacio sulle labbra e con la netta sensazione che avrebbe potuto innamorarsene davvero se non ci fosse stato…beh…lui.                                                                                                                                          
Si strinse nelle spalle e tornò a sedersi sul divano.                                                                                                                         
E’ difficile seminare il destino,Mathilde…

La biondina non aveva fatto troppe storie quando aveva raccattato in fretta i suoi vestiti e aveva infilato la porta. Si era limitata a dirgli di tornare semmai si fosse pentito.                                                                               
Evitò di dirle che non si ricordava il suo nome e che difficilmente sarebbe riuscito a ritrovarla,gli sembrava abbastanza averla abbandonata nel bel mezzo di…beh…quello.                                                                                          
Chiamò un taxi e si fece portare a casa,sperò almeno di non trovarci Thomas.                                                                       
Quel musicista gli dava sui nervi.Sempre così premuroso,attento,trattava Mathilde come l’unica donna che i suoi occhi avessero mai visto ed erano i suoi di occhi,di Aidan,a non essere mai più riusciti a vedere null’altro che non fosse lei.                                                                                                                           
Aprì piano la porta nella speranza di non fare rumore e proprio per questo impattò dolorosamente contro la custodia della sua chitarra.Trattenne a stento un’imprecazione e si chiuse la porta alle spalle.                                                                                                                                                                                                     
“Ciao Aidan”                                                                                                                                                                                       
Profumo di limoni. Mathilde appoggiata allo stipite con l’espressione più dolcemente ironica che le avesse mai visto in viso.                                                                               
“A quanto pare non sono stato abbastanza silenzioso.”                                                                                                   
Gli si fece vicino senza far rumore,agile come un felino.                                                                                                              
“A quanto pare no.”                                                                                                                                                                                                    
Sorrise dicendolo e lui sorrise di rimando.                                                                                                                                                                            
“E Thomas dov’è?”,chiese Aidan cercando di sembrare il più indifferente possibile.                                                                                                                    
“Se n’è andato”,la guardò confuso e lei ritenne opportuno spiegarsi meglio,”vedi era arrivato in ritardo e ha preferito andarsene”.                                                                                                                                                              
Si certo,ora era tutto molto più chiaro.                                                                                                                                                
Intanto lei gli stava di fronte sorridendo sorniona,beandosi della sua confusione.                                                                                 
“Sai di essere crudele,donna?”                                                                                                                                                         
“Non sono io a essere crudele,sei tu ad essere irrimediabilmente stupido.Sono stanca di giocare,Aidan.Ho appena mandato via un uomo che mi avrebbe amata senza remore,gli ho sbattuto la porta in faccia e così sia.Non avrei potuto dargli quello che voleva.La zingara ha dato il suo cuore molto tempo fa,non posso fingere che non sia così.Spero solo di non aver sbagliato tutto…”                                                                                                                                                                
Aveva sussurrato il tutto con voce ferma,guardandolo negli occhi.                                                                                          
Non aveva mai distolto lo sguardo dal suo,non aveva mai abbassato la testa.Sempre così coraggiosa,Mathilde,anche quando si trattava di mettere a nudo il cuore.                                                                     
Aidan si sentiva un idiota,un vero idiota,per aver permesso ad entrambi di essere così…idioti.                                      
Le afferrò le spalle e la trasse a sé,accarezzandole il viso le portò indietro i capelli.Le sospirò dolcemente sulle labbra:”La mia zingara…”                                                      
La baciò con impeto,costringendola a dischiudere le labbra per lui.Assaporò ogni centimetro di quella bella bocca umida e calda,solo sua…                                                                                                              
Appoggiò la fronte sulla sua,aspettando di riprendere fiato.                                                                                            
“E così era arrivato in ritardo”,sussurrò piano.                                                                                                                                           
“Mmh mmh”,mugugnò Mathilde,troppo impegnata a mordicchiargli il mento per mettere insieme qualcosa di più.                                                                                                                                                                          
“Dovrò ringraziare quell’Inglese odioso”,strinse la presa sui suoi fianchi.Lei gli sorrise fra le labbra: 
“Sentiamo,non sarai anche geloso.”                                                                                                                                       
“Ovviamente si.Tu sei mia,lo sai?”                                                                                                                                                                                                
Alzò lo sguardo su di lui:                                                                                                                                                                 
 “Non ho mai avuto altra scelta.”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mafalda_