Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Stecullen94    14/03/2010    1 recensioni
Tutti umani. Questa è una storia ben diversa da quella che conosciamo. Ci sarann Edward, Bella e altri. Carlisle e Esme sono sposati e hanno due figli pure se ne vorrebero un altro, poi una decisione gli cambierà la vita. Ed Edward? cosa centra in tutto questo?....Centra molto, ma per capire dovrete leggere questa storia!!!
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Carlisle Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

(Carlisle Pov)

Ho sempre dato anima e vita per aiutare la famiglia e gli amici.

Quando un giorno un amico a me caro e sua moglie mi hanno chiesto un grande favore io ho accettato senza alcun dubbio. 

Poi è accaduto l’impensabile: mi chiamarono in ospedale per un emergenza, arrivato lì scroprì che ci fu un incidente,le persone nell'auto erano tre,una famiglia.Il marito e la moglie purtroppo morirono ma il figlio era in una specie di coma. 

Da quel giorno è passata una settimana,e dopo aver firmato un foglio bianco adesso  sono a casa con la mia famiglia mentre tra le braccia tengo quella piccola promessa fatta ai miei amici e che ha reso tutti noi molto felici.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Stecullen94