Fanfic su attori > Coppia Gyllenhaal/Ledger
Segui la storia  |       
Autore: CarolPenny    14/03/2010    1 recensioni
Parlare con Jake, essere in sua compagnia erano dei piccoli momenti speciali a cui per nulla al mondo avrebbe rinunciato.
SCRITTA A QUATTRO MANI.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '¿Love hurts'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salì le scalette ma prima che la mano potesse colpire il legno della porta, sentì il biondo parlare dall'altra parte.
Le parole non erano chiarissime, ma capì che stava ancora conversando con Michelle.
Sbuffò senza neanche rendersene conto. Sul set avevano parlato della situazione metereologica che a quanto pare avrebbe portato un'altra settimana di mal tempo, ergo, di scene al chiuso e cioè non di Ennis e Jack su a Brokeback. Aveva visto Randy, quindi quasi sicuramente avrebbero girato le ultime scene con Aguirre...
Shit imprecò a voce bassa mentre da quella parte passò Ang
Ah Jake...visto che stai andando da Heath gli disse sorridendo Digli che tra due ore giriamo le ultime scene con Aguirre sul set 3 e che torniamo giù domani mattina. Si avvicina una tempesta nella serata di dopodomani quindi meglio scendere...
Il moro annuì.
Ah... finì il regista Ho sentito Anne, tua moglie Lureen. Quando scendiamo giriamo le scene con lei...ok?
Annuì di nuovo e Lee lo salutò.
Bene, benissimo. Di male in peggio.
Bussò alla porta e Heath lo aprì quasi immediatamente, con il cellulare ancora all'orecchio.
Michelle...ora devo ataccare, Jake è venuto a chiamarmi, penso che sia ora di girare, ci sentiamo ehm...più tardi ok?
Furono le ultime parole prounciate dal biondo prima di un ultimo "ciao".
Quanto manca?...devo ancora preparami... fece poi verso Jake, allarmato, e cominciando a prendere il giaccione di Ennis.
Heath sta calmo...ne hai di tempo... rispose il moro leggermente rabbuiato e chiudendo la porta.
Heath lo guardo con sguqado interrogativo aspettando una risposta. Jake gli racconto quello che gli aveva detto Ang.
Oh... fece Heath annuendo e si sedette.
Jake fece un mezzo sorriso. Meglio no?...ritorni da Michelle...
Heath sgranò gli occhi
Che cazzo dici Jake? Stai scherzando?
No...per niente...
Heath si alzò.
Jake...te l'ho detto prima....io...non lo so...
Il moro scosse la testa, con gli occhi che bruciavano, sapendo già cosa sarebbe successo di lì a poco. Preferì evitare di farlo davanti ad Heath allora mise la mano sulla maniglia della porta. Ma il suo braccio non riuscì a muoversi per aprirla. Avevano solo il cuore che batteva a mille.
Si girò di nuovo e cambiò totalmente intenzioni.
Finchè saremo solo noi due, non ti lascerò...e non voglio starti lontano... disse sussurrando e avvicinandosi ad Heath.
Quest'ultimo non disse nulla e chiuse gli occhi una volta che il moro gli passo la mano sulla guancia.
Voglio solo te Heath... furono le sue ultime parole, prima di raggiungere le sue labbra.
Il biondo rispose subito al bacio e approfondì il contatto passandogli le mani dietro la nuca.
Lo sapevo che non ti saresti arreso tanto facilmente... gli disse Heath con l'affanno, staccandosi
Perchè allora rendi le cose così difficili?? gli rispose Jake con un sorrisino
Perchè questo mi aiuta ad amarti di più...
I tuoi soliti discorsi contorti... Jake fece una risatina e gli riprese le labbra, lo trascinò sul letto e si stese su di lui.
Tra quanto hai detto che dobbiamo girare?
Il moro lo guardò alzando le sopracciglia e rispose
Due ore!


Perfetto. sussurrò piano Heath, mentre passava le sua mani tra i capelli di Jake.
Un'ondata di profumo lo colpì in piena faccia; per un attimo rimase confuso e in piena estasi.
Era il profumo del moro, quello vero.. quello dei suoi capelli e della sua pelle. Non l'aveva mai sentito così intensamente.
E poi rabbrividì. Le mani fredde di Jake stavano percorrendo tutto il petto, mentre sul collo potè cogliere una sensazione di calore, provocata dalle labbra umide del ragazzo sopra di lui.
Notò che la sua camicia era finita a terra e poi chiuse gli occhi, concentrandosi solamente sulle linee del collo del moro, che stava accarezzando.
Jake si scostò un attimo dal volto dell'australiano.

Ho capito mi devo togliere da solo i vestiti.. e fece un risolino, mentre velocemente si toglieva la camicia e i pantaloni.
Ehm, scusa... Heath sorrise teneramente.
Vieni qui disse allungando le braccia verso il ragazzo in piedi.
Quest'ultimo si distese di nuovo sul compagno, coprendosi, non del tutto, con la sua coperta azzurra e poi si levò l'intimo.
Heath continuava a baciarlo non curante della coperta e fece scorrere le sue dita sulla nuca di Jake.
Per un momento staccò le labbra e ansimando disse

Ti amo
Per poi girarsi con il volto verso il cuscino.


Lo so rispose Jake facendosi serio Non c'è bisogno che tu me lo dica...Voglio solo averti con me... e lo abbracciò, stringendolo forte. Heath chiuse gli occhi e gli passo le braccia diestro la schiena. Rimasero in quella posizione per molto, un tempo indefinibile che purtroppo fu interrotto da un fastidioso bussare alla porta.
Si?? grugnò Heath, mentre il moro sbuffando si staccò da lui.
Il biondo si ricompose e si rimise la camicia e andò ad aprire, giusto per non destare sospetti.
Il faccione di Ang conparve davanti a lui appena aperta la porta. Aveva un piede sulla scalinata e l'altro invece ancora sul terreno.
Heath bello mio preparati che tra poco giriamo... fece una pausa Hai visto Jake?
Il biondo aveva aperto la bocca per rispondere ma Jake cominciò a ridere. Ang salì le scalette ed arrivò davanti la porticina della roulotte affaciandosi. Anche Heath si girò verso Gyllenhaal, che per fortuna aveva pensato bene di riverstirsi in fretta.
Ah sei qui... fece il regista mentra Jake non dava segno di voler smettere di ridere.
Che succede?...
Heath lo guardò stranito poi rivolse lo sguardo verso Ang alzando le braccia in segno di igoranza totale dell'accaduto.
Jake si era steso sul letto e continuava a ridere di gusto.
Il biondo si avvicinò al moro Jake...cosa? mentre stava chiedendo informazioni Jake gli fece un occhiolino e con la mano segno che gli avrebbe spiegato tutto dopo.
Heath si mise una mano sul fianco e si spostò per farlo passare una volta alzatosi dal letto.
Allegramente Jake superò lui e poi anche Ang Vado a prepararmi... e scomparì nella sua roulotte.
Heath si grattò la testa.
Ehm...parlavamo un pò della nostra vita...non pesanvo che i miei aneddoti fossero così divertenti
Anche Ang rise.
Cosa dovevi dirmi? disse ancora al regista.


Ho visto che nelle ultime scene che abbiamo girato dagli occhi di Ennis, cioè dai tuoi e rise si può vedere tutto l'amore che sente per Jack. Nelle scene che giriamo tra poco meno si deve vedere, ok? coronando tutto il suo discorso con una risata Ang diede una pacca sulla spalla al biondo.
D'accordo Heath sorrise Devi dirmi altro?
Oh no, no.. tu vai pure.
Il ragazzo lo salutò e una volta solo, si sdraiò sul letto. Sentì qualcosa di ruvido dietro l'orecchio e spostò leggermente la testa per prendere quello che sembrava un bigliettino. Lo aprì e potè riconoscere la calligrafia di Jake. Lo lesse velocemente...
Quel pazzo di un Jack fuckin' Twist e si mise il bigliettino nel taschino della camicia, alzandosi in fretta dal letto.



Indossò velocemente gli abiti di Ennis, prese una penna, scrisse delle parole dietro il biegliettino e infine scese dalla roulotte...
...
Finalmente un'altra parte del film era terminata. Randy Quaid aveva appena salutato tutti e aveva chiesto al regista di fargli sapere le date degli eventi ed eventuali interviste anche con lui.
La cena fu molto abbondante per tutti, e l'aria che si respirava era piena di soddifazione per il lavoro che stavano facendo.
Posso? fece Heath vicino a Jake infilzando con la forchetta una carota dal piatto del moro.
Ehi! Ma era l'ultima! rispose Gyllenhaal con una mezza risata.
Entrambi aspettarono che l'attenzione degli altri presenti allo stesso tavolo fosse rivolta altrove e si guararono per un'istante.
Hai dimenticato questo prima fece per primo Heath strisciando il bigliettino fino a lui. Le loro mani si sfiorarono per un'istante. Jake lo guardò divertito e lesse il contenuto.
Da un lato c'era ancora quello che aveva scritto lui prima
-Jack ama Hennis-
in risposta dietro con tanto di piccolo cuoricino, un pò storto a dir la verità c'era scritto
-Anche Ennis ama Jacke-
Lo sapeva che Heath avrebbe capito il gioco di parole.
Lui gli aveva scritto Ennis con la H davanti, l'iniziale del suo nome...
Heath aveva risposto con un Jack, con la E finale, per richiamare la lettera finale del suo.
Rise, lo guardò di nuovo e notò l'altro invece abbassare leggermente lo sguardo.
Jake sospirò.
Il biglietto lo avevo scritto perchè lo tenessi tu...
Heath gli fece una mezza linguaccia.
No, meglio che lo tenga tu e non si accorse di aver alzanto leggermente la voce Distratto come sono rischierei di... ma Diana , Ang, James, Larry ed alcuni telecameramen lo stavano guardando,..
Ehm...Distratto come sono rischierei di rimanere fulminato...è così la battuta della scena con Alma no? e guardò Diana per una conferma. Lei rise e annuì.
Lui si fece leggermente rosso.
Addirittura? gli sussurò Jake, come se non fossero stati interrotti.
Lo perderei... rispose Heath velocemente.
Si alzò andando a buttare il piatto di plastica con cui aveva finito di mangiare, tornò a bere l'ultimo sorso di vino.
Ah Jake... fece poi Prima ti sei dimenticato il cellualare "da me"
Un giorno si dimenticherà anche la testa! esclamò Ang.
Tutti risero. Il moro aveva recepito sia il messaggio di Ang sia quello di Heath
Ho finito, aspetta... rispose al biondo.
Pochi minuti dopo erano di nuovo nella roulotte di Ledger.
Sei uno scemo... disse Heath tra le risate. Jake gli prese il volto e gli diede un bacio leggero. Lo so e ne vado fiero risero entrambi e si diedero un altro bacio...
Delle note alla chitarra interruppero il silenzio del momento. Il cellulare di Heath aveva preso a squillare. Il biondo lo prese dalla tasca e lesse Michelle
Non seppe cosa fare, se rispondere o meno. Jake risolse la situazione, prendendo l'apparecchio e chiudendo la chiamata.
Tanto ti richiamerà tra breve
Heath annuì. Entrambi poi non dissero nulla. Entrambi si erano ricordati che l'indomani sarebbero tornati giù...
Senti Heath fece ancora Jake e il biondo alzò subito lo sguardo, preoccupato.
Ho capito che non sai come uscirne fuori da questa situazione e neanche io. I momenti che passiamo insieme sono i più belli che abbia mai vissuto fin'ora, e come ti dicevo prima finchè possiamo io non lascerò che il mio tempo passi senza di te, ma... e fece un respiro profondo Non durerà...non in eterno...te l'ho già detto...Come Ennis e Jack, si...
Heath annuì di nuovo, ma non riuscì a rispondere.
Scherzi e bigliettini a parte il moro prese nuovamente parola Sono qui, perchè ti amo...è l'unica cosa che so ora...Se cambierà...non so quando succederà...Da una parte vorrei che accadesse subito, così da finirla una volta per tutte, e vivere tutti felici e contenti e...
Shhhhh Heath si era buttatto addosso e lo aveva abbracciato Non dire più nulla Jake, ti prego...
Il moro si zittì e ricambiò l'abbraccio.
Come Ennis e Jack...è l'unica certezza che posso darti ora...
Jake stava per dire altro ma Heath riprese Insieme al fatto che...ti amo anche io...
Si staccarono e si guardarono di nuovo, entrambi con gli occhi lucidi.
Ennis e Jack non avevano certezze riguardo la loro vita...
Tranne il loro amore...



Jake sorrise, non voleva dire di più. Quello che si erano detti bastava. STOP. Dalle loro labbra non uscì parola per alcuni minuti, si potevano leggere negli occhi benissimo, ogni sguardo significava più di mille parole.
Si abbracciarno, infine, stringendosi fortissimo e sospirando pesantemente.

Jake, fammi un favore...
Cosa?
Heath si scostò dalla spalla di Gyllenhaal, guardandolo seriamente negli occhi.
La prossima volta che mi lasci un bigliettino, firmalo, perchè ho tanti di quegli spasimanti che non riesco a distinguervi! Facendogli una linguaccia, si mise a ridere e poi si spostò verso il tavolo.
Jake lo guardò con le sopracciglia alzate e sorridente, mentre aveva portato le sue mani sui fianchi.
Ooooh... ma tu sai che io sono geloso!
Non ci posso fare niente, è il mio fascino che attira..
Sei proprio un Casanova, ma è io sono sempre il tuo spasimante preferito.
Mmm, può darsi.
Il moro si avvicinò di più a Ledger, sfoderando il suo sguardo più sensuale. Sapeva che Heath non avrebbe resistito..
Allora, dovrò tenerti bene stretto a me per non farti prendere dagli altri.
L'australiano abbassò la testa, poi sorrise.
Mi piace questa tua considerazione.
Gyllenhaal ormai l'aveva preso per i fianchi e la sua stretta era davvero forte.
Sì, devo proprio dire che..
Ma l'altro lo zittì subito, portandogli una mano sulla bocca.
Heath ma cos'hai oggi? Ti è presa la voglia di parlare tutta insieme?
Riuscì finalmente a farlo stare zitto e levando la mano dalla bocca, ci posò le sue labbra.



Dopo parecchi minuti in cui rimasero a baciarsi e a giocherellare con i rispettivi nasi Heath parlò di nuovo
Oh...Jake... sussurrò gioioso.
Il moro sorrise e si lasciò trascinare sul letto dove il biondo si fece sopra di lui.
Questa situazione mi ispira un sacco... disse a fior di labbra. Heath spostò il viso un pò più in su e Jake continuò Ennis non è mai stato così attivo come ultimamente!
Ledger rise Per fortuna, in questo momento, non siamo Ennis e Jack
Jake lo baciò ancora Non lo siamo...



Il biondo sospirò Se lo fossimo, però, tu dovresti stare sempre sotto!
Iniziò a ridere in faccia al povero Jake, il quale aveva assunto una smorfia da offeso, che lo rendeva ancora più dolce.
Perchè mi prendi sempre in giro?!
Perchè altrimenti saremo come Ennis e Jack. Ennis ha preso in giro Jack solo una volta.
Invece Heath prende in giro Jake molto spesso ultimamente!
Appunto..
Riprese il volto di Gyllenhaal tra le mani un'ennesima volta e ci avvicino il suo sfiorandolo.
Jake lo guardava negli occhi, sentendo dentro di sè una voglia di romanticismo immensa come un oceano..
L'australiano posò le sue labbra sulla fronte del compagno..

Heath, posso restare qui con te stasera?
Si appoggiò con la testa sul petto dell'altro.
Era scontato, tesoro..


Si svestirono e si misero sotto le coperte. Niente e nessuno li avrebbe disturbati o separati fino al mattino seguente, loro non lo avrebbero permesso.
In lontananza si sentì un tuono e dopo pochi minuti la pioggia cominciò a cadere rumorosamente...
...
I loro respiri erano ritornati ad un ritmo normale e si fecero sempre più silenziosi. Il biondo spostò la parte del lenzuolo più bagnata dal liquido in modo che non desse fastidio a nessuno dei due.
Heath...domani svegliami presto perchè altrimenti non riesco a sistemare nulla per la partenza...
Il biondo lo guardò Non facciamo prima a mettere una sveglia? gli chiese
Tanto lo so che ti svegli prima... rispose il moro con ovvietà.
Heath scosse la testa divertito e poi lo baciò di nuovo.
Va bene... sussurrò e fece sistemare il capo di Gyllenhaal sulla sua spalla. Tirò le coperte su e poi lo abbracciò. Jake si accoccolò per bene e prima di chiudere gli occhi diede un bacio leggero sul collo dell'altro.


------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buona domenica a tutti cari lettori. Scusate per la lunga attesa, purtroppo la settimana è molto piena di impegni universitari quindi non sono riuscita ad aggiornare, ma ora eccomi qui con un bel capitoletto e non vi preoccupate perchè per il prossimo aggiornamento non vi farò aspettare così tanto ;)
A presto!!!
!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Gyllenhaal/Ledger / Vai alla pagina dell'autore: CarolPenny