Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: YumikoEdogawa    14/03/2010    3 recensioni
Ho cercato per tutto questo tempo di dimenticare, ma come potevo? In un modo o nell’altro ci pensavo e ripensavo. Sono stata una stupida. Il mio maledetto orgoglio. Tutti cercavano di farmi sorridere ma nessuno ci riusciva, il mio sorriso per tutto questo tempo lo avevo dedicato ad una sola persona, e questa persona senza saperlo se lo è portato via con se come ha fatto con il mio cuore. I miei grandi occhi azzurri, sempre allegri, sempre spensierati, sempre unici. Erano spenti.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Illumination, illumination
Burn burn, burn brightly
Burn burn, burn white heat
Oh how ingenious the centuries of lies
Ezekielaˆ™s chariots streak across the skies
[White Zombie – More Human than Human]

Forse si.
Forse no.
Ma perché?
Non lo so.
Mi tormentavo, mi domandavo spesso il “perché” ma non trovavo mai la risposta o forse ero io a non volerla trovare, eppure l’avevo proprio lì, davanti agli occhi dovevo solo crederci.
No.
Troppo difficile, per crederci bisogna volerlo e io con tutta me stessa non volevo capire perché sapevo che ne avrei sofferto.
“La verità ti fa male Lily?”
Questo ripeteva una vocina, ma dentro me sapevo e spesso rispondevo con un secco “Si”.
Ho cercato per tutto questo tempo di dimenticare, ma come potevo? In un modo o nell’altro ci pensavo e ripensavo. Sono stata una stupida. Il mio maledetto orgoglio. Tutti cercavano di farmi sorridere ma nessuno ci riusciva, il mio sorriso per tutto questo tempo lo avevo dedicato ad una sola persona, e questa persona senza saperlo se lo è portato via con se come ha fatto con il mio cuore. I miei grandi occhi azzurri, sempre allegri, sempre spensierati, sempre unici. Erano spenti.
La cosa più brutta è sapere che l’unica persona in grado di guarirmi e proprio la stessa persona per cui sto male. Com’è strano il destino, non sai mai dove ti porta…
Molti mesi dopo:
Ora sto bene.. Ora so dove il destino mi ha portato, mi ha portato da te Scorpius, per guarire, guarire da un male che solo tu, amore mio, sai guarire. Con la tua gentilezza, con la tua gelosia, con la tua amicizia, con il tuo AMORE.
Ora posso sorridere, posso finalmente vivere accanto a te.
E per tutto questo ti ringrazio e posso finalmente ripensare a tutto quello che è successo pochi mesi fa e ridere di quanto io sia stata sciocca.
Ti ringrazio, davvero con tutto il cuore Scorpius Hyperion Malfoy.


Spazio Autrice:
Bhè non so cosa mi sia preso ù_ù comunque spero piaccia ero in depressione si capisce vero?? xD
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: YumikoEdogawa