Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: SusserCinderella    14/03/2010    1 recensioni
*DRIIIIIIN* -Campanella, dai alzati Mel- -Si certo…!- eccolo quel sorriso radioso. Ma Kate aveva notato il suo sguardo perso nel vuoto e la voce falsa. Si avviarono verso casa, insieme, stingendosi la mano a vicenda. Kate si girò e vide una lacrima.
Genere: Triste, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Faccio una premessa: io continuerò a scrivere, ma proprio non capisco perchè nessuno commenti i capitoli. Non credo assolutamente che faccia schifo, leggo storie veramente orrende e scritte male, con milioni di commenti. Sono UFFICIALMENTE SCONVOLTA. L'unica che segue è Najica06...grazie...

 

 Aprì la porta del bagno e la prima cosa che vide fu una cinepresa appoggiata sul mobiletto accanto alla porta. Sentì dei gemiti prima ancora di entrare. Aprì completamente la porta e un'ondata di fumo la compì in pieno. Fumo e alcohol...una cinepresa. Si voltò verso l'altra pate della stanza.

-Mel...- mormorò sottovoce.

-Hey bella ti voi unire?-

Due ragazzi nudi, Mel nuda...fumo, alcohol, cinepresa...sesso.

Si diresse verso il water sul quale Mel era seduta e la tirò su dai capelli.

-Alzati!- gridò. Raccolse il costume e glielo fece indossare.

-O senti bella...-

-Bella dillo a tua sorella. Togliti!-

Il ragazzo si parò davanti alla porta e la prese per un polso. Mel crollò e si distese per terra, un ragazzo ne approfittò per trascinarla fino alla vasca da bagno.

-Lasciami brutto stronzo!- e cercò di stacarsi dalla presa del ragazzo, ma lui si accostò ancora di più a lei schiacciandola verso il muro.

-Sei sicura di non volerti unire?-

Kate gli graffiò il viso e lui si allontanò sanguinante urlando. La bionda si avvicinò dall'altro ragazzo e gli strappò Mel via dalle mani. Proprio in quel momento, fortunatamente entrò Matt.

-Kate che succede?-

-Matt aiutami, aiutami a portare Melanie fuori.-

Matti si avvicinò e prese la ragazza in braccio, la portò in una cameera di letto del piano di sopra e la distese sul letto, aiutato da Kate.

-Cos' successo?- Matte le controllò gli occhi e il polso. Era svenuta. Si alzò ed uscì dalla porta stringendo i pugni. -Torno subito.-

Kate si sedette accanto alla sua amica e le accarezzò i capelli.

-Dai Mel, svegliati...svegliati.- Le scappò una lacrima e contemporaneamente si sentì un boato provenire dal piano di sotto, un vetro rotto.

Kate si alzò ed uscì in corridoio. Eccolo, aveva una ferita sullo zigomo e sul braccio. Camminava deciso con in mano un panno bagnato; entrò mettendo un braccio intorno alla spalla della bionda e si sedettero insieme sul letto. Matt le mise in panno bagnato sulla fronte e le bagnò il viso. Si stava riprendendo, a Kate uscirono delle lacrime di felicità e abbracciò Matt. Lui le accarezzò il viso.

-Spero non mi giudicherai dalla gente che frequento.-

Lei lo guardò negli occhi e si avvicinò al suo viso. Le labbra del ragazzo sembravano combaciare perfettamente con quelle di lei, un leggero bacio, con un fondo di timidezza. Kate arrossì.

-Ma che è quel rosso sulle guance Kate? Avete scopato due volte!- Mel, si era appena svegliata.

I due si voltarono verso di lei e la bionda si fiondò su di lei per abbacciarla.

-Calma Kate, mi sa che devo....- si bloccò e si premette la mano sulla bocca. Kate capì immediatamente e sciolse l'abbraccio, La portoricana si fiondò verso il bagno. Sembrava molto impegnata, così Matt ne approfittò. Kate era inginocchiata sul letto e lui la strinse a se con un braccio intorno al bacino.

-Hey...-

Lei rispose con un timido -Hey...- e lasciò che lui si avvicinasse ancora.

-Che hai?- sorrise Matt.

-Pensavo a quello che ha detto Mel. É proprio vero che abbiamo...fatto sesso due volte. Eppure ora mi sembra di non averti mai visto prima, come al primo appuntamento.-

-Beh, possiamo dire di non conoscerci completamente, dopotutto quella sera abbiamo solo...fatto sesso. L'unica cosa che so bene di te è che a letto...- alzò un sopracciglio.

-Ecco, io non voglio che tu stia con me solo perchè "sono brava", ma perchè ti piaccio.- fece gli occhi dolci, ma era pronta a scappare via alla prima mossa sbagliata.

-No, senti. Io non voglio sfruttarti, non ho picchiato quei ragazzi per fare colpo su di te, non ti ho richiamato il giorno dopo solo perchè mi è piaciuta la notte passata insieme. Mi piacciono i tuoi occhi, il tuo profumo, la tua timidezza.-

Kate lo zittì baciandolo.

-Già mi avevi convinto al "No..."- mormorò sulle labbra di lui. Non gli diede il tempo di rispondere che lo baciò e intrecciò le braccia dietro il suo collo. Nemmeno un secondo in pace che...

-Ah io sto male e tu stai con Matt a farvi i cazzi vostri!- Mel aveva un'espressione sconcertata e stava sulla soglia del bagno con una mano sul fianco. Matt e Kate risero poi Mell si distese sul letto.

-Andiamo a casa?- disse in preda ad un altro conato di vomito.

Kate fece per alzarsi ma Matt la bloccò.

-Potete dormire qui se preferite.- sorrise.

Con tutto quel trambusto il tempo sembrava esser volato, erano le undici e mezza. Kate guardò Mel che si era già riaddormentata.

-Ok, mettiamola sotto le coperte.- Matt la aiutò e dopo averla coperta per bene spensero la luce ed uscirono. Scesero alla festa e videro che i ragazzi del video porno se n'erano andati insieme ad altra gente. Fortunatamente erano rimasti amici di Matt su cui si poteva fare totale affidamento, brava gente diciamo. Ballarono fino a quando la villa non fu vuota; salendo al piano di sopra Matt prese Kate, che stava salendo le scale, dai fianchi e la tirò a se.

-Hey rischiamo di cadere- Sorrise anche un pò impaurita. Che intenzioni aveva?

-Non preoccuparti, ti tengo io- la baciò.

Kate continuava a ripensare alle parole di Mel. Cosa aveva da spaventarsi tanto? Perchè si vergognava? Matt la prese in braccio e la spinse contro il muro, lei si attaccò bene a lui con le gambe. Kate ragiona, non hai nulla di cui spaventarti è già successo...e non solo nei tuoi sogni!

Iniziò a baciarle il collo e alla ragazza vennero i brividi, il cuore le batteva a mille. Poi Matt si fermò.

-Non voglio se tu non vuoi.- gli occhi grigi di Matt sembravano argento colato. A Kate mancò il fiato...cosa doveva fare?

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: SusserCinderella