Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: XShade_Shinra    15/03/2010    5 recensioni
*} Dedicata a Gala {*
Ventisei drabble che come protagonisti vedranno il Noah del Piacere e l'Esorcista Maledetto.
[ Raccolta - Drabble- Yaoi/Shounen-ai - Tyki x Allen ]
[ FanFiction partecipante all' "Alphabet Challenge - 26 lettere per dire "ti amo"" indetto da §PucchykoGirl§ sul Forum di EFP ]
[ Capitolo 23 pubblicato per il "Poker pair Week 2010" ]
[ Il Capitolo 19 "S" si è classificato 1° al "Drabble-Mania Contest" indetto da La N o i a Incombe sul forum di EFP ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Allen Walker, Tyki Mikk | Coppie: Tyki/Allen
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-When Pleasure meets Innocence-
*} Dedicata a Gala {*
Ventisei drabble che come protagonisti vedranno il Noah del Piacere e l'Esorcista Maledetto.
[Drabble 02 -B-] Bruciava di una fiamma inesauribile, il loro amore.
[Raccolta - Drabble- Yaoi/Shounen-ai - Tyki x Allen]
FanFiction partecipante all' "Alphabet Challenge - 26 lettere per dire "ti amo"" indetto da §PucchykoGirl§ sul Forum di EFP

-Title: When Pleasure meets Innocence
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 2/26 -B-
-Summary: Bruciava di una fiamma inesauribile, il loro amore.
-Manga: D.Gray-man
-Pairing: TxA (Tyki x Allen - Poker
-Genre: Sentimentale
-Warnings: Shounen-ai, AU
-Rating: Giallo    
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
-Note: Big News! Complici le notti in bianco ho quasi finito di scrivere le Drabble! Aspettatevi quindi un capitolo a settimana! ^^ (salvo problemi informatici...)



- When Pleasure meets Innocence -
- B -

Bruciava di una fiamma inesauribile, il loro amore. Entrambi erano certi che avrebbe continuato ad ardere in eterno, sfidando le leggi del tempo.
Ogni giorno, rimanevano fedeli alla promessa che si erano fatti senza aver avuto bisogno di parole. Non necessitavano nemmeno dei “Ti amo” o dei “Staremo insieme per sempre” per continuare a portare avanti la loro relazione, anche perché Tyki non era il tipo da dire cose così smielate (avrebbe negato di pensarle perfino a se stesso). Infatti ad Allen bastava un semplice bacio per essere certo, ancora una volta, che il portoghese avrebbe avuto bisogno di lui.

§Owari§
XShade-Shinra



Risposte alle Recensioni:

x Gala: sì, tutte le 26 Drabble saranno dedicate a te! x3 E, sì, Moron l'ho messo per te! Anche io ti voglio bene! ^^

x meg89: x3 Sono felice che ti faccia sorridere, infondo era quello che volevo! ^^ E grazie per la tua "minaccia"! XD

x Edward: *striscia la carta fedeltà* Sono sei euro, giusto perché sei tu, facciamo sei e cinquanta! XD
Innanzitutto un consiglio spassionato: LEGGI. Esatto. So bene che non aspetti altro che io pubblichi una FF per criticarmela, ma, almeno, leggi la storia, prima di fare la recensione, no?
"E stavo pensando, com'è che Allen e Tyki convivono, e alla fine di un diciannovesimo secolo immaginario un uomo ventiseienne può chiedere ad un quindicenne -tra l'altro suo nemico mortale- di sposarlo? Va beh che è immaginario, ma credo che Hoshino intendesse un'altra cosa..."
Prima di pensare: "ha scritto una vaccata!" magari pensa: "uhm... e se magari non ho ben capito io?" Non è modestia, a volte è buon senso.
Se tu avessi letto la parte interna della storia avresti visto anche che c'erano i generi e i warning specificati. Inoltre, in TUTTE le mie FF i PG sono SEMPRE maggiorenni (quindi Allen non è quindicenne), c'è anche l'avviso, e questo è per non dover mettere ogni volta il warning "E se..." solo per l'età. Il perché io lo faccia è una scelta mia a prescindere che il rating sia rosso, verde, arancione o giallo.
Purtroppo questa non è una raccolta disomogenea, dove si può fare un capitolo iniziale che funge da sommario - come da regolamento di EFP -, appunto per questo specificherò mano a mano, capitolo per capitolo. Se dovessi mettere tutti gli avvisi e tutti i generi della raccolta, occuperei mezza pagina solo con la mia FF, cosa assolutamente contro la netiquette.
Inoltre, da come mi fai notare che la punteggiatura è sbagliata, mi fai capire che non hai capito nemmeno chi parla e che cosa dice... Eppure ci sono i nomi, non dovrebbe essere difficile...
Poi, ti prego. Usa.il.dizionario.
Copio e incollo quello che ho scritto in un'altra risposta ad una tua recensione:
"[Moro] ha diversi significati, tra cui:
[Vocabolario della lingua italiana, Devoto - Oli] moroDi persona dal colorito bruno e specialmente dai capelli neri.
Quindi uso il termine "moro" appropriatamente. Il punto è se piaccia o meno, ma quella è una scelta stilistica, e una che è cresciuta leggendo nelle FF inglesi termini come redhead, ovvero "persona dai capelli rossi - rosso" - tanto per citare un colore di capelli a caso -, ci mette un po' a sbarazzarsi del callo, soprattutto se piace."
(Inoltre, tu stessa ti sei autocorretta per la storia della pelle di Tyki, che lo fa, appunto, moro di pelle... E' tutto un controsenso la tua recensione...)
E aggiungo:
Pretendo che mi citi il titolo del dizionario dal quale hai letto che "Moron" significa "coglione". Lo esigo.
Non per altro, ma il Garzanti, l'Hoepli, il L&HPower Translator Pro e Google mi danno tutti la stessa traduzione: "deficiente". Questo solo per citare qualcosa di confrontabile e non un "me l'ha detto TIZIO".
Veniamo ad altro.
Che le mie FF non ti piacciano non è una news. Infatti si è visto COME le leggi... e capisco perché non ti piacciano, davvero... Di solito dici che uso un linguaggio troppo forbito, ora mi dici che lo uso banale. In verità qualsiasi cosa io scriverò non ti piacerà a prescindere perché l'ho scritta io.
Che poi, si scrive "ficcyne", se vuoi proprio insultare, fallo con stile, almeno!
L'errore di battitura però c'era davvero, ma mi era già stato segnalato. L'ho corretto, grazie comunque
Per ultima cosa: il fatto che Tyki non si svegli è normale. Tu non sai come può essere pesante il sonno di certa gente... Ovviamente non si è mai visto come dorma Tyki, perciò non possiamo sapere se il suo comportamento sia giusto o meno, ma io lo immagino così. ^^
[EDIT 21-03-2010: Scusa, mi ero dimenticata di risponderti ad una cosa: il sogno lo fa Allen, e Allen è inglese - come tu stessa dici -, quindi il sogno era in inglese a rigor di logica. A volte basta pensarci alle cose...]
Inoltre, ho fatto leggere la Drabble alla ragazza che ha indetto la Challange e ha detto che il capitolo andava benissimo ed era in regola con quanto richiesto.
Se vuoi criticare negativamente, dai giudizi che mi aiutino SUL SERIO, dell'ironia da quattro soldi - per di più non divertente - non mi ci pago neanche un caffè.
Detto ciò, aggiungo solo che la tua prossima risposta alla recensione non sarà di certo così lunga e che se sarà sconclusionata come questa, la ignorerò semplicemente. E ricorda che in una recensione si recensisce e basta, non voglio un mercato.
Saluti.

x azrael: E' stata una piacevole sorpresa vederti qui! *^* Grazie per i complimenti sulla fantasia, innanzitutto! ^^ Se avessi il tempo, credimi, sfornerei molte più FF! Le Drabble saranno di diversi generi, ma spero che possano essere tutte di piacevole lettura! ^*^

x Bad Devil: Sai, come hai detto "pupazzetto" mi sono davvero immaginata Allen in versione pupazzo di stoffa! *^* Sono contenta che a lettura si stata di tuo gradimento! **
Eh, vabbeh, che ci vuoi fare? ~ <3

x _BellaBlack_: Infatti sono certa che un giorno Allen uscirà da una mia FF e mi schiaffeggierà per tutto quello che gli faccio passare! XD Grazie, sono contenta che ti abbia strappato un sorriso! ^^

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra