Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: BooBearLove    15/03/2010    5 recensioni
Un piccolo attacco di pazzia.. cosa succede quando Ron cerca di spegnere un computer? Ecco il risultato! Spero vi piaccia!
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COMPUTER E MANETTE

Harry e Ron erano nel salotto del primo. Ron era davanti ad un computer e cercava di capire come funzionava, mentre Harry era seduto sul divano a leggere la gazzetta del profeta. Era tutto silenzioso almeno fino a quando Ron non chiese ad Harry:

“Harry come si spegne il computer?”

“Ron c’è il pulsante spegni, dopo che clicchi start”

Ron era tutto concentrato a cercare questo benedetto pulsante ma niente, proprio non lo trovava!

“Harry!!!!” iniziò in tomo lamentoso “Ma qui non c’è nessun pulsante ‘spegni’!”

“Dio Ron… cerca il pulsante ‘arresta il sistema’”.

Ron allora si mise a cercare quel benedetto pulsante e finalmente lo trovò. Solo, c’era un piccolo problema.

“Harry?” tono dubbioso e stupito.

“Si Ron?” Harry stava iniziando ad alterarsi. Va bene che era complicato comprendere tutte le funzioni di un computer… ma almeno spegnerlo!

“Harry ce l’hai un paio di manette?”

Ok. Ora Harry era veramente stupito. Si girò di scatto verso Ron per vedere se stava scherzando, ma il suo amico aveva in faccia un’espressione seria e concentrata.

“Ron. A CHE DIAMINE TI SERVONO UN PAIO DI MANETTE SE DEVI SPEGNERE UN DANNATISSIMO COMPUTER!!!!”

“Harry… ma qui c’è scritto ‘arresta il sistema’ e senza manette come lo arresto?? Anche se, in effetti, come gliele metto le manette?” Ron stava iniziando a pensare a voce alta… Harry a quel punto non ce la fece più e scoppiò a ridere, cadendo dal divano. Ron, incuriosito, gli chiese che aveva.

“O.. odd.. oddio Ron!! Ahahahaha.. che spasso! Oddio! Tu.. le manette! Ahahahaha!”

“Harry se la finisci di ridere e mi spieghi perché ridi te ne sarei grato!”

Harry vedendo la faccia dell’amico cercò di darsi un contegno, anche se la cosa risultava alquanto difficile al momento.

“Ron..  ‘arresta il sistema’ vuol dire ‘spegni il computer’. Non c’entra niente l’arresto o.. o le manette ahahaha”

Ron con una faccia sbalordita riuscì solo a dire “Ah..” poi, guardando quello che avrebbe dovuto essere il suo migliore amico si riprese “E NON POTEVI DIRMELO PRIMA BRUTTO IDIOTA!”

Harry continuando a ridere, tra le lacrime, rispose “Scu.. scusa.. è che.. eri troppo uno spasso! Dai lascia stare Ron..”

“Se se .. bell’amico!!”

“Dai ronnuccio caro.. non te la prendere.. sai che io ti voglio taaaaaaaaaaaaaaaanto bene!!”

“Si si lo so.. ora staccati però è!” infatti Harry gli si era appiccicato addosso come una cozza. Quando si staccò scoppiarono tutti e due a ridere facendo arrivare in salotto le mogli.

“Voi due. Che state combinando??”

Ron, ancora scosso dalle risate, non rispose, così ci pensò Harry.

“Ron.. lui.. il computer.. le manette.. oddio!” e non riuscì a dire altro perché riprese a ridere come un matto.

Ginny e Hermione si guardarono e sibilando sotto voce “uomini” se ne andarono, e Harry pensò che avrebbe dovuto mostrare più volte al suo amico cose a doppi sensi, se questo era il risultato.

°ANGOLINO AUTRICE°

Okay.. piccolo momento di pazzia! So che è uina sclerata.. ma fatemi sapere se è stato divertente! A presto _LadyPotter_

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BooBearLove