Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: darkroxas92    15/03/2010    5 recensioni
Fin dall'inizio dei tempi, l'Oscurità e la Luce sono state in lotta tra loro, tuttavia, nessuna delle due ha mai avuto il sopravvento sull'avversaria, lasciando l'universo in Equilibrio.
Dark, in apparenza è un ragazzo freddo e solitario, dal passato misterioso e oscuro, ma in realtà è un custode che combatte in segreto per salvare il suo mondo dalle forze che lo minacciano.
Dark, il custode dell'Equilibrio, si unirà a Sora, Riku e Kairi e comincerà un viaggio per i mondi, alla ricerca della verità su se stesso, per rimediare ai suoi errori... e per impedire che il passato si tramuti in un nuovo terribile presente.
Nuovi nemici, nuovi alleati: il gruppo di prescelti dalle armi leggendarie dovrà fare del suo meglio per fronteggiare questa minaccia.
Dal capitolo 54: "Io… ho rinunciato per sempre all’amore. È un sentimento per deboli, che ti rende incapace di ragionare…"
Attenzione: la fiction per la maggior parte dei capitoli è di rating arancione, ma in alcuni raggiunge il rosso (i quali verrano segnalati).
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Equilibrio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E finalmente ecco il nuovo capitolo.
Sinceramente temevo di metterci più tempo a scriverlo e spero di non aver fatto troppi errori XD.
E cercate di perdonare questo povero scrittore di ff per ciò che ci sarà scritto nel capitolo XD

 

@ Inuyasha_Fede: Spero di aver soddisfatto almeno in parte i tuoi pensieri. Purtroppo questo è il meglio che mi viene senza copiare lo scontro di KH1 XD.

@ Giulia__chan: Mi dispiace averti scandalizzato due volte di seguito XD. Cmq io farei attenzione a ciò che scrivo. Sono un maestro nel seminare indizi dove nessuno se lo aspetta (tanto che me li devo segnare per non dimenticarli XD) e ogni capitolo ne ha almeno uno, perciò non preoccuparti che fa tutto parte di un piano ben preciso (ma dovrai aspettare ancora qualche capitolo perché venga rivelato il tutto)

@ masterof dark: Beh, ha semplicemente capito che è inutile fingere. E poi non mi pare di aver detto che Kaxihri si sia trattenuta. Per quanto riguarda i cloni… si dice che i pazzi siano i migliori (chiedo venia, ho appena visto Alice in Wonderland XD)

@ Soruccio: Io ho solo tossito, non ho detto niente. Beh, è ovvio che qui è più serio, visto quello che gli aspetta… ma non posso parlare troppo. Per il momento, posso solo suggerire a Ruby di non guardare. Non vorrei cadesse preda di crisi d’identità XD

 

 

Capitolo 22: Sora VS Riku

Opening

“Allora, hai intenzione di affrontarlo?”

“Ormai non posso più ignorare questa situazione. È mio compito annientarlo definitivamente”

“E se fallirai?”

“Per questo devo partire prima. Devo riuscire a prendere le misure di sicurezza necessarie per questa eventualità”

“Ma in quel caso…”

“Non preoccuparti. E poi, dobbiamo ancora finire il nostro scontro. Non me ne andrò prima di aver determinato chi di noi due è il più forte”

“E lei?”

“Al momento è in missione. Molto probabilmente, quando tornerà sarà già troppo tardi. Digli che mi dispiace”

“Come vuoi. Allora buona fortuna”

“Grazie, ne avrò bisogno”

 

Dark si svegliò di colpo.

“Un altro sogno…” disse a bassa voce.

 

 

Sora si stava allenando con il Keyblade quando Dark arrivò al ring.

“Vedo che sei abbastanza nervoso, eh? Chiese Dark.

“Conosco Riku, e so che non è da sottovalutare” rispose il custode.

“Vuoi dire che oggi ti impegnerai di più rispetto al tuo precedente incontro?”

“Come fai a dire che non mi sia impegnato? Non c’eri”

“Uno scontro tra due Keyblader difficilmente lascia il campo di battaglia integro, se si usa tutto il proprio potere. È non mi sembra che il ring abbia ricevuto grossi danni”

“Io continuo a chiedermi come fai a rimanere quasi sempre indifferente. Non ti annoi mai a non provare emozioni?”

“Chissà… Forse il destino mi riserverà qualcosa che mi potrà ‘sbloccare’, ho semplicemente cadrò nell’oblio”

“E questo non ti fa’ paura?”

“Perché dovrebbe? Cadere nell’oblio significa venire dimenticato da tutti, e sinceramente, credo che qualche lato positivo ci sia in questo” rispose Dark, per poi allontanarsi.

“Ricorda, Sora. Chi cerca di lasciare troppi segni di se, finisce per venire dimenticato, e viceversa. Sta a noi scegliere che fine fare. Non è così, Ven?” disse infine a bassa voce.

 

(Per lo scontro consiglio la seguente canzone (Deep Drive):http://www.youtube.com/watch?v=Kke_QeYmpGw)

 

Sora e Riku salirono in contemporanea sul ring, uno dalla parte opposta dell’altro.

“E così, dopo un bel po’, finalmente ci battiamo di nuovo, vero Sora?”

“Già… l’ultima volta che ci siamo battuti è stato quando eri sotto il controllo di Ansem, no?”

“Vedo che ti ricordi bene. Stavolta però decideremo una volta per tutte chi di noi due è il più forte”

I due non sentirono nemmeno Fil che dava inizio all’incontro.

Partirono nello stesso momento uno contro l’altro, evocando i Keyblade solo all’ultimo secondo e facendoli scontrare tra di loro.

Non ci fu nessun scambio di battute tra i due, che saltarono all’indietro per poi ripetere ancora l’attacco.

Fu Riku a cambiare tattica per primo.

Con la mano libera creò una sfera di fuoco oscuro, che lanciò verso Sora, che per evitarla creò uno scudo attorno a lui.

Poi contrattaccò lanciando una sfera di ghiaccio verso Riku, che la tagliò a metà con il Keyblade.

 

“Però… non si stanno trattenendo quei due” disse Marco.

“Invece sono solo all’inizio” gli rispose Dark. “Sembra che abbiano deciso di dare il meglio di loro per questo scontro”

 

I due custodi si scontrarono ancora, facendo uscire scintille dai loro Keyblade.

All’improvviso, Riku venne avvolto da una strana aura, che formò una specie di pellicola intorno a lui.

Sora non perse tempo, e cominciò a lanciare una serie di sfere di fuoco verso l’amico.

Purtroppo per lui, esse ribalzarono di netto sulla pelle dell’avversario, senza danneggiarlo minimamente.

Riku non perse l’occasione per tentare un nuovo attacco, lanciando una sfera di ghiaccio oscuro, che però venne facilmente evitata.

Sora a quel punto si alzò in volo, e puntato il Keyblade in alto, fece cadere una serie di fulmini sul ring, circondando Riku con una spirale di fulmini.

In quel momento, i due avversari lanciarono in contemporanea due sfere di fuoco, che si scontrarono a metà strada, provocando un esplosione.

Riku, che era a terra, venne solo spinto di più verso il suolo, senza conseguenze gravi.

Sora invece, che si trovava in aria, venne colpito in pieno dal contraccolpo, andando a sbattere contro il muro degli spalti, per poi cadere a terra apparentemente privo di sensi.

 

Dark ebbe un tremore.

E non sembrava essere stato l’unico.

“C’è qualcosa che non torna…” disse a bassa voce.

“È già finito?” chiese Ed.

“No…” rispose Kairi, guardando con preoccupazione Sora

 

Anche Riku, che si stava rialzando in quel momento, continuando a tenere stretto in mano il Keyblade, non sembrava tranquillo, nonostante il suo avversario fosse a terra inerme.

“Questa sensazione…” disse piano. “L’ho già sentita…”

Di fronte a lui, nel punto in cui si trovava Sora, cominciava a uscire dal terreno una specie di fumo nero.

In pochi secondi quel fumo avvolse completamente il corpo di Sora, creando attorno a lui una specie di uovo nero.

Dopodiché sue lame, una bianca e una nera, uscirono fuori dall’uovo, tagliandolo a metà.

“IMPOSSIBILE!” urlò Riku.

Davanti a lui si trovava Roxas, che indossava i vestiti di Sora e teneva in mano il Lontano Ricordo e il Portafortuna.

“È da tanto che non ci vediamo, Riku” disse lui.

R-Roxas! Com’è possibile?”

“Devo ringraziare te. Hai indebolito Sora, permettendomi così di prendere possesso del suo corpo. Ho aspettato questo momento per molto tempo. Finalmente potrò rimediare alla tua precedente vittoria!”

 

“Si può sapere che cosa è successo stavolta?” chiese Rachel. “E io che prima di venire qui credevo che eravamo gli unici a poterci trasformare in qualcos’altro!”

“Non so come mai…” rispose il Re. “Ma il Nessuno di Sora ha preso il suo posto”

“Nessuno?” chiese Al.

“Esseri senza cuore. Solitamente hanno l’aspetto di mostri, ma in casi particolari, prendono sembianze umane, simili se non uguali al loro originale” spiegò Dark.

“Non sarò un grande esperto…” disse Takuya. “Ma quello non mi ricorda nemmeno vagamente Sora, tranne che per i capelli”

Dark non rispose a quella esclamazione.

‘Vediamo cosa sai fare… Roxas!’ pensò, per poi tornare a guardare l’incontro.

 

Roxas non perse tempo.

Brandendo entrambi i Keyblade, partì immediatamente all’attacco, facendo incontrare i due Keyblade contro quello avversario.

“Sai Riku? È un peccato che tu non abbia più l’oscurità dalla tua. Se non sbaglio l’ultima volta hai vinto solo grazie ad Ansem”

“Se per questo tu sei rimasto in ‘letargo’ per un bel po’ di tempo. Cosa ti fa’ credere di poter vincere?”

“Il fatto che ora sono unito al mio ‘io’. E di conseguenza, ora ho anch’io un cuore!”

Riku fece una piccola risata.

“Cosa c’è da ridere?”

“Tu stai dando per scontato che io non possa più trasformarmi” continuo, mentre dietro di lui la sua ombra diventava più grande. “E in parte è vero… Ma il potere di Ansem, per quanto possa cercare di rinnegarlo, è ormai parte di me!”

E in quel momento la sua ombra divenne materiale, uscendo fuori dal terreno, rivelando così l’Heartless che un tempo faceva da scudo all’Heartless di Xehanort.

“Cosa?” disse Roxas, prima di venire preso dal mostro per le spalle.

“Fai sempre lo stesso errore, Roxas”

“Ne sei sicuro?” disse lui, prima di sparire.

Riku si girò giusto in tempo per parare l’attacco dell’ex nessuno, che era apparso dietro di lui.

“Come hai fatto?”

“Semplice: ho aperto un varco oscuro solo intorno a me. Non è stato facile, lo ammetto, ma in questo modo sono riuscito a passare solo io, senza portanti dietro.

“Capisco… Allora vuol dire che questa volta stai ragionando lucidamente, a differenza dell’altra volta. Continuavi a dire che dovevi distruggere Kingdom Hearts

“Questa volta le cose stanno diversamente” rispose Roxas, preparandosi nuovamente ad attaccare. “Questo sarà il mio ultimo attacco, in un modo o nell’altro”

“Bene, allora fatti sotto!” disse Riku, impugnando il Keyblade.

I due avversari partirono all’attacco in contemporanea, per poi far scontrare nuovamente i loro Keyblade, che crearono un esplosione che investì i due partecipanti.

Quando il fumo si dissipò, videro Riku, ancora in piedi, ma senza il mostro alle spalle, e dall’altra parte Roxas che giaceva svenuto a terra.

“Mi dispiace… ho vinto anche stavolta…” disse a fatica Riku, facendo scomparire il Keyblade e girandosi.

Ma fu colpito alla schiena senza che se lo aspettasse da Roxas stesso, che si era rialzato e muovendosi velocemente, aveva raggiunto Riku per poi colpirlo a tradimento.

“Mi dispiace…” disse lui, mentre vedeva l’avversario cadere a terra privo di sensi. “Ma questa volta ho vinto io…” concluse, per poi venire avvolto da un’aurea nera, che una volta sparita rivelò Sora, che si teneva appoggiato al Keyblade per non cadere a terra.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: darkroxas92