Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: iced_swan    17/03/2010    6 recensioni
Bella, guardia del corpo, Edward, principe di una piccola nazione. Vivranno una bellissima e intensa storia d'amore... ma si sa, che non tutto può filare liscio. Se vi ho incuriosito, seguitemi!! bacioni iced_swan P.s.. sono tutti umani
Genere: Generale, Romantico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lavoro e Amore

Prologo

 

Si dice che quando stai per morire, la tua vita ti passa davanti agli occhi.

Ebbene posso confermare che è vero.

In questi momenti, rivivo la mia infanzia nei campi militari, mio padre Charlie, mi allenava per ore e ore, voleva che diventassi un militare, la mia adolescenza, il mio primo bacio dato ad un collega di mio padre, il mio primo incarico ufficiale, le congratulazioni ricevute e infine la svolta… lui... Edward.

Il nostro primo incontro, il suo smarrimento nel sapere che una donna aveva il compito di difenderlo, il nostro primo bacio, la nostra prima volta e i suoi ti amo.

È incredibile come una giornata inizia con una bellissima notizia inaspettata, e ora stia per finire così!!

So per certo, che se si presentasse di nuovo un’occasione come questa, farei la stessa identica cosa… mi parerei davanti ad Edward per proteggerlo da qualsiasi cosa, anche se lui non mi dovesse più amare.

Ed è quello che ho fatto… ho protetto Edward con il corpo, non pensando a niente, neanche alla vita che porto dentro di me.

So di essere stata egoista verso il mio piccolo, ma ho agito d’istinto.

“ Bella! Ti prego resisti ” esclama qualcuno

cerco di mettere a fuoco il volto che vedo sopra il mio... non so chi sia ma le mie ultime parole sono rivolte solo a lui.

“ ti amo Edward ” e così dicendo chiudo gli occhi e tutto diventa buio.

 

Eccomi qui con la mia seconda storia... spero che la troviate interessante e che dire se volete sapere cosa succede, seguitemi.

Un bacio e al prossimo aggiornamento

iced_swan

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: iced_swan