Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Valentina Viglione    17/03/2010    4 recensioni
Lei, carina, riservata e sensibile, ma che sa difendersi grazie al suo caratterino quando serve; si è appena trasferita a New York con il fratello e il padre…………Lui, considerato insieme al suo gruppo di amici, il più fico della scuola, sensibile, ma per mantenere la sua reputazione si comporta in modo superficiale, provandoci con tutte le ragazze, è il tipo di ragazzo da una botta e via. Ma anche essendo così diversi riusciranno ad innamorarsi? ♥
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VOGLIO IL TUO CUORE

 CAPITOLO N° 7

 

Suona la campanella e come un’ automa metto tutti i libri in cartella e mi reco in mensa. Non posso fare a meno di pensare e ripensare, come sto facendo da almeno 3 ore, a quello che ha detto quell’oca dai capelli biondi: Heric ha la ragazza…

Sono sfortunata…

Eppure questa mattina, mi aveva persino accompagnata in classe, se aveva la ragazza non sarebbe stato più sensato accompagnare lei?

Non che mi sia dispiaciuto, anzi…però non lo avrei mai immaginato.

Mentre Heric mi accompagnava a lezione, quasi tutte le ragazze che ci vedevano mi “uccidevano” con lo sguardo, chissà come guardavano l’oca bionda allora!

Non riesco proprio ad immaginarmeli insieme…non sembrano avere niente in comune, apparte l’essere biondi…lui dolce, lei oca…

 

Ma anche se non riesco ad immaginarmeli, questo non cambia le cose…

Il mio “angelo” è off-limits.

 

“Uff…”

“Ehi Ary! Ti siedi con noi anche oggi?” mi chiede Alice, spuntata da non so dove.

“Si” le dico cercando di sorriderle.

“Cos’ hai?” a quanto pare, il mio sorriso non è molto convincente

“Emh…niente, sono stanca…” le rispondo

“Mh…secondo giorno e sei già stanca? Sei messa un po’ male, scusa se te lo dico…comunque se il vero problema è biondo, è angelico e a quanto sembra è fidanzato…bè allora so come mai hai quella faccia” mi dice sorridendo furba.

 

“Come fai a sapere tutto questo?”

“Me lo ha detto Elena”

“Uff”

“Non prendertela con lei, ho dei trucchi speciali per farmi dire tutto quello che voglio…io sono l’orecchio di questa scuola”

“Ok”

 

“Ti piace?”

Ed eccone un’altra che me lo chiede

“No…ce…un po’ …”

“Come? Non ti piace la mia collana? Lucia mi aveva detto che era carina…”

Oh cavolo! Pensavo che parlasse di Heric e invece mi parlava della sua collana.

 

“No, Alice, è bella la tua collana, ho capito male”

“So cosa hai capito… ora andiamo a mangiare, ti prego! Sto morendo di fare”

e prendendomi la mano mi trascina al bancone del cibo.

  

 

Il pranzo trascorse bene, parlai ancora con gli amici di Elena, ovvero Alice, Lucia, Giorgio e Dario, e ormai li consideravo anche amici miei, mi stavano troppo simpatici e mi facevano anche ridere, ma il mio pensiero primario non se ne andava mai...

Suona la campanella della fine della pausa pranzo, che secondo me dura troppo poco, ho fatto appena in tempo a finire il mio trancio di pizza! 

 

Mi alzo e mi incammino lungo il corridoio.

Quando sento qualcuno che mi picchietta la spalla

"Mh?"

"Ehi dolcezza"

Parli del diavolo...

"Ciao" lo saluto

"Senti mi chiedevo...oggi hai da fare?"

"Bè...no apparte i compiti" gli rispondo io

"Allora ti va di venire al parco? dovresti iniziare a visitare un pò New York"

"E' ...un appuntamento?" gli chiedo io insicura, però con una punta di speranza

"Si, per ora è un appuntamente...tra amici"

Digli di no, dirgli di no! ha la ragazza! resteresti delusa! devi dirgli di no!

"Ok"

Gli rispondo, lasciando stare la voce dentro di me che pensa che avrei dovuto dirgli di no.

Un'occasione come questa potrebbe essere più unica che rara!

"Allora ci vediamo verso le 3 davanti al parco"

"Va b-bene"

"A dopo dolcezza"

E si dilegua  dandomi un veloce bacio sulla guancia.

 

Sospiro.

Questo ragazzo mi farà diventare matta. Abbiamo un appuntamento...come amici, ma pur sempre un appuntamento!

E mo come faccio a dirlo a Tom?

 

......................................................................

"Quindi ti incontri con Elena al parco?" mi chiede Tom.

Esatto, gli ho mentito...si sarebbe sicuramente infuriato se gli avessi detto con chi mi incontravo veramente.

Siamo appena tornati a casa da scuola e ci siamo seduti sul divano; sono le 13.30, tra un'ora e mezza dovrò essere al parco! Non vedo l'ora!

"Io inizio a prepararmi" gli dico alzandomi

Ma lui mi riprende il braccio e mi fa ricadere sul divano come un sacco di patate

"Cos'è? non vuoi passare un pò di tempo con il tuo adorato e fantastico fratellone?"

"Wow come sei egocentrico, devo iniziare a vestirmi se no arriverò in ritardo!"

"L'appuntamente con Elena è alle 3, non credi sia un pò troppo presto per prepararsi?"

"Uff...va bene aspetto le 14.00" gli rispondo incrociando le braccia, scocciata. ora non potevo neanche andarmi  a preparare quando e come volevo io...per piacere a Heric dovevo cercare di farmi un pò carina, anche se sicuramente non ci sarei riuscita...

Se a Heric piacevano le tipe come quell'oca bionda, di cui non conosco il nome, e sinceramente non ci tengo neanche a saperlo, non avevo possibilità....                              Ma che cavolo stai dicendo Arianna!?

E' un'uscita tra amici! tra amici! non ci devono essere secondi fini!

"Donne! voi e la vostra mania di stare 30 anni a cercare un vestito!" dice improvvisamente mio fratello con finta aria esasperata.

"Non è vero! almeno non siamo come voi uomini che vi mettete la prima cosa che vi capita a tiro! Guarda come ti sei vestito!" ribatto

"Perchè? cos'ha che non va il mio modo di vestirmi?"

"Tom! sembra che ti sia vestito al buio, pantaloni blu, maglietta rossa e  scarpe verdi! che abbinamenti fai!"

"Che pizza....era da un pò che non criticavi i miei poveri vestiti...mi stai sgridando" mi dice facendo la faccia da cucciolo bastonato.

Io risi un pò e gli accarezzai la guancia

"Ma povero cucciolo..." continuando a ridere

"Lascio passare il tuo abbinamento e non ti sgrido ....però...."

"Però?" mi incita  a continuare

"Però vado a prepararmi!" e scappo di sopra continuando a ridere!

"Imbrogliona!"

Mi chiudo la porta alle spalle e mi fiondo davanti all'armadio. Pantaloni o gonna?

mh...pantaloni! fà troppo freddo per la gonna.

di jeans o di stoffa?

jeans!

e scarpe? col tacco?

no decisamente no! prima cosa, siamo in un parco, quindi potrei affondare nel fango, seconda cosa: ho un'equilibri pari a 0,000001 ed è meglio non rischiare di sembrare un'imbranata!

Così opto per delle all stars e un maglioncino rosa pallido.

Vado in bagno e metto un pochino di trucco. Molto naturale.

E poi metto un cerchietto tra i capelli.

 

Mi guardo allo specchio... stranamente mi trovo carina...

speriamo che lo pensi anche Heric.

anche se è un'uscita tra "amici"

 

 

**************************************************************************************

weeeee non vi aspettavate che tornavo così presto vero?

allora grazie a chi ha recensito:

Potter92: sono contenta che ti incuriosisca, alla prossima :)

sbrodolina: grazie del complimento, sono contenta che ti piaccia come scrivo, ne sono lusingata :) spero ti piaccia anche questo capitolo anche se non succede molto, ma nel prossimo ne succederanno delle belle!

bika95: eheh mi fermo sul più bello per creare suspance! grazie sono contenta che ti incuriosisca ciao

XXX_Ice_Princess_XXX: sono contenta che ti piaccia. è vero non ci avevo fatto caso! è tipo twiligh XD

rokkett: grazie, sono contenta che li trovi interessanti, vedremo se è un puttaniere o pure no...non ti dico niente :) baci

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Valentina Viglione