Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: CaskaLangley    17/03/2010    18 recensioni
Raccolta di flashfics (500 parole) su varie coppie e personaggi, alcune scelte dai lettori :3
15; "“No, morirei. Per te, lo farei.” [MaesRoy - con avviso!]
14; “Chi vuole scoparsi, prima?” [RoyEdAl - NC17]
13; "Volevo essere carino per te, niisan" [Elricest]
12; "E’ perché non ho le poppe, vero?" [ScarMei]
11; “Abbiamo dovuto fare dei compromessi. Quando l’ho sposato, sapevo benissimo che tipo fosse.” [Winry e Mei]
10; Avevano avuto ciò che volevano. Era finita [Roy, Ed, Al]
09; "Avevi promesso di amarmi finché morte non ci separi!" "La morte, non i tuoi baffi!" [RoyAi/Baffi di Roy]
08; "Ti spiace se mi appoggio a te?" [HeidEd]
07; "Il Comandante Roy Mustang non era affatto un uomo semplice da accontentare." [RoyEdAl / NC17]
06;"Quand’erano bambini non avevano ben chiaro che a una mamma dovrebbe corrispondere un solo papà." [EdAlWinry]
05;"In un certo senso, Scar portava l’orologio." [ScarMei]
04; “Non ti sto chiedendo niente. Neanche tu l’hai mai fatto, anche se ci speravo.” [RoyEd, accenni RoyEdAl]
03; “E poi, Roy, da quanto tempo è che non ti fai una scopata?” [RoyHavoc]
02; "C’è una sola persona per cui io voglio sbocciare." [ScarMei]
01; "Edward voleva fare l’ometto grande e Roy gli lasciava credere che ci riuscisse." [RoyEd]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note preliminari: questa è una raccolta di flashfics (o ficlets, che è più pucci u_u) tutta dedicata ai miei lettori, a cui voglio tanto bene :3 Originariamente dovevano essere drabbles, ma che dire, è evidente che sono irrefrenabile XD" quindi in realtà saranno tutte cosine di massimo cinquecento parole (o poco più, al limite). Spero che questo le renda ancora più gradite u_u
Buona lettura e continuate a proporre <3

#43; Tactician
[Roy/Ed] richiesta da Giallofluorescente e lightblack in "L'alto costo della vita"

Edward era andato nel suo ufficio per chiedergli di firmare un foglio –un inutile permesso in occasione del compleanno di Al, come se fossero ancora bambini, e per di più lungo una settimana. Questo dopo che gli aveva assegnato una missione per quei giorni meno di quarantotto ore fa, ovviamente.
La questione, comunque, era velocemente caduta e il foglio se ne stava dimenticato sotto la schiena di Edward, adesso che era preso a sfregarsi il naso contro il collo e miagolare piano: “Mmmh, Colonnello…”
Roy rise contro la sua spalla e gliela morse. Il tessuto della divisa era duro e irritante, specialmente mentre se ne stavano a strusciarsi sulla scrivania come adolescenti in calore.
Edward voleva fare l’ometto grande e Roy gli lasciava credere che ci riuscisse, ma in realtà era ancora ingenuo e lui sapeva che doveva andarci piano se non voleva spaventarlo o peggio ancora, causargli una di quelle crisi isteriche che gli avrebbero ricordato come mai lo avrebbe preferito zitto buono e con la bocca piena.
Edward gli aveva allacciato le gambe attorno ai fianchi e ora se lo stringeva addosso, mentre gli andava incontro col bacino. Roy sospirò nella sua bocca e gli morse piano la lingua. Solo in quel momento lui si ritrasse appena, senza smettere di muoversi, e appoggiando la fronte alla sua spalla fece una specie di sbuffo. Roy gli chiese cosa non andasse.
“Niente, non dovrei dirglielo, ma avevo pensato…” sbuffò di nuovo e scosse le spalle. Roy insistette e lui continuò: “Beh, avevo pensato di invitarla al compleanno di Al, veramente, e avrebbe potuto fermarsi un paio di giorni. Credo che alla zia piacerebbe salutarla, e poi…” gli passò le dita tra i capelli, mentre con l’altra mano andò ad accarezzargli la cintura. A Roy mancò il fiato per un momento. “…e poi sia io che Al gliene saremmo grati.” – uno sguardo che lo agganciò come un pesce all’amo- “Intendo…davvero grati.”  
Roy rimase a fissarlo e per poco non si strozzò con la saliva. Chiese a voce bassa, come se temesse di farsi sentire: “…tutti e due?” Edward annuì, mentre continuava a giocare con la fibbia.
“Ma…” si schiarì la voce “…contemporaneamente o in due momenti diversi…?”
Edward accennò una risata un po’ speculativa e gli mordicchiò la mascella. A quel punto, in meno di un secondo, Roy recuperò il foglio e lo firmò. Edward, che lo stava osservando, indicò un punto e disse “anche qui” e poi “Anche la data.” Quando ebbe finito se lo tolse praticamente di dosso, diede un’ultima occhiata al foglio e saltò giù dalla scrivania. Roy aggrottò la fronte e lo prese per i fianchi, ma Edward – scandalizzato- guizzò via ammonendolo: “Giù le mani dalla torta!” Roy era talmente interdetto che gli diede retta. Ovviamente gli bastò un secondo di lucidità per realizzare cos’era successo, ma Edward se n’era già andato. Lo trovò in corridoio con suo fratello e stava dicendo “La prossima volta ti prendi le tue responsabilità e ci vai tu, che questa è la--”
Fu Alphonse ad accorgersi di lui e a indicarlo. Un attimo dopo cominciarono a correre, con Edward che diceva “Via via VIA!” mentre Roy gridava che quella era coercizione e non dovevano azzardarsi a presentare quel foglio, “Avete capito?! Ve lo faccio mangiare, se lo rivedo!”
Dietro di lui, ad occupare il corridoio, c’era un gruppo di giovani reclute fortemente perplesse.

*

Note incoerenti dell'autrice
Lol, perdonatemi XD
Dunque, in realtà questa non è la prima delle ficlet richieste che scrivo (è la quarta) ma ci tenevo a dedicare la prima a giallofluorescente perché è stata una delle prime ad accogliermi in questo fandom e mi segue sempre con affetto dicendomi cose molto carine, quindi spero di averla fatta contenta scrivendole una RoyEd, anche se è mia e c'era il tranello u_u XDD Beh, dai, finché i tranelli son questi son ben accetti, no?
Questa, comunque, va anche per lightblack, che invece mi ha recensita per la prima volta e che incoraggio a continuare u_u
A entrambe ho scritto qualcosa anche sulla vostra seconda richiesta. E poi ditemi che non sono un amore.
Ecco la lista delle ficlet che mi avete chiesto!

nacchan - Scar/Mei (già pronta!)
lightblack - EdAlWinry (già pronta!)
Giallofluorescente - RoyHavoc (già pronta!)
Stateira - KimblyEnvy (ti voglio del male XD)
Melchan - RoyEdAl
Iceriel - RoyAi
Mery_Wolf - EdMei

Per chi ne volesse una (anche ripetendo personaggi già scelti, ovviamente!), basta lasciarmelo detto nei commenti ad una qualsiasi delle mie fics (sarebbe meglio non a questa perché sennò mi si perde parte del gioco ;_; ...non che sia una scusa per non commentarmi qui e_e XD) che trovate comodamente nel mio profilo. Potete richiederne all'infinito, anzi, vi invito a farlo perché mi diverto proprio e voglio vedere se riesco ad arrivare in fondo a sti benedetti cento temi *A* solo che sarebbe meglio una sola richiesta a recensione sennò mi intaso XD e poi voglio vedere di fare qualcosa per tutti, quindi rispettate la fila u_u xD
Spero che mi seguirete tutti in questo giochetto (suicida) assurdo xD e grazie ancora tanto, ma davvero davvero tanto, per il vostro supporto. E andate a leggere L'alto costo della vita, se non l'avete ancora fatto u_u
...ah, sì, scusami Neil Gaiman, è la seconda volta che ti derubo per il titolo XD Ma in effetti lui è amico di Tori, quindi lei l'avrà già messo in guardia.

  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: CaskaLangley