Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: speranza19    18/03/2010    2 recensioni
Flash basata su un piccolo momento tra Jake e Nessie, sposati da due settimane nel 2014 *.* La flash partecipa all'iniziativa 2010: A year together del Collection of Starlight.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'e'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kuk Laule

Casa Black,

due settimane dopo il matrimonio

 

Signora Black? - chiese il vocione di Jacob non appena entrò in casa loro.

Fatto il primo passo nell’ingresso semplice e rustico, l’odore di quercia, bosco e salsedine che aveva nelle narici venne sostituito da un altro aroma.

Sapeva di latte e miele, rose bianche, pane caldo, terra bagnata dalla pioggia, lenzuola pulite. Sapeva di lei al cento percento.

Signor Black, eccomi- rispose divertita una sopranile vocina acuta, mentre il suo profumo adesso inondava totalmente il marito.

I due sposini si strinsero le mani e si guardarono negli occhi come se non si vedessero da mesi e mesi, eppure Jacob era uscito solo per comprare il succo di frutta che, inaspettatamente, era venuto a mancare poco prima a colazione.

Jake posò per terra la busta della spesa e allacciò a sé la neo consorte, con le sue grandi braccia roventi come il sole d’agosto, domandandosi quando avrebbe potuto baciarla di nuovo e assaggiare di nuovo il nettare da cui quella fragranza meravigliosa proveniva.

Il viso del giovane era rilassato nella beatitudine dell’abbraccio, i suoi occhi chiusi; ma tutto il suo corpo e la sua mente intera si stavano tendendo nello sforzo di imprimere maggior sentimento possibile a due piccole parole.

Tra l’altro, non era la prima volta che le indirizzava alla sua signora.

Kuk Laule- disse, con una profondità insperata nel tono usato.

Aveva appena dedicato a Renesmee Cullen le due più importanti parole in lingua Quileute.

Ti amo anche io – ribatté prontamente la mezza vampira, con voce suadente ma, allo stesso tempo, dolce, accarezzandogli il volto enorme.

Sembrava quasi che la giovane stesse lisciando una bambola scura di ceramica antica, tanto il suo tocco era delicato e leggero.

A quel punto, l’oro nero degli occhi di Jacob si fuse con quello cioccolato di sua moglie e finalmente le loro bocche si incontrarono.

All’inizio in modo molto morbido, poi il bacio divenne sempre più appassionato, quasi da lasciare i due senza fiato.

Sentire quel sapore goloso sulla lingua era per il marito una vera droga, se avesse potuto avrebbe baciato Nessie per secoli interi senza mai averne abbastanza.

Infatti, quello che stavano vivendo assieme era solo l’inizio della loro eternità.

__________________________________________

Saaalve! *LOL*

Ennesima storia su Jake e Nessie * lo so, lo so, ultimamente sono monotematica, ma adesso li lascerò stare per un pochetto i due piccolini per dedicarmi ad altre ships/ argomenti differenti*

Kuk Laule, ovviamente, sappiamo tutte che è Ti amo detto in Quileute; da queste due parole è partita tutta la mia (stupida) storia XD.

La flash partecipa all'iniziativa "2010: a year togheter", indetto dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight since 01.06.08 } ed è basata sul prompt 143- Odore di quercia nelle narici. 

Un bacio a todo el mundo! ^_^

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: speranza19