Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: hiba_kaulitz_emogirl    18/03/2010    2 recensioni
Denika & Ambra sono due sorelle, piene di problemi e non riescono a voltar pagine e a dimenticare il passato. Una diversa dall'altra. Pensano di odiarsi, ma durante il loro percorso riescono a riappacificarsi e a dimenticare ciò avvenuto prima. Nella loro vita entraranno due strani personaggi;Bill e Tom Kaulitz. Denika, successivamente , farà una strana scoperta, shockata non sa cosa fare e chiede spiegazioni alla madre. Ambra si mise nella sua classica posa;mani incrociate,sguardo menefreghista e annoiato dai soliti rimproveri della madre. Denika invece fece il suo visetto da angioletto e da vittima,guardando mortificata: -Mamma,è Ambra che per poco mi sfondava la porta!- -Ambra!!-Rimproverò la madre. -Mamma,basta,mi sono già rotta i coglioni.Domani inizia la scuola,poi arrivano sti vicini e ora Denika rompe ancora di più!Mi sta venendo il mal di testa.-Esclamò sbuffando Ambra. Denika abassò lo sguardo,cercando di trattenere le lacrime;odiava tutto questo. Odiava quando sua sorella le dava tutte le colpe dei suoi malumori. Odiava la sua vita. Odiava essere nata. Rialzò lo sguardo cercando di sorridere e strinse la mano a Simone: -Mi scusi per questo inconveniente,io sono Denika .. Denika Becker.- Ambra strinse la mano del rasta:-Tu sei Bill?- -No,furba sono Tom.-Rispose scettico Tom stringendo la mano di Ambra. Ella lo guardò storto e passò all'altro ragazzo:-Piacere .. Bill,giusto?- -S-Sì.-Rispose Bill impacciatamente e in modo più timido del rasta. Ambra si soffermò a guardarlo negli occhi per qualche secondo,e in quel attimo,gli occhi della ragazza di addolcirono,ma poi tutto svanì. -Siete fratelli?-Chiese Engel. -Gemelli.-Risposero in coro Bill e Tom. -Hey, Denika.. Ma dov'eri finita?Tua madre era preoccupatissima!-Spiegò Tom rialzandosi. Denika si rialzò altrettanto, con lo sguardo sempre basso: -Io ..Ehm .. Ero con delle amiche.- Stava per risalire le scale quando si sentì alzare il viso: -Hey, ma non mi avevi detto che eri impegneta con i compiti?-Il rasta l'aveva in pugno, adesso li mancava la sua mossa finale; il bacio. Avvicinò le sue labbra carnose e vogliose a quelle rosee della ragazza. -Tom .. No..-L'altra lo spinse via e corse per le scale, trattenendo a stento le lacrime e lasciando Tom di sasso. Domandò Denika. Il bambino per la prima volta alzò lo sguardo verso quello della mora che rimase shockata; aveva i suoi identici occhi. Celeste, all'ombra quasi grigi,mentre alla luce brillavano come il mare. Non era possibile..
Genere: Generale, Triste, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Sorpresa, Tom Kaulitz
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. Introductions

<<A volte la vita ti da strani incontri, eppure sono quegli strani incontri che danno una vera svolta alla tua vita.>>

Nulla sarebbe stato più come prima.

E questo la faceva soffrire.

Come sempre.

Ma a lei non importava.

Denika singhiozzò mentre stringeva il suo diario.

Le lacrime le rugavano il viso.

Troppi ricordi.

Lontani.

*Flash Back*9 anni fa.

-Buon Natale piccole mie!-

-Papà!!-Gridarono felici le bambine buttandosi adosso al padre vestito da Babbo Natale.

-Mi riconoscete sempre!-Esclamò ridendo il padre.

-Sì!Perchè tu sei nostro papà!-Battè le mani felice la bimba minore di 5 anni.

Il padre le sorrise dolcemente porgendole un diario:

-E' un diario segreto ..Buon Natale,piccola Denika.-

*Fine Flash Back*.

 

 

Engel beveva il tè tranquillamente con Simone e i suoi due figli gemelli.

-Midispiace per l'orribile comportamento delle mie figlie.-Sospirò Engel apoggiango la tazza.

-Figurati cara,anche i miei non sono da meno.-Rispose Simone ottenendo un'occhiataccia dai due gemellini Kaulitz.

-E così vi siete trasferiti dalla Germania a qui in Italia?-Chiese Engel cambiando argomento.

-Sì,pultroppo.-Abassò lo sguardo il ragazzo vestito extra-large,Tom.

-Tom,lo sai che ci siamo trasferiti perchè qui ho trovato lavoro.-Sospirò la madre che era la 3° volta che diceva questa frase.

-Sese.-Sussurò Bill senza farsi sentire.

Ci fu un momento di silenzio che sembrò durare un'eternità.

Ognuno era immerso nei propri pensieri.

Bill si guardava attorno,come un ciucciolo indifeso,gli mancava già la sua casa e soprattutto la Germania.

Il silenzio venne interotto dal rumore di alcuni passi.

-Ambra!Dov'eri finita?-La rimproverò subito la madre.

-In camera mia.-

-Ti rendi conto della tua maleducazione??E per lo di più sta volta anche Denika ha risposto in modo orribile!-Gridò la madre esasperata.

Ambra ignorò la madre e chiese un'altra domanda:

-Mamma,hai visto il mio zaino?-

-Ambra!Dio mio,come credi di andare a scuola domani senza zaino?!-

-Bho ..-Rispose vagamente Ambra.

-Certo che sei rimbambita.-Commentò Tom intromettendosi.

-Tom!!-Urlò Simone.

-Ah!Ah!Ah .. Molto divertente ..-Ambra fece una smorfia e posò il suo sguardo su Bill,rimanendo a osservare il suo dolce viso da orsacchiotto.

-Che guardi?Mio fratello?!-Chiese Tom ridacchiando.

-Ma vai a quel pae..-

-Ambra!!-Engel non lasciò terminare l'insulto di Ambra.

Bill si sentì imbarazzato e cerco di cambiare argomento:

-Hai 16 anni giusto?Quindi domani andrai in 3° superiore giusto?-

-Sì.Tu invece?-

-Anch'io.-Sorrise Bill.

-E anch'io!-Si intromise Tom con la bocca piena di biscotti.

Improvvisamente si udì un'altro passo scendere le scale;Denika.

Stava per avvicinarsi alla madre per parlare del suo orribile comportamento di prima,quando vise che c'era ancora la famiglia Kaulitz.

Si immobilizzò e rimase un attimo a riflettere su quello che avrebbe potuto fare.

Poteva fare finta di prendere un biscotto e svignarsela.

Oppure,ancora meglio,fare dietro-front nella sua camera!
Stava per voltarsi,quando la fastidiosa voce di sua sorella fece capolineo:

-Heila Denika!Perchè non vieni qui con noi?-La sua voce era sarcastica e con un pizzico di crudeltà.

-Ehm ..E-Ecco io ..Insomma .. Ehm ..-Blabettò Denika tremando.

Fortunatamente la madre non la rimproverò per il comportamento di prima,ma cambiò argomento:

-Ambra,Denika avete fatto tutti i compiti delle vacanze?Ambra,non fare come l'anno scorso che hai preso una nota già il primo giorno di scuola.-

-Io gli ho già fatti.-Sorrise innocentemente Denika.

-Ehm .. Sì,anch'io.-Rispose un pò incerta Ambra.

Non ricordava se aveva studiato o no storia.

Va bè,tanto non le importava.

-Sicura Ambra?-Chiese sospettosa la madre.

-Sìsì.-Mentì Ambra un pò perplessa.

-Bene .. Allora ragazze,siete pronte?Domani a scuola!-La madre era emozionata e felice di non avere più le figlie in casa a litigare.

-Eh come no ..-Commentò Ambra.

-Non molto ..-Borbottò la minore perplessa.

-Tu Denika che classe farai domani?-Chiese improvvisamente Simone puntando gli occhi sulla mora.

-Io domani farò 1° superiore.Ho 14 anni.-Spiegò Denika sempre più imbarazzata a stare in mezzo ai nuovi vicini.

Ci fu un silenzio imbarazzante.

Denika guardava per terra,cercando di non incrociare lo sguardo sugli ospiti.

Ambra invece scrutava con lo sguardo i due gemelli Kaulitz.

-Voglio tornare in Germania ..-Piagnucolò Tom interrompendo il silenzio.

-Tom!La vuoi smettere di fare queste esclamazioni?-Lo rimproverò Simone.

Successivamente anche Bill iniziò a lamentarsi del trasferimento e ci fu un gran macello tra madre e figli.

Ambra e Denika guardarono il soffito esasperate e,con lo stesso passo,se ne andarono.

**

Era davvero ridicolo tutto ciò.

Quei vicini erano strampalati e totalmente illogici,a parer suo.

Denika soffiò via i capelli dagli occhi e infilò il quaderno di matematica nello zaino.

Si sentiva male al solo pensiero che sarebbe andata alle superiori.
Mentre andava in bicicletta aveva visto tante volte la scuola, e a solo pensarci a quanto era enorme sentiva l'ansia.

Le mancava tanto il padre.

E le mancava l'affetto di qualcuno.

Ormai doveva essere abituata; era da 5 anni che Ambra non la consolava più quando era agitata per la scuola.

Ma era dura abituarsi.

Troppo dura.

Si sdraiò sul letto e si accocolò stringendosi le ginocchia e piangendo silenziosamente.

Le lacrime scivolavano e l'ansia lacerava il suo cuore.

Le mancava papà.

Le mancava Ambra.

Le mancava la vita prima di quell'orribile tragedia.

**

Che strani tipi questi vicini pensò Ambra sedendosi sul suo letto disfatto e disordinato.

La maglietta della D&G era sulla sedia tutta stropicciata; una lattina di coca-cola era apoggiata sul tavolo e il pacchetto di sigarette stava nella tasca della giacca.

Ambra chiuse gli occhi cercando di non pensare al fumo, ma la tentazione era davvero forte.

Fumaci Ambra, fumaci ..Ti rilassiamo così tanto! Era come se le sigarette parlassero, Ambra sbattè le pelpebre meravigliata dai suoi ridicoli miraggi.

Tanto alla fine cedette, e come tutte le volte e si ritrovò in balcone a fumare.

3° superiore.

Già,il giorno successivo sarebbe andata in 3° superiore.

Le superiori non erano così male; se ne stava sempre in un angolino a fumare e molti ragazzi le facevano il filo.

La consideravano una teppista, delle volte andava in presidenza e la madre non la sgridava più perchè sapeva che sarebbe stato inutile.

Tutto "normale", se così si poteva definire.

Rientrò dentro e guardò l'orologio: le 21:45.

Di solito andava a dormire tardi, anche se c'era scuola,ma quella volta andò a dormire presto.

Si sentiva stanca e le girava la testa.

Si infilò nelle coperte senza neanche cambiarsi e pensò a quello che sarebbe potuto succedere il giorno successivo.

Chiuse gli occhi e si addormentò.

____________________________________________________________________________________________________________________________________

E rieccomi con il 2° capitolo di questa fic.

So che magari questi capitoli possono sembrare monotoni, ma è essenziale per creare la vera storia.

Quindi perfavore abbiate la pazienza di attendere la vera storia.Questi capitoli, credo, si possano definire solo un'introduzione.

Bè, in questo capitolo ci sono le presentazioni tra i Kaulitz e le due sorelle Becker.Dove dicono che classe devono fare,la loro età e i loro strambi comportamenti, con pensieri soffocanti che mettono l'ansia ad entrambe.

Le due ragazze sono preoccupate per la scuola, sono infastidite dell'arrivo dei Kaulitz e sentono la mancanza del padre.

Mentre i due Kaulitz sentono la mancanza della loro amata Germania e il fastidio di aver cambiato casa.

Vi introduco che nel capitolo successivo succederà già qualche scenette divertente e allo stesso tempo infuocante, soprattutto tra Denika e Tom.

Spero che questo capitolo sia stato di vosto gradimento; una recensione mi renderebbe molto, ma molto, felice.Come dico sempre; ho solo 12 (anzi,a Maggio 13),anni e quindi non ho molte esperienze.

x xXx_Bill Kaulitz: Grazie mille dei complimenti amu *_* Oddio addirittura un mito!ihih ^^ Comunque, eccoti accontentata col 2° capitolo!!

x Saltellina14:Sono felice che ti abbia intrigata =)

Bene, ora devo correre a fare la ricerca su Michelangelo (Che pizza ç_ç) E devo pure studiare per la verifica di geografia, per domani (Auguratemi buona fortuna U.U).

Ricordate di commentare pleas ^^

baci

by

Denika.Angelo emo -->il vostro dolce incubo<--

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: hiba_kaulitz_emogirl