Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Corvinus    18/03/2010    1 recensioni
saaalvveeee.
allora queste sono 3 one-shot
1-gelosia
2-amore
3- ?
simon ha di nuovo le attenzioni di mio fratello su di se.
non è stato difficle aizzargli contro le mucche del villaggio.
commentateee
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Roy Mustang
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il nome dei sentimenti

il nome dei sentimenti

 

cap 2-  Amore

 

14 Febbraio

 

è il giorno di San Valentino.

Il giorno degli innamorati e del dolce cremoso cioccolato.

Il giorno in cui si ha finalmente la possibilità di dichiarare il proprio amore, o di stare semplicemente insieme.

l' atmosfera romantica ti avvolge in un caldo e zuccheroso abbraccio fatto solo di affetto e coccole!

 

cazzate!!

 

San Valentino era un' altra di quelle stupide feste per consumisti invasati e  oche starnazzanti.

Non capiva proprio cosa ci fosse di romantico nel regalare della cioccolata!

in fondo era una cosa che si poteva fare in qualunque giorno dell' anno, aveva piu importanza se la si regalava in quello stupido e sdolcinato giorno che faceva venire il diabete?

NO! era uno stupido insulso giorno uguale a tutti gli altri!

Lui non aveva nessuna intenzione di partecipare a quella ridicola ricorrenza in rosa e cuoricini!!

Era una cosa ridicola e insulsa, una perdita di tempo!!

 

Ma a quanto pare per qualcun’ altro non è così!

 

Era mattina, si era appena svegliato, di malumore oltretutto, e quel deficiente cosa faceva?

Gli sbatte davanti al muso un ENORME mazzo di rose rosse e un’ altrettanto GIGANTESCO pacco di cioccolatini a forma di cuore dicendo:

 

-buon giorno angelo mio e buon san Valentino ^_____^  -

 

In modo talmente sdolcinato che avrebbe voluto picchialo.

 

-….Roy, cosa stai facendo? –

 

Disse il piu giovane, con un’ evidente nervosismo.

 

-ma come mame-chan, io ti porto rose e cioccolato e tu mi rispondi così?-

 

Rispose questi in modo lamentoso, manco avesse avuto 2 anni.

 

-        lo sai che odio le festività, E NON SONO PICCOLO! –

 

A quel punto il moro sospirò deluso, e lui che voleva fargli una sorpresa.

Ma in fondo doveva aspettarselo dal suo mame-chan, il suo irascibile, musone, PICCOLO mame-chan.

 

-        Comunque...-

 

mugugno il biondino arraffando le rose e i cioccolatini sorridendo divertito.

 

-…sarà meglio mettere le rose in un vaso, e magari…potremmo gustarci i cioccolatini, che ne dici?-

 

Il moro sorrise.

 

Già, il suo adorabile e tenero mame-chan, il suo amore.

 

 

Fine cap 2

 

 

Ne erano da secoli che non aggiornavo la raccolta!!

Chiedo tremendamente scusa “si inchina”   comunque meglio tardi che mai no?

(no!! è_é   ndVoi)  

Ringrazio tutti per i commenti, sn contenta che vi sia piaciuto il primo chap ^ ^   ora ho poco tempo per rispondere ma l’ ultimo cap prvvederò!!

E chiedo scusa se è venuto corto, ma la tastiera ha deciso così XP

 

Tanti baci a presto.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Corvinus