Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: fashionelle09    18/03/2010    12 recensioni
Vi siete mai chiesti in cosa consiste il "feeling" tra due persone? Perchè si finisce con l'affezionarsi a delle persone a cui non avremmo mai pensato di poterci legare? La risposta sta... in questa ff!
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta, Yamcha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Chemistry's Question chap 61 Ed eccoci... è arrivato l'ultimo capitolo ç_ç . Desidero ringraziarvi tutti, dal primo all'ultimo, per aver seguito con così tanto affetto questa storia. *w* A proposito, vi aspetto per il capitolo dei Ringraziamenti!^^

Risposte alle recensioni:
TheQueenLeda: Ciao!! E' finalmente arrivato il momento per me di leggere la tua recensione!^^ Ti ringrazio di cuore per tutti i tuoi bei complimenti, mi hanno lusingata moltissimo, wow ^////////^ Per questo sono felice di essere riuscita a descrivere e raccontare al meglio tutti i momenti che li hanno coinvolti^^  Per il fatto dei refusi che hai sottolineato, tranquilla non mi sono offesa^^, conosco bene questa mia pecca, è solo che, a volte, dopo aver finito un chappy non ho tempo di rileggere o magari sono stanca, specialmente la sera, ma appena ho un attimo di tempo ci ritorno e li correggo^^' Mi sfugge, però, ogni tanto la punteggiatura e grazie a te sono tornata a controllare^^ bazoni!
Ebbi: Ciao Debby!! Non ti reputo stupida per niente, ma mi sorprende molto la tua reazione O.O ; insomma non pensavo di poter trasmettere così tante emozioni, ma, ad ogni modo, mi fa piacere...*.*  Si, alleluia, quei due testoni ce l'hanno fatta... si vedeva lontano un miglio che avevano bisogno l'uno dell'altra, anche se lui non l'avrebbe ammesso neanche sotto tortura! XD Per concludere, sono contenta di essere riuscita a farti sentire meglio!^^ baxoni
minouche86: Ciau minù!! Bello risentirti!^^ Mi fa molto piacere sapere che hai continuato a seguire la ff e ti sei affezionata così tanto! *_* Spero che succederà lo stesso per eventuali altre mie opere^^ e, a proposito, ti ringrazio di avermi aggiunta agli autori preferiti ^ç^  Inoltre, mi gratifica che tu abbia apprezato il chappy e le conclusioni che hai tratto su Veggy e Bulmina sono giuste, anche perchè, nel corso della storia, ho evidenziato i vari cambiamenti che li hanno riguardati e nella conclusione c'è lo sprint finale^^
Non ti rubo altro tempo e ti lascio al cappy, baciozzi!
vegeta4e: Ciao veggyna!! Ti è piaciuto il capitolo, eh? Anche a me è piaciuto parecchio scriverlo, insieme al 59, insomma i due della riconciliazione *ç* Sì, beh, era ora!^^ baxi
BulmaMiky: Siauu tesò!! Già, è questo è l'ultimo...dispiace un bel pò anche a me...ma non perdiamoci d'animo! ^_^ Mi fa davvero piacere che ti abbiano colpito le parole di Bulma e, ovviamente, questo da vita ad un nuovo inizio per loro! ^ç^ Ti ringrazio in anticipo di aggiungerla alle preferite! *w* Grazie a te, per tutti i tuoi complimenti e per le recensioni che puntualmente hai lasciato, mi auguro che di poterle leggere ancora, bacinibaciò!
angel92: Ciao Angel!! Non fa niente se non hai recensito, a tutti capita di avere qualche impegno di troppo!!^^'  Già, questo è l'ultimo chappy...facciamoci forza su! ^_-  Che posso dirti... forse, inizierò una nuova ff...starai a vedere! ( come sempre -.-'') bazi
gaby90: Ciao gabiba!! Come hai detto tu, 61 chapppies ( + quello dei ringraziamenti) sono abbastanza per una ff... e non vorrei mai e poi mai che divenisse un polpettone per la lunghezza eccessiva, magari lasciandola incompleta U.U  Meglio così, ci tengo troppo per rovinarla!^^ Ti ringrazio per i tuoi apprezzamenti, sia per gli ultimi sia per tutti quelli che mi hai lasciato, e ti dico che è che così, step by step quei due riusciranno a costruire qualcosa di grande insieme...*w* baxotti!
ka93:Ciao Cara!! E' bellissimo anche per me rivederli finalmente insieme...! *.*  Sai, io sono convinta di una cosa, tu non odi la piccola Bra che viene raffigurata alla fine dello Z, mo odi come l'hanno descritta in GT...a me lei piace come personaggio, è loro seconda figlia^^, ma avrebbero dovuto caratterizzarla un pò meglio...insomma quasi non ha spessore! U.U Beh, la si può migliorare con la ff!^^ Mi gratifica il fatto che ti sia piaciuta così tanto la mia ff e spero di risentirti, baciotti!
cipychan87: Ciao!!  Beh, ti ringrazio per aver seguito la storia e averla apprezzata! baxozzi
Silvia_sic1995: Ciao silvy!! Lo so che per te la ff era vitale...ma, come giustamente hai detto, la potrai rileggere quando vuoi!^^ Bene, sono contenta di essere riuscita nel mio intento di buona narratrice, bazotti a te!
daja88: Ciao!! Grazie mille per i complimenti, mi gratifica davvero di non essere caduta nel banale o nell'OOC...la cosa che temevo di più!^^' Fidati, io ho letto il manga, ma il carattere dei personaggi credo sia descritto meglio nell'anime, anche perchè certe scene, come l'esplosione della GR, nel fumetto non ci sono!^^'  Dispiace anche a me che l'hai scoperta da poco e proprio ora che sta per finire, ma, se ti va, potrai seguire le altre storie che in futuro potrei scrivere!^^ bazetti




                     A Chemistry's Question

Sentì il lenzuolo sfregare contro la sua pelle; beh, non aveva alcun abito addosso, era più che normale. Si voltò a pancia in giù, mantenendo il viso sprofondato nel cuscino, e allungò il braccio destro alla ricerca di... lui. Avvertì il suo viso sotto la mano: il naso, la bocca, le sopracciglia... Sorrise e si voltò.
- Vegeta! - disse entusiasta e coprendo le nudità con il lenzuolo.
- Chi credevi che fossi! - pronunciando queste parole, il sayan appoggiò la testa sull'avambraccio sinistro.
- Te naturalmente, zuccone! Intendevo dire che sei rimasto...
- In realtà questa è la mia stanza, sei tu che sei rimasta e non è la prima volta...
- Lo so, però... stavolta mi sembra diverso. Mi sembra... ecco, migliore. Sai, mi sento felice.
Lui portò lo sguardo su Bulma e cominciò ad osservarla: con quei suoi capelli azzurri spettinati e quegli occhi del colore del cielo che brillavano, però, come due stelle, era davvero bella. Ma non l'avrebbe mai ammesso, nemmeno a sé stesso, tanto era orgoglioso.
La ragazza gli regalò un'altro dei suoi calorosi sorrisi e avvicinandosi di più a Vegeta, mentre poggiava la testa sui suoi possenti pettorali scoperti, esclamò, tracciando sulla pelle delle linee immaginarie:
- Oggi parte Mirai Trunks... Un po' mi dispiace. Era pur sempre nostro figlio, anche se di un'altra dimensione.
- Che m'importa!
Bulma si sollevò dalla sua posizione, per guardarlo negli occhi, e ribatté:
- Non puoi dire una cosa del genere! Io lo so cosa hai fatto per lui...
- Cosa?! - disse il sayan, alzando leggermente il capo per lo stupore.
- Hai cercato di vendicarlo quando quel mostro di Cell lo ha ucciso... Perciò, non fare il duro dal cuore di pietra con me, ci siamo intesi?
Il guerriero la guardò per alcuni istanti, poi ricadde sul suo braccio, con uno "tsk"; allora la ragazza si accoccolò di nuovo sul torace del compagno, trionfante.
- Senti... - ricominciò lei, posando una mano sui suoi addominali scolpiti - dovremmo...
- Se è quello che penso, la mia risposta è no.
- Ma non sai nemmeno cosa voglio chiederti!
- Lo so, invece! Vuoi dire a quel gruppo di sfigati che siamo tornati insieme. - Vegeta calcò volutamente l'ultima parola, per farla risuonare.
- Sì e allora?! Sono miei amici! E poi perché hai marcato intenzionalmente "insieme"?! Cos'è, ancora non ti sta bene?! - la ragazza si era alzata dal suo busto e si era seduta di fianco a lui, a mò di sfida.
- Non mi va di farne tutto questo gran parlare, immagino come tu possa rendere il concetto, tutto cuoricini e fiorellini, e questo già mi schifo in prospettiva, perciò ho accentuato la parola!
Il sayan, a sua volta, si era posto di fronte a lei e aveva incrociato le braccia.
- Ah, è così? Tu pensi che io sia la solita stupida sentimentale, ma io lo so come sei fatto perciò racconterei solo l'essenziale, anche perché non si può aggiungere altro! - Bulma lo guardava fisso negli occhi e aveva incrociato le braccia alla stessa maniera di Vegeta.
- Cosa vorresti dire? - il guerriero inarcò un sopracciglio.
- Che sei rozzo, sei scorbutico, sei maleducato, sei arrogante, non sei per niente romantico... Perciò qualsiasi cosa dovessi aggiungere sarebbe pura fantascienza, allora eviterei!
- Ah sì? Allora tu vanitosa, sei spocchiosa, parli troppo e vuoi sempre avere ragione!
Erano arrivati a fissarsi con astio, dopodiché si voltarono entrambi in direzioni opposte.
Dopo qualche minuto di silenzio, Bulma si voltò con cautela verso la direzione del sayan e notò che lui stava ancora fissando al di fuori della porta finestra.
- Vegeta... - disse piano.
- Che vuoi??

- Se non vuoi che non dica ancora niente agli altri... per me va bene. Insomma, capisco che la cosa potrebbe scocciarti e potrebbe darti fastidio che tutti s'impiccino degli affari nostri e reputino il nostro rapporto pieno di smancerie, cosa che odi.
La ragazza aveva dovuto fare un passo in avanti, altrimenti, chissà per quanto lui avrebbe mantenuto il suo mutismo, ostinato com'era. Certo, anche lei era in buona misura una testarda, ma si rendeva conto quando doveva cedere per prima, anche se le scocciava un po', era per il bene della loro storia.
Vegeta si voltò e la osservò per qualche secondo, poi disse:
- Dici sul serio?!
- Sì, beh, non muore nessuno se lo annunciò tra un po'. Quando oggi verranno tutti per salutare Mirai Trunks, farò finta di niente.
- Credo sia la soluzione migliore.
Dicendo così. il sayan si sdraiò nuovamente e si riappoggiò sul braccio sinistro.
Bulma posò lo sguardo su di lui e, sorridendo impercettibilmente, fece:
- Mi è mancato litigare con te. - detto questo, gli diede un leggero pugno sulla sua mascella robusta.
Infatti lei doveva ammettere che ne aveva sentito veramente la mancanza; insomma al ritorno di Vegeta alla Capsule Corp., la loro lontananza l'aveva fatta stare davvero male e la consapevolezza che avevano ritrovato la caratteristica che li rendeva unici, la faceva stare bene. Si erano attaccati fin dalla prima volta che si erano visti, beh, non dalla primissima, ma sicuramente dall'inizio. E avrebbero continuato a bisticciare per tutta la loro vita, perché, in fondo, si divertivano a punzecchiarsi. Erano fatti così e ci sarebbe stato da preoccuparsi se non si fossero comportanti in quel modo.
Il guerriero si perse negli occhi azzurri della ragazza e l'attirò a sé: erano mancate anche a lui le loro schermaglie. Quella donna era l'unica che riuscisse a stimolarlo anche in quel senso. Ma quante diamine di qualità aveva?!
- Ti amo - sussurrò Bulma, mentre chiudeva gli occhi e inspirava l'odore della pelle del suo uomo.
Avvertendo un silenzio forzato dall'altra parte, aggiunse:
- Non devi sentirti obbligato a rispondere, se non ti senti. So benissimo che è difficile per te. Tra qualche anno, magari, quando ci avrai preso la mano... Anche se qualcosa mi dice che non lo farai mai. Ma a me sta bene così, perché so cosa provi.
E non darmi della presuntuosa, penso di conoscerti abbastanza. A proposito, devo presentarti una persona.
La ragazza scese dal letto e si diresse verso l'armadio, esclamando:
- Non c'è rimasto niente di mio, qui? Uh, quante battle suit! Sono quelle che ho fatto per te, per i tuoi allenamenti; sicuramente te le ha messe così in ordine mia madre. Ah, ecco! Guarda cosa ho trovato Vegeta!
Si voltò e gli mostrò una corta camicia da notte di velo blu, quella che aveva indossato la prima volta che avevano fatto l'amore in camera del sayan.
- Potrei rimetterla una di queste volte. Ma non ci doveva essere anche l'intimo?
Frugò di nuovo nell'armadio e trovò un paio di mutandine, quelle che aveva abbinato alla lingerie. Le infilò, indossò anche la camicia da notte, si avvicinò a Vegeta, gli diede un piccolo bacio sulla guancia poi aggiunse:
- Torno subito.
Pochi minuti dopo,infatti, varcò di nuovo la soglia della stanza con qualcosa in braccio; raggiunse il letto, vi si sedette sopra e mostrò al sayan la creaturina che teneva fra le braccia:
- Lui è Trunks Vegeta Brief, l'ho registrato così all'anagrafe. E questo è il tuo papà. Non credo abbiate ancora fatto le presentazioni ufficiali.
L'uomo la fissò sbalordito e allora lei esclamò dolcemente:
- E' tuo figlio. Non vuoi provare a prenderlo?
Bulma gli avvicinò il bimbo che con gli occhioni azzurri spalancati lo fissava e lanciava pugnetti allegramente; il sayan si mostrò alquanto riluttante, ma lei glielo lasciò ugualmente tra le braccia e rimase a guardare la scena.
Era appena passato qualche istante che, però, Vegeta glielo restituì.
- So che ci vorrà tempo anche per questo. Era solo un inizio.
La ragazza lo strinse a sé uscì nuovamente, portandolo alla nonna che, per quella mattina, l'avrebbe accudito al posto suo.
- Allora... noi dov'eravamo rimasti...? - disse lei, rientrando qualche minuto più tardi e sedendosi accanto al guerriero.
- Devo rinfrescarmi la memoria....
 Vegeta afferrò
la ragazza per le spalle e le diede un bacio carico di desiderio e... di quel sentimento che pian piano avrebbe conosciuto sempre meglio, mantenendolo però dentro di sé, facendolo intuire solo alla sua donna.
Bulma si scostò e mentre si stava per dirigere verso il bagno adiacente, disse con fare malizioso:
-Io vado a farmi una doccia... Che fai, mi tieni compagnia?
Il sayan non se lo fece ripetere due volte e, in un attimo,  fu dietro di lei, cominciando a baciarle lascivamente il collo, mentre la ragazza si stringeva alle sue braccia possenti.
Non doveva continuare a domandarsi perché andava talmente d'accordo con quella donna, perché gli piaceva assaporare il suo corpo in ogni centimetro, perché gli piaceva perfino litigare con lei... In fondo era una questione di chimica.

                         ...
The End.  
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: fashionelle09