Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Stray cat Eyes     19/03/2010    9 recensioni
[Germania/N. Italia]
“Però mangiamo tutti la pasta!”
E, se non fosse un uomo tanto razionale, giurerebbe di aver visto bava e cuoricini sgorgargli dalla bocca insieme alle parole.
Da Fair-sized Pantyhose and Croissants:
“... e mi ha portato dei croissant! Ma io ho resistito, perché volevo prima vestirmi e...”
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche oggi, spero di non deludervi. ^^
(Note e ringraziamenti a fondo pagina!)

Partecipando il capitolo alla community Dieci su Dieci, ne riporto qui di seguito lo schema.

Titolo: Fair-sized Pantyhose and Croissants
Fandom: Axis Powers Hetalia
Genere: Comico (?), fluff (?).
Avvertimenti: Shounen-ai.
Personaggi: Germania, Nord Italia.
Claim: Set 10 - Strip me, Germania/Nord Italia.
Tema: 03. calze.
Disclaimer: I personaggi qui descritti appartengono all'autore, Hidekazu Himaruya.












[Fair-sized Pantyhose and Croissants]




Germania era così abituato alle stranezze (l’idiozia, più che altro) di Italia che non riuscì neppure a sorprendersi, quando lo trovò che cercava di infilarsi un paio di microscopiche, candide calzette da donna. Semplicemente, aggrottò le sopracciglia.
“Non capisco,” si lamentava intanto Feliciano, strattonando con impegno, “eppure da piccolo le mettevo sempre!”
Ludwig non poté fare altro che alzare gli occhi al cielo, spingere il ragazzo a sedere sul letto e cercare di sfilar via le calze, nel tentativo di restituire ai polpacci un aspetto umano - o quanto meno diverso da quello di due salsicce strette all’inverosimile in un paio di calzamaglie.
“Ger...?”
Lo ignorò e per un po’ tacque, con le guance rosse come pomodori, mentre si sforzava di non pensare alle gambe sottili che stava lentamente scoprendo, velate di pelle d’oca nell’aria appena fresca del mattino.
“Stupido.” Sentenziò, solenne, quando ebbe finito. “Se proprio vuoi un paio di calze,” continuò, fissando un punto a caso in un angolo a caso, “te le comprerò della taglia giusta.”
Il viso di Feliciano si profuse in un’espressione sollevata, e al contempo radiosa - come quando si ritrovava davanti un piatto fumante di maccheroni.
“Ah, menomale!” Esultò, con un sorriso enorme. “Sai, credevo che volessi fare le cose da pervertiti dell’altra notte proprio adesso che non ho ancora fatto colazione! Ah, pensa che stamattina Francia...”
Germania, fermo alla parola pervertiti, impallidì. Si morse il labbro, fremente d’indignazione e tuttavia incapace di torcergli un capello.
“... e mi ha portato dei croissant! Ma io ho resistito, perché volevo prima vestirmi e...”
Pensò alle calze, Ludwig, e all’allettante prospettiva di usarle per imbavagliarlo.
“... capito? Non sono stato bravo?! Però adesso ho così tanta fame che mangerei due, anzi, tre pizze! Anzi, facciamo quattro, oppure...”
Pensò di imbavagliarlo sul serio, Ludwig - magari anche di legarlo - ma poi rinunciò all’idea: la sua nomea di maniaco sessuale era già troppo diffusa perché potesse permettersi di fornire ulteriori prove a proprio carico.
“... e quindi, facciamo colazione insieme? Forse i croissant sono ancora caldi!”
“...”
E lui, rassegnato ma non esattamente infastidito dalla proposta, accettò di sopportarlo ancora per un po’, mentre Italia gli raccontava di quanti spaghetti avesse dovuto contare la sera prima, per riuscire ad addormentarsi.











*


Ragazze, me la sto ridendo alla grande. XD
Con questa, sento di aver dimostrato definitivamente tutta la mia incorreggibile idiozia. Si vede che sono ihetaliana, vero? XD

Vi dirò, le recensioni dello scorso capitolo mi hanno fatto pensare solo una cosa. Quanto ben di Diooooo! Ed era tutto per me!, e questa è la cosa più bella. *_*
Davvero, ci tengo a ringraziarvi tutte, che vogliate continuare a seguirmi o che preferiate gettare la spugna: ogni parola è stata preziosa, al di là del numero. Anche perché lo scambio non è esattamente equo: io posso cercare di dilettarvi per qualche minuto al massimo, mentre le frasi e la gentilezza che mi donate ogni volta restano nella mia mente e non vanno più via.

emily ff: È un vero piacere risentirti! *__* Grazie mille per aver avuto il coraggio di sorbirti uno ad uno tutti i capitoli, non sai quanto abbia apprezzato! ^///^ Felice di averti regalato una buona risata, insieme a Compare Veneziano! XD

Skadi: Oh, anch’io ho l’abitudine di leggere un’ultima fanfiction (magari piccola piccola) prima di andare a letto, e di solito a quel punto sono così cotta che dormo già in piedi. XD Grazie per la recensione, davvero! ^^

Saeko no Danna: “... io ho deciso che è bella, che mi piace, che se ti auto-insulti un'altra volta ti motosego [...]”. Tu non fossi già mio marito, ti sposerei immediatamente.
Ad ogni modo, Saeko, il tuo giudizio - e tu lo sai, so che lo sai - è forse quello che più temo in assoluto: ho una paura assurda di deluderti in qualche modo, in qualche virgola, in qualche atteggiamento o parola o chennesò, perciò qualsiasi cosa non vada... fammelo notare, te ne prego. Ci tengo.
Detto questo, posso sbaciucchiarti e fare tante altre belle cose (XD) con te? *__*
Sempre che tu non voglia trucidarmi, ovvio. XD

Kurohime: Germania è davvero un pervertito, ragion per cui non può toccargli che quella parte. XD Se poi a scrivere sono io... credo tu sappia cosa può succedere, ormai. *nods* Grazie infinite per la recensione! ^^

killuy93: Direi che hai centrato il problema alla perfezione, cara: mi serve un bel po’ di autostima, ma proprio un bel po’. XD
Grazie per la recensione, per il biscottone (*__*) e soprattutto per il sostegno: è una cosa che mi rende felice! ^//^ Non so se vorrai ancora tornare da queste parti, ma nel caso sei la benvenutissima, sappilo. *-*

Molly93: Giuro, sono senza parole. XD Mi piace paragonare questa raccolta ad una medicina: spero che possa aiutarvi in qualche modo, che sia rallegrandovi o facendovi venire appetito! E con me, in effetti, funziona (XD), anche se dipende dal capitolo in questione... Grazie! *__*

lunatica91: Germania è Germania, se non si facesse tanti problemi non sarebbe lui. XD Per fortuna c’è Feliciano a rendere il tutto più leggero e felicianoso, eh. Grazie mille! *__*

Himechan: Nuova adepta di Hetalia? Felice di averti corrotta, allora! *__*
E' un fluff vivente, uno zuccherino, un candito sul panettone XD Questo è esattamente il messaggio che intendevo trasmettere con tutte queste melensaggini random, per cui non so dirti altro che Grazie! <3

sushiprecotto_chan: Vorrei farti presente l’intera recensione e ringraziarti per ogni singola parola, ma sarebbe un po’ dispendioso per me e noioso per te, ne sono certa. Tu! Tu non hai idea di cosa significhi, per quest’idiota qui, quello che hai scritto. È una di quelle recensioni che ti bastano per una vita intera. Sono complimenti (sì, per me sono complimenti) che non pensavo di poter ricevere.
Grazie.


E ancora grazie di cuore! A tutti!

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Stray cat Eyes