Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: RubyTuesday_    19/03/2010    5 recensioni
Dopo molti anni, Eveline ritorna in Inghilterra, il luogo dove ha passato la sua infanzia. Incontrerà nuove persone, ritroverà vecchie conoscenze quasi dimenticate.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rain

Dopo una mattinata piuttosto faticosa, le due ragazze uscirono dall’edificio davanti al quale si erano conosciute appena poche ore prima.

“Cosa fai oggi pomeriggio?”

“Io? Niente… sono appena arrivata, non ho ancora accumulato impegni.”

“Bene, allora ci vediamo alle quattro… al parco, ok?”

“Ok… va bene…”

“Perfetto! A dopo! Ciaoo!”

E così dicendo, Chloe si allontanò in sella alla bicicletta. Era proprio strana quella ragazza… strana ma simpatica, in fondo.

Eveline si avviò verso casa, assorta nei propri pensieri. Doveva chiamare Danny, si sentiva in colpa per come l’aveva trattato quella mattina; dopo tutto, era sempre suo fratello.

 

 

L’orologio segnava le quattro meno venti; Eveline si avvicinò al telefono, prese la cornetta e compose il numero di casa sua.

“Pronto, chi è?”

“Pronto… sono Eveline…”

“Ah ciao Eveline, sono Susan. Cerchi Danny?”

No, ho chiamato perché sentivo la tua mancanza… secondo te?

“Sì grazie, se non ti dispiace. È in casa?”

“A dire il vero è un po’ occupato al momento… richiama più tardi!”

“Almeno digli che ho chiamato e che volevo…”

“Certo, certo, certo come vuoi. Grazie per aver chiamato. Ciao ciao!”

E così, la ragazza si ritrovò il telefono sbattuto in faccia. Quella Susan… Eveline non riusciva proprio a capire come facesse suo fratello, che tutto sommato era un tipo abbastanza intelligente, a sopportare quell’oca; e per di più, quella era la ragazza di Daniel… non era mai riuscita a capacitarsene. Eppure erano due anni ormai che stavano insieme, lui e quell’altra oca brava ragazza.

L’orologio segnava le quattro meno cinque, era ora di scendere per incontrare Chloe.

Fuori pioveva ancora; nonostante questo, la sua amica non la aspettava al riparo. Era completamente bagnata, come quella mattina quando l’aveva conosciuta. Non aveva un ombrello? Eppure, era sempre lì, con quel suo sorriso e una strana luce negli occhi.

“Ciaaaaoo Eveline!”

“Ciao! Ma non hai freddo così? Sei fradicia!”

“Naa… mi piace la pioggia! E poi se uno è felice, pioggia o non pioggia non cambia niente!”

“Ah… be’, wow!”

“Dai… ti faccio vedere! Forza, vieni!”

“Dove?”

“Vieni con me… fidati! Chiudi l’ombrello però!”

“Ma piove…”

“Vedrai, quando piove tutto rimane uguale… forza, dai! Tanto, al massimo ti bagni… ma poi ti asciughi, no?”

“Aha… ma sì, dai, facciamolo!”

“Brava!”

Chloe prese per mano l’amica, ed iniziò a trascinarla per le strade di Londra, tutto mentre un grosso acquazzone si abbatteva sulla città.

 

If the rain comes, they run and hide their heads
They might as well be dead
If the rain comes, if the rain comes

 

“Ti faccio anche vedere un po’ la zona così!”

“Ehm… ok!”

 

When the sun shines, they slip into the shade
When the sun shines down
And sip their lemonade
When the sun shines down
When the sun shines, when the sun shines

 

Per tutto il pomeriggio, le due ragazze continuarono a correre sotto la pioggia; i passanti non risparmiavano le occhiatacce a quella ragazza dai vestiti di colori sgargianti e alla sua amica, che sembrava un po’ più normale, che correvano come due bambine, ridendo e scherzando tra loro.

 

Rain, I don't mind
Shine, the weather's fine

 

Per Eveline tutto era nuovo… era sempre stata la classica “brava ragazza”, del tutto normale sia dentro che fuori. Solo una settimana prima non avrebbe neanche immaginato di fare una cosa del genere; si sarebbe messa a ridere, e poi basta. In quel momento, invece, era davvero in giro sotto la pioggia, con quella ragazza tutto pepe che aveva conosciuto da pochissimo, ma a cui già sentiva di volere un gran bene.

 

I can show you, that when it starts to rain
When the rain comes down
Everything's the same
When the rain comes down
I can show you, I can show you

 

Alla fine, quando ritornarono al parco, erano entrambe bagnate fradice, ma felici.

 

Rain, I don't mind
Shine, the weather's fine

 

“Vuoi salire a bere qualcosa di caldo?”

“Certo, volentieri! Hai visto che non è stato poi così male?”

“Già, per niente… anzi, è meglio così!”

“Te l’avevo detto…”

“Sì. Dai, vieni.”

 

Can you hear me, that when it rains and shines
When it rains and shines
It's just a state of mind
When it rains and shines
Can you hear me, can you hear me

 

 

The Sound Of Silence

Ciao a tutte! Come va? Spero bene…

Ecco qua il nuovo capitolo, diciamo che un po’ è ispirato alla realtà perchè ci sono andata davvero in giro sotto la pioggia… però era estate e non si moriva di freddo e non l’ho fatto di mia spontanea volontà (non avevo l’ombrello… vabbe’, è stato divertente). xD

 

Grazie a chi recensisce e a chi legge soltanto!

 

Clafi: no neanche io… odio il brodino! xD Sono contenta che Chloe ti stia simpatica… anche a me sta molto simpatica (ma no? È il mio personaggio… xD).

 

Marty youchy: in effetti era un po’ che non ti vedevo… vabbe’, bentornata! Però non posso rivelarti l’identità del bambino… dovrai aspettare xD Non per molto comunque, tranquilla!

 

Martina: uh… bene! Davvero si chiamava Chloe? Una mia amica si chiama così (però senza H xD) e infatti mi sono un po’ ispirata a lei… comunque sì, hai ragione, l’ho immaginata proprio come hai detto tu. Sono contenta che ti piaccia questa storia!

 

Zazar: wow, non lo sapevo! (bene adesso lo so xD) Anche io mi immedesimo meglio nei personaggi se hanno qualcosa in comune con me J

 

Thief: grazie! Tranquilla con il tempo si scopriranno molte cose xD Eccoti qui il capitolo nel frattempo.

 

Bene, e adesso vi lascio e vado a pallavolo

Un bacio a tutte

THE Animoticon

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: RubyTuesday_