Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: martylli    19/03/2010    0 recensioni
Tutto ha inizio, così per caso, in una notte passata su facebook. mi scrive Alberto in chat "CIAO CARA COME VA ?" il mio primo pensiero è stato - MA COSA VUOLE DA ME? E' SOLO UN CRETINO MONTATO- ma gli rispondo lo stesso, non so cosa mi sia preso, ma dovevo farlo dovevo rispondegli..è stato l inizio di un percoeso inaspettato della mia vita. Ero fidanzata da 3 anni con un uomo che non faceva per me ma credevo di amarlo, fino all arrivo di Alberto nel settembre del 2009.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella notte di inizio autunno cominciò a parlarmi di se, della sua vita e della ua ex che lo aveva tradito. Nei suoi confronti ero stata molto superficiale, credevo fosse un classico giocatore di calcio pieno di soldi e senza cervello,ma non fu così, davanti a me si mostrò un nuovo Alberto, uno che non immaginavo neanche lontanamente, poi coì perfetto, da film!! Io gli parlai di me, era come se lo conoscessi da una vita, tutto era facile con lui, mi confidavo, sui problemi con l alcool del mio ex del nostro rapporto molto strano, la fiducia arrivò in un attimo silenziosamente come quella leggera brezza che ti accarezza il viso in estate.. Nello stesso modo silenzioso buò alla porta del mio cuore, entrò piano piano piano! tutte le ue attenzioni mi fecero aprire gli occhi su con chi stavo, mi dava attenzioni che non avevo mai ricevuto prima,nonostante lui in quel momento fosse ad Ancona. Mi sembra ieri... ero sul mio divano con una delle mie migliori amiche Giulia, si apre la chat di facebook con la scritta TI AMO ovviamente in amicizia..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: martylli