Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: silvj    20/03/2010    5 recensioni
Tutto andava bene, tutto era sereno, finché un giorno una campana suonò una triste melodia… è una ReinxShade e FinexBrigth è la prima storia che scrivo, fatemi sapere cosa ne pensate.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

XVIII CAPITOLO


Non era possibile. Non poteva essere vero. Non poteva essere lei.

Più ci pensava e più rimaneva confuso.

Perché non si era rivelata, allora? Se era come pensava, lei era in famiglia, non doveva temere nulla. Perché?

Quella collana…

Forse ne esistevano altre e quella non era la sua principessa. Si, forse, ma come poteva esserne sicuro? Non poteva chiederlo a nessuno.

Con tutti i suoi dubbi si era rifugiato in un luogo sicuro per poter pensare, riflettere e lasciarsi immergere nei ricordi.

Era in giardino che ammirava le splendide piante illuminate dall’ultimo sole.

Iniziò, inconsapevolmente, a giocare con la collana che portava sempre al collo. Ormai era diventata un’abitudine farlo. Gli sembrava che Rein fosse li con lui.

SILVIA – buona sera, principe Shade. Come state? Oh ma vedo che possedete il ciondolo del destino, è rarissimo, siete molto fortunato ad averlo.

S – come? Cos’è il ciondolo del destino?

SILVIA – la collana che portate al collo viene chiamata così.

S – raccontatemi qualcosa sul ciondolo, per favore.

SILVIA – sulla storia del monile non c’è nulla di certo, ma vi sono molte leggende che il mio popolo sin tramanda da molte generazioni … si racconta che all’inizio della storia il mondo fosse diviso in due. Una parte era governata dalle forze della Luce e l’altra dalle Tenebre. I due popoli, ovviamente, erano nemici e gli incontri tra le due stirpi erano severamente vietati. Un giorno, però, la principessa della Luce si perse in una palude e si inoltrò, per errore, nei territori nemici. Nello stesso momento era in corso la prova d’età del principe delle Tenebre. Questo doveva rimanere nella palude per un anno, sopravvivendo a tutti i pericoli che poteva incontrare, ma soprattutto, tutti si auguravano che potesse essere il prescelto per conquistare i territori avversari. Per questo motivo doveva cercare di uccidere dei nemici, la guerra sarebbe così scoppiata e loro avrebbero vinto, perché meglio addestrati. Il principe era a conoscenza delle speranze del suo popolo, ma non condivideva pienamente le loro idee. Fu proprio all’inizio della sua prova che incontrò la principessa che si era perduta. I due, pur sapendo di essere avversari, divennero amici e superarono, insieme, le avversità che la palude imponeva loro. Grazie alla forza di lui e alla sapienza di lei, già dopo pochi mesi avevano superato le prove più ardue. Erano molto affiatati e lavoravano in sintonia. Erano molto legati e si capivano al volo. Si erano consolati a vicenda, quando perdevano la speranza. Insomma si erano perdutamente innamorati. Questo straordinario evento, però, non passò inosservato dagli indovini di corte. Le due casate, convinte dell’inganno l’una dell’altra, si dichiararono guerra. i due principi, saputo ciò ch stava per accadere, si precipitarono verso il campo di battaglia, per cercare di fermare una guerra assurda. Entrambi corsero al centro e riuscirono a fermare la battaglia. Dopo una lunga discussione e dopo che i due si erano dichiarati davanti a tutti, i sovrani decisero che la loro unione era impossibile, anzi avevano commesso un’infamia e sarebbero stati i primi a morire quel giorno. I principi, rassegnati si abbracciarono e guardandosi per l’ultima volta negli occhi si promisero amore eterno. Sarebbero rinati e si sarebbero cercati per coronare il loro sogno d’amore. E mentre si baciavano per la prima volta scesero dai loro occhi due lacrime. E propri in quel momento vennero uccisi da una freccia dritta al cuore. Nessuno uscì vincitore da quella battaglia. Tutto venne cancellato, tutto venne sepolto dalla pioggia e dal tempo. I due popoli persero la loro forza e la loro saggezza per molto tempo. Finché dopo molti secoli nacque un nuovo popolo. Sul punto in cui i due amanti morirono nacque un magnifico albero. Fu ai piedi di quel albero che un principe e una principessa si incontrarono per la prima volta, fu lì che si innamorarono e si sposarono. Proprio durante la cerimonia l’albero donò due collane con due ciondoli uguali agli sposi. Erano le lacrime dei due principi della Luce e delle Tenebre. Solo dopo un tempo immemorabile avevano potuto ritrovarsi e amarsi liberamente, coronando il loro antico sogno d’amore. Da allora le due collane vengono ricevute da persone che sono destinate ad amarsi, solo chi ha un cuore puro può averle.                                                                                                                                                                     Conservi la collana del destino con molta cura, perché è intrisa di sentimenti molto potenti e profondi che possono dar vita ad un enorme potere.

S – certamente.

Shade era rimasto impressionato dalla storia appena ascoltata.

SILVIA – mi raccomando è molto preziosa e rara, ne esistono solo due al mondo.

S – cosa? Solo due? Ne site sicura?

SILVIA – si assolutamente. Sono destinate ad essere portate dalle persone dal cuore puro e innamorato. Se le due persone che l’indossano si incontrassero e si innamorassero, rimarrebbero legate per sempre. Si dice che anche quando siano lontane possano sentire ciò che accade all’altro. Se unite poi possono sprigionare un forte potere. Se, invece, le due persone non si incontrassero, sarebbero destinate a cercarsi perché non riuscirebbero a vivere senza l’altra metà di se stessi.

S – ne esistono solo due, solo due …

E così dicendo si allontanò.

Aveva trovato la conferma che cercava.

 

ringrazio Rein94 e Bennyrobin per lasciarmi sempre la loro recensione, è sempre molto gradita e aspettata!

ringrazio tutti coloro che leggono, spero di sentire, prima o poi, anche i vostri commenti, positivi o negativi che siano, sono tutti importanti per crescere.

vorrei chiedervi, però, un piccolo favore ... non ho molte idee sul nome del piccolo principino ... mi chiedevo se potreste suggerirmi qualche nome maschile al riguardo.

un grazie sincero a tutti coloro che mi aiutano e aiuteranno!

spero che questo capitolo non sia così brutto come sono convinta che sia, mi auguro solo che continuiate a seguirmi anche dopo questo capitolo di cui non sono convinta!

un bacione da silvia.




   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: silvj