Videogiochi > MegaMan
Segui la storia  |       
Autore: Justice Gundam    20/03/2010    2 recensioni
Seguito di 'MegaMan Battle Network Transmission'. Ambientato dopo gli eventi di 'Battle Network 2' - Netto, MegaMan e i loro compagni hanno da poco sconfitto la NetMafia Gospel, quando altri strani avvenimenti cominciano a gettare ombre inquietanti sulla pace così faticosamente ottenuta. Tra Net-crimini in drastico aumento, e il tentativo di venire a capo di un mistero che risale all'origine stessa della rete, il gruppo di giovani eroi avrà a che fare con nemici spietati, nuovi alleati, pericolosi virus, un NetNavi solitario assetato di vendetta, inaspettati ritorni e colpi di scena... e invenzioni incredibili che li aiuteranno nela loro ricerca! Riusciranno i Net-Savers a salvare la rete ancora una volta, o il mondo è destinato a precipitare nel caos?
Genere: Generale, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alpha's Revenge-21

MegaMan Battle Network: Alpha's Revenge

Una fanfiction di MegaMan Battle Network / NT Warrior scritta da: Justice Gundam

Bentornati! Spero di essere abbastanza puntuale con il mio aggiornamento! Con tutti gli impegni che ho, non e' facile aggiornare per tempo tutto quello che vorrei, ma non dimentichero' certo i miei lettori. Mi ritaglio sempre un po' di tempo per voi!

Per quanto riguarda me, sembra che finalmente sia riuscito a trovare un lavoro, e questo vuol dire che finalmente potro' essere un po' piu' indipendente e magari dare un po' una mano in famiglia! Devo dire che la sensazione di essere liberi e' davvero elettrizzante! E mi fa sentire meglio anche rispetto a me stesso, con tutti i complessi che ho...

Okay, okay, non sono qui per raccontarvi la storia della mia vita. Tuttavia, ho pensato che magari a qualcuno poteva interessare! ^_^

Ora che abbiamo aperto e chiuso questa parentesi, riprendiamo a parlare delle vicende di MegaMan e compagni, perche' adesso si' che la storia si sta dando una bella sveltita dopo tanto filler! Il piano della Neo-WWW per individuare i codici mancanti e per liberare il loro scagnozzo Inukai sta mandando in fibrillazione la sede centrale di SciLab, che deve vedersela con un sacco di emergenze tutte nello stesso momento! Chi di voi crede che succedera' un bel caos prima che questa giornata finisca? Almeno ci sono Netto, Enzan, Raika e gli altri NetBattler cittadini ad arginare questa confusione... ma e' stato un piano ben architettato, e non sara' facile fermarlo!

Intanto, i gruppi si sono gia' diretti contro i loro rispettivi avversari - GutsMan e SharkMan devono vedersela con l'insidioso DesertMan nella piazza principale di Internet City, Roll e WoodMan stanno cercando di fermare PlantMan, mentre Glyde, IceMan e SkullMan sono nel sito della scuola elementare di Netto e compagni per impedire a FlashMan di fare quello che vuole nel server! Mentre il gruppo principale, formato dai tre eroi principali, se la deve vedere con il tentativo di fuga di Inukai dalla prigione di stato... e con due nuovi avversari, due NetNavi indipendenti di nome FlameMan e DrillMan! Si', la Neo-WWW si e' proprio ben organizzata. Comunque, questo potrebbe voler dire semplicemente che stiamo per assistere a delle battaglie niente male!

La domanda a questo punto e': la nostra organizzazione criminale preferita sara' riuscita a raccattare abbastanza dati da individuare i dati di cui ha bisogno per le Quattro Chiavi? Se cosi' fosse, potrebbero sferrare un colpo terribile ai difensori della rete, che si troverebbero all'improvviso in una posizione di svantaggio...

Okay, non credo ci sia altro da dire se non... che faro' del mio meglio per rendere questo combattimento... anzi questi combattimenti... il piu' entusiasmanti possibile! Seguite questa storia e cercate di godervela il piu' possibile! Dopo che, ovviamente, avro' risposto alle recensioni che mi avete lasciato!

KillKenny: Salve, e bentornato! Immagino che a quest'ora ti sara' arrivata anche la prossima parte, e spero che ti sara' piaciuta! Sai, avevo queste idee che mi frullavano per la testa! Come puoi vedere, la battaglia e' nel pieno del suo svolgimento, e molti degli agenti della Neo-WWW, in particolare DrillMan, si riveleranno degli ossi molto duri! Hehehee... gia', immagino, il nostro uomo-squalo preferito non si farebbe tanti problemi con un avversario fatto di sabbia. E Gaara, poi... ah, i bei vecchi tempi in cui i personaggi secondari importavano e Naruto non era un Gary Stu fatto e finito...

Comunque, grazie mille per la tua valutazione, e mi auguro che questo capitolo ti piaccia allo stesso modo! Lo so, lo so, sono un pò monotono nei miei auguri!

Kura92: Hehehee… come ho gia’ detto, non c’e’ bisogno che ti scusi, dal momento che capisco che ognuno abbia i suoi impegni… ci passo continuamente anch’io, e continuo a stringere i denti e ad aggiornare le mie fan fiction! ^_^

In effetti, mi sono reso conto anch’io di questi errori di cui mi parli… purtroppo, a volte sono un po’ stanco e non mi accorgo di certi problemi che in circostanze normali scoverei all’istante. Comunque, grazie! Cerchero’ di stare piu’ attento! ^_^

Comunque… si’, questi sono capitoli fitti di azione, e i combattimento non mancano! Come puoi immaginare, qui si vedra’ la risoluzione di tutti i combattimenti iniziati nel capitolo precedente, e da qui in poi si comincia ad entrare nella fase finale del piano di Tesla e compagni (se e’ davvero il LORO piano… hehehee…). Saloma, WoodMan, Meiru e Roll daranno del filo da torcere ad Anetta e PlantMan, ma sfortunatamente quella fanatica di natura e quel fiorellino vagante non si faranno battere tanto facilmente neanche loro… e soprattutto, non desisteranno con cosi’ poco! MegaMan si fara’ valere contro DrillMan… almeno spero, dal momento che nel videogioco, DrillMan e’ un avversario estremamente tosto e irritante!

Mi auguro che anche questo capitolo ti piaccia, e ti do appuntamento alla prossima chattata su MSN! ^_^

Okay, ragazzi, ricomincia la storia! Mi raccomando, godetevela! Questo, come ho gia’ detto, sara' un capitolo pieno di azione, e non si risparmieranno colpi… da nessuna delle due parti!

Buon divertimento!

------------

Capitolo 21 - Doppio attacco a Dentech City, Parte 2

"Mi dispiace, ma non posso permetterti di interferire, MegaMan.EXE. Quindi togliti di mezzo!" taglio' corto DrillMan, puntando contro MegaMan le trivelle che aveva al posto delle mani. Le attivo' per un breve istante, provocando un acuto rumore di metallo che strideva sul metallo, in modo da rendere piu' esplicita la minaccia. Ovviamente, ci voleva ben altro per fare paura a gente come Netto e MegaMan, e il NetNavi azzurro, senza esitazione, punto' il suo Mega Buster dritto contro DrillMan.

"Temo invece che saremo noi a doverti chiedere di desistere!" esclamo', mentre l'irritato DrillMan faceva un breve scatto in avanti. "Tu sei qui per far evadere un pericoloso criminale... il membro della tua organizzazione che e' rinchiuso qui, non e' vero? Beh, mi dispiace, ma noi non possiamo lasciartelo fare! Quindi... preparati a combattere!"

"Prepararmi a combattere? Per me non c'e' problema!" ringhio' DrillMan, ghignando sinistramente. "Basta che me lo diciate subito! Drill Storm!"

DrillMan raccolse gli arti contro il corpo, e assunse una forma piu' compatta, diventando una sorta di missile metallico. Poi, con una velocita' quasi accecante, DrillMan schizzo' verso l'alto... e scomparve all'interno di un buco nero che si era praticamente aperto in mezzo al nulla! Mentre MegaMan e Netto si chiedevano dove fosse finito, altri tre buchi, perfettamente allineati, si aprirono di fronte a loro con un sinistro suono vibrante, e da essi emersero alcune trivelle metalliche che volarono in direzione del sorpreso NetNavi azzurro!

"Attento, MegaMan! Schivale!" esclamo' Netto, inserendo una Battlechip guidato solamente dall'istinto. "Battlechip AreaGrab in, Download!"

Le trivelle erano a pochi centimetri dal petto di MegaMan quando il Battlechip ebbe effetto, facendo sparire MegaMan dalla sua posizione e facendolo riapparire un po' piu' in la'. Il NetNavi tiro' un sospiro di sollievo quando le micidiali armi rotanti passarono sibilando a pochissima distanza da lui e si infransero sul muro al lato opposto della sala... ma non ebbe il tempo di rilassarsi, prima che un'ombra minacciosa apparisse sopra di lui!

"DrillMan!" esclamo' MegaMan, alzando lo sguardo appena in tempo. Il NetNavi della Neo-WWW, ghignando ferocemente, era riapparso sopra di lui da un altro di quegli strani buchi neri che si aprivano a mezz'aria, ed ora, sempre mantenendo quella sua compatta forma a perforatrice, stava cercando di impalarlo con un tuffo dall'alto! Ma ancora una volta, la prontezza di riflessi salvo' MegaMan, che scanso' l'attacco e lascio' che il NetNavi-trivella si schiantasse sul terreno dove lui si trovava, rimanendo inchiodato in maniera quasi comica!

"Heh... e adesso come la mettiamo? Mega Buster!" esclamo' il guerriero blu. Il suo braccio-cannone risplendette per una frazione di secondo e sparo' due colpi di energia azzurra fosforescente contro DrillMan, mentre questo cercava di staccarsi da terra! Ovviamente, in quella posizione, il Net-criminale non aveva modo di scansare l'attacco... ma la cosa non fece molta differenza, in quanto i proiettili laser si infransero sul corpo di DrillMan senza fare danni!

"Cos... ma come e' possibile? Il Mega Buster non lo ha neanche scalfito?" esclamo' Netto, sorpreso. DrillMan riusci' finalmente a liberarsi e si rimise in guardia fluttuando a mezz'aria, e tornando a puntare le sue micidiali trivelle contro il suo avversario!

"Bravo! I miei complimenti!" esclamo' con sarcasmo DrillMan. "Pochi sarebbero in grado di schivare la mia Drill Storm senza averla mai vista prima! La tua fama e' meritata, MegaMan.EXE... ma e' chiaro che non puoi continuare cosi' a lungo! Oh, e come hai potuto vedere, i tuoi colpi non funzionano contro la mia impenetrabile difesa!"

DrillMan, senza attendere risposta, si getto' immediatamente contro MegaMan, trasformandosi di nuovo nella sua modalita' siluro... e questa volta, MegaMan non fu abbastanza rapido e venne colpito di striscio dal bordo contundente del missile, venendo scagliato a terra con un grugnito di dolore. Sfidando le leggi della logica, DrillMan interruppe il suo volo ed esegui' una cabrata, per poi ridiscendere sul NetNavi azzurro rimasto a terra. MegaMan riusci' appena in tempo a rotolare di lato per evitare il colpo... ma questa volta, anziche' restare inchiodato contro il pavimento, DrillMan penetro' in esso con la facilita' di una lama incandescente che taglia il burro. MegaMan si rialzo' alla massima velocita' che gli era possibile e comincio' a guardarsi attorno...

"Attento, MegaMan! Credo che quel DrillMan voglia attaccarti da sottoterra!" esclamo' Netto, che aveva capito la stessa cosa che il suo NetNavi aveva capito. "Stai molto attento, potrebbe arrivare da un momento all'altro!"

"Lo so, lo so..." rispose il NetNavi, alla frenetica ricerca di qualche segno che il suo avversario stesse per riemergere. Sfortunatamente, non era tanto facile seguire i movimenti di qualcuno che si muove sottoterra... "Aspetta, Netto-kun, ho un'idea! Usa un Battlechip MetalStage! Questo dovrebbe metterlo in difficolta'!"

"Un Battlechip MetalStage?" si chiese il ragazzino, inizialmente non capendo il ragionamento del suo NetNavi... ma subito dopo, il motivo di questa idea gli apparve chiaro! "Ah, ma certo! Il MetalStage gli impedira' di scavare... e quindi di riemergere sotto di noi! E va bene! Battlechip MetalStage in, Download!"

Immediatamente, l'intero pavimento della stanza si trasformo' in un'unica lastra di lucido e solido metallo, a parte il buco che DrillMan aveva scavato un attimo prima! Un secondo dopo, MegaMan senti' un colpo tremendo scuotere il terreno sotto i suoi piedi, e il rumore di qualcosa che strideva contro la lastra del MetalStage, tentando furiosamente ma inutilmente di aprirsi un varco!

"Come immaginavo... la trivella di DrillMan non puo' oltrepassare il metallo!" commento' MegaMan, segretamente compiaciuto di aver trovato un possibile punto debole nel suo avversario! Poco dopo, DrillMan cesso' il suo attacco, quasi con un grugnito di rassegnazione, e retrocesse, riemergendo poi dal buco di ingresso e atterrando vicino a MegaMan con un agile salto mortale. MegaMan doveva ammettere che, per essere un NetNavi dalla forma cosi' inusuale, si muoveva con notevole abilita' e coordinazione... un motivo in piu' per pensare che sarebbe stato in combattimento difficile!

"Tsk... non male come trucchetto, MegaMan.EXE! Hai capito che non sono in grado di scavare in questo metallo..." commento'. "Devo ammettere che non me l'aspettavo, ma se pensavi di avermi impedito di attaccare, ti sbagli di grosso!"

"E tu ti sbagli altrettanto se pensi che ti abbiamo mostrato tutte le nostre sorprese!" ribatte' Netto a bruciapelo. Con un leggero sorriso, il ragazzino estrasse un'altra delle sue Battlechip... questa volta, una Battlechip che lui aveva segnato in precedenza! "Avanti, MegaMan! Mostriamo a questo criminale di cosa siamo capaci! Pronto per una bella Double Soul?"

"Mi stavo giusto chiedendo quando ti sarebbe venuta in mente questa idea!" affermo' MegaMan. Mentre DrillMan riduceva gli occhi ad una fessura, non sapendo di cosa stessero parlando, la Battlechip segnata con i dati della Double Soul scivolo' nello slot apposito... e MegaMan brillo' di una strana luce bianca per qualche istante, prima che la possente armatura della Guts Soul iniziasse a materializzarsi sul suo corpo!

"DOUBLE SOUL!" esclamo' MegaMan, aprendo le braccia e alzando lo sguardo al cielo mentre il simbolo sul suo torace emetteva un raggio di luce bianca. "GUTS SOUL ACTIVATE!"

Un lampo abbagliante avvolse il campo di battaglia, costringendo DrillMan a coprirsi gli occhi... e MegaMan Guts Soul apparve in tutta la sua potenza, scontrando i pugni tra loro! Il NetNavi-trivella, con una breve, inarticolata esclamazione di sorpresa, indietreggio'. I suoi colleghi della Neo-WWW, in particolare FlashMan e BeastMan, gli avevano parlato di questo strano trucco che MegaMan aveva usato contro di loro, ma non lo aveva mai visto con i suoi stessi occhi, e in fondo non ci credeva... solo adesso si trovava davanti la prova inconfutabile!

"E cosi'... questa sarebbe la Double Soul di cui ho sentito parlare... davvero qualcosa di sorprendente!" affermo' a denti stretti. Stava lodando le capacita' del suo avversario un po' troppo per i suoi gusti... "Non credevo che potesse esistere un NetNavi in grado di fare una cosa del genere... davvero tu non smetti mai di sorprendere, MegaMan.EXE!"

"E non abbiamo certo finito qui, DrillMan! Fatti avanti, se hai il coraggio!" lo sfido' Netto. MegaMan Guts Soul sollevo' i suoi possenti pugni, e DrillMan indietreggio' per istinto, capendo che per lui sarebbe stato pericoloso attaccare alla cieca. La sua forma a trivella non sarebbe stata di alcun aiuto contro la potenza di quelle braccia... doveva giocare d'astuzia se voleva liberarsi di questo avversario...

"E va bene! Se e' questo il gioco a cui vuoi giocare, non mi faro' piu' alcuno scrupolo!" esclamo' il NetNavi trivella. Senza preavviso, DrillMan salto' all'indietro e prese quota, raggiungendo un'altezza che gli permettesse di controllare i movimenti dell'avversario in una vasta area... e poi, aprendo le braccia di colpo, scaglio' alcune trivelle che si diressero contro MegaMan Guts Soul. Il NetNavi in Double Soul non indietreggio', ma resto' al suo posto e, non appena i terribili missili furono a portata di tiro, sferro' una raffica di pugni davanti a se', ognuno dei quali intercetto' una perforatrice e la ridusse a pezzetti di metallo accartocciato! Le trivelle, rese irriconoscibili dalla potenza del colpo, caddero a terra con un acuto clangore e rimbalzarono per un po' prima di fermarsi e dissolversi nel nulla... ma lo scopo di quell'attacco, lo si capiva fin da subito, non era certo quello di colpire direttamente MegaMan Guts Soul!

Infatti, non appena i suoi colpi erano partiti, DrillMan si era lanciato nella direzione opposta, ancora una volta compattando il proprio corpo e volando sotto forma di perforatrice, fuori dalla portata di MegaMan. Il NetNavi in Double Soul tenne d'occhio i suoi movimenti... e non appena DrillMan ebbe accumulato abbastanza velocita' da potersi lanciare alla carica senza temere di essere intercettato, MegaMan Guts Soul si sposto' da dove si trovava con un balzo! Anche cosi', pero', era riuscito ad evitare l'attacco solo grazie alla sua previdenza... e DrillMan, nella sua picchiata mortale, gli passo' cosi' vicino da fare in modo che lo spostamento d'aria da lui generato lo schiaffeggiasse in faccia!

"Netto, questo tipo ha intenzione di attaccarci alla massima velocita' possibile, in modo che anche i colpi del Guts Soul non riescano a fermarlo senza mettermi a rischio." spiego' MegaMan. "Dobbiamo trovare un altro modo di attaccarlo."

"Non sara' facile, con quella corazza che si ritrova... ma ha sicuramente un punto debole! Mi basta capire qual e'!" rispose Netto, senza mostrare esitazione...

----------

GutsMan, da tutt'altra parte, stava usando le sue braccia muscolose per bloccare un getto di sabbia abrasiva che DesertMan gli stava scagliando contro! L'impatto fu tale che il Navi di Dekao dovette muovere un passo indietro per non perdere l'equilibrio, e anche chiudere gli occhi per non essere accecato dai finissimi granelli di sabbia che schizzavano da tutte le parti. Nel frattempo, SharkMan aveva tolto di mezzo alcuni dei virus che li circondavano, terminando con un preciso e letale colpo di pinna dorsale che taglio' letteralmente in due uno Swordy2... e prosegui' il suo attacco Fin Cutter fino a colpire DesertMan e costringerlo ad interrompere l'attacco a GutsMan!

"Grazie, SharkMan! Guts!" esclamo' il NetNavi, scrollandosi di dosso la sabbia rimanente. "Adesso possiamo contrattaccare, Dekao! Guts!"

Il ragazzone dalla pelle scura non aspettava altro. Con un ghigno, Dekao pesco' una serie di Battlechip dal suo deck... e le inseri' una dopo l'altra, attivando un nuovo Program Advance! "Battlechip... GutsImpact In! Triple Download!" esclamo', inserendo le tre Battlechip, tutte dello stesso tipo! GutsMan sprigiono' una scarica di luminosa energia dorata e sollevo' in aria il suo pugno prima di scagliarsi a tutta velocita' contro DesertMan, che si accorse appena in tempo del pericolo che stava correndo! Sunayama, dal suo lato della NetBattle, diede al suo NetNavi di sabbia l'unico ordine che poteva evitargli una sonora batosta in quel momento concitato!

"DesertMan, devi attutire quel colpo!" gli ordino', spostandosi teatralmente il cappello da cowboy sulla testa. "Bloccalo come puoi!"

"PROGRAM ADVANCE!" tuono' in quel preciso momento GutsMan. "Zeta Guts Impact!"

"Agli ordini, Sunayama!" tuono' DesertMan. "HEAVY SAND!"

Prima che GutsMan potesse raggiungerlo e colpirlo, DesertMan uso' una delle sue enormi mani per raccogliere un pugno di sabbia dal proprio stesso corpo e lanciarla contro il suo attaccante! Un istante dopo aver lasciato la mano di DesertMan, la sabbia divento' compatta e si trasformo' in una sorta di enorme blocco rettangolare che intercetto' il pugno di GutsMan! Il muscoloso NetNavi grugni' quando il suo pugno si scontro' con il proiettile di DesertMan, che si infranse come se fosse stato di porcellana, spargendo per tutto il campo di battaglia pezzi di sabbia compressa... poi, l'attacco di GutsMan prosegui' e centro' DesertMan in piena fronte, spedendolo a qualche metro di distanza, ma senza fare il danno che Dekao e il comandante Biff si erano aspettati. Scontrarsi con la Heavy Sand, un attimo prima, aveva diminuito di molto la potenza dello Zeta Guts Impact...

"Accidenti, non e' andata esattamente come avrei voluto..." commento' Dekao, chiaramente infastidito. "Brutta situazione, io e GutsMan ci stavamo giocando molto con quella mossa..."

"State tranquilli, vi copriamo noi!" esclamo' SharkMan, dopo essere emerso di colpo. Si carico' per un attimo, poi tocco' il terreno con una mano-pinna e fece scaturire una colonna d'acqua che sfreccio' verso il gigante di sabbia, che in quel momento era voltato e non era in grado di difendersi efficacemente!

"Aqua Tower!" ringhio' il NetNavi-squalo, scagliando la colonna di acqua ruggente contro DesertMan, che riusci' a voltarsi soltanto di un po' prima di essere investito dall'attacco! Ormai, il possente corpo del NetNavi di sabbia era per meta' impregnato d'acqua, rendendo difficili i suoi movimenti, ed esponendolo sempre di piu' agli attacchi dei suoi avversari... e la cosa non era certo sfuggita ai due ormai esperti NetBattler, che stavano intensificando i loro attacchi!

"Okay, Dekao! Ora vedo di rifarmi, guts! Guts Machine Buster!" esclamo' GutsMan. Con sorpresa sia di SharkMan che di DesertMan, il NetNavi dalla mascella squadrata trasformo' il suo braccio destro in un grosso cannone, e inizio' a sparare una raffica di sfere di energia bianche contro DesertMan, colpendolo un po' ovunque. Il NetNavi di sabbia indietreggio'... ma reagi' prontamente, creando altre due teste di leone ai propri fianchi e poi spedendole a tutta velocita' contro i suoi avversari!

"Visto che volete il gioco duro... LION'S HEAD!" esclamo'. I due proiettili erano troppo veloci perche' i due NetNavi, colti di sorpresa, potessero schivarli, ma mentre SharkMan riusci' a mettersi in difesa all'ultimo momento e ad attutire il colpo, GutsMan venne preso in pieno e gettato a terra dal velocissimo proiettile di sabbia, che riusci' a fare un'ammaccatura nella sua robusta corazza! I virus rimasti, come incoraggiati dalla rimonta del loro leader, intensificarono l'attacco, e riuscirono a far ritirare il gruppo di NetNavi difensori. In particolare, SharkMan e il comandante Biff notarono che un piccolo drappello di Swordy-2 stava combattendo con insospettabile vigore, e le loro spade fiammeggianti sembravano aver preso forza...

"Qui c'e' qualcosa che non mi convince... il comportamento di quei virus e' strano!" disse tra se' il comandante mascherato. "Anche Netto-kun e MegaMan avevano fatto rapporto di comportamenti finora mai registrati in alcune varianti di virus Shrimpy e Spikey apparsi di recente..."

"Di nuovo! LION'S HEAD!" esclamo' DesertMan, scagliando altre teste di leone di sabbia per tenere occupati SharkMan e GutsMan. Questa volta, pero', prosegui' l'attacco creando degli pseudopodi di sabbia dal proprio corpo, e quando GutsMan e SharkMan si spostarono per evitare l'attacco principale, DesertMan fece scattare in avanti i pericolosi tentacoli per catturarli mentre erano occupati. I due NetNavi si accorsero della trappola, ma non ebbero altra scelta che finire in mezzo ai tentacoli prensili, cercando in qualche modo di deviarli!

"Hehehee... e adesso che non potete piu' muovervi come si deve, ci penso io a complicarvi un po' la vita!" sghignazzo' Sunayama, con un occhiolino che, in circostanze diverse, avrebbe potuto sembrare persino amichevole. Il giovanotto vestito da cowboy inseri' una Battlechip, e un anello crepitante, fatto di pura energia elettrica, apparve sulla punta di ciascuno degli indici di DesertMan. "Battlechip ZapRing3, Double Download!"

DesertMan fece un mezzo ghigno e scaglio' gli anelli elettrici con incredibile precisione, passando esattamente in mezzo ai suoi tentacoli e colpendo sia SharkMan che GutsMan! Gli anelli si espansero per un istante al momento di colpire, si avvolsero attorno alle loro vittime... e poi si strinsero, bloccando i Navi di Dekao e del comandante Biff in una letale morsa elettrificata!

"AAAARGH!" urlo' GutsMan, dibattendosi per liberarsi da quella dolorosa stretta. Ovviamente SharkMan, essendo piu' sensibile a quel tipo di attacchi, se la stava passando peggio, e l'attacco lo aveva praticamente costretto in ginocchio. Ma i NetNavi non poterono restare neanche un secondo a pensare a come togliersi da quella situazione - gli pseudopodi di sabbia che DesertMan aveva fatto scaturire dal proprio corpo li schiaffeggiarono ripetutamente, sbattendoli da un punto all'altro del campo di battaglia!

"Ooooh, yeah!" esclamo' Sunayama. "Adesso si' che stiamo facendo vero spettacolo! E' davvero un peccato che non mi sono ricordato di installare un programma di cattura immagini in DesertMan, altrimenti questo sarebbe potuto diventare un ottimo spettacolo da prima serata!"

"Ugh... buon per te, amico. A me non sembra che GutsMan e SharkMan la pensino allo stesso modo! Hey, GutsMan! GutsMan, fatti forza!" esclamo' Dekao, nel tentativo di dare un po' di animo al suo NetNavi... ma nonostante la sua forza, GutsMan era completamente bloccato dallo ZapRing del suo avversario, e i tentacoli sferzanti gli impedivano di concentrarsi quanto bastava per spezzare l'anello elettrico...

"Hmmm, vedo che il mio numero non vi e' piaciuto..." commento' Sunayama, facendo finta di dispiacersi. "Peccato, a quanto pare ho a che fare con un pubblico un po' freddino... oh, beh, immagino che non tutte le ciambelle riescano con il buco. A proposito di buchi... DesertMan, vuoi procedere con il gran finale? Sono sicuro che questo non li lascera' indifferenti."

Questa volta, DesertMan sfodero' un vero e proprio ghigno. "Certamente, Sunayama. Con immenso piacere! DOODLEBUG!" esclamo', mentre affondava entrambe le mani nel terreno. Il pavimento vicino a GutsMan e a SharkMan perse rapidamente solidita', e si trasformo' in pochi secondi in un denso strato di sabbia... che ben presto inizio' a turbinare e ad espandersi, trasformando il terreno solido attorno a se' in fine sabbia del deserto! GutsMan e SharkMan trasalirono quando si ritrovarono immersi fino alle ginocchia in uno strato di sabbia che iniziava a muoversi pericolosamente, e a creare un letale mulinello di polvere che li stava risucchiando in un abisso!

"Huhuhuhuuu... vediamo come riuscite ad uscire di qui! Con i miei ZapRing che vi tengono fermi, poi!" esclamo' DesertMan, guardando i suoi due avversari che, nonostante la presa degli anelli elettrici che si faceva sempre piu' forte, tentavano in qualche modo di liberarsi. SharkMan, in particolare, aveva raddoppiato i suoi sforzi, mentre la sabbia si muoveva sempre piu' velocemente per trascinare lui e GutsMan nel vuoto...

"Ugh... maledizione... adesso si' che ci vorrebbe un'idea..." mormoro' il NetNavi squalo.

----------

"Bene, bene... ora che ho dalla mia parte queste meravigliose creature, direi che il nostro duello e' molto piu' equilibrato. Non sembra anche a voi, signorine?" chiese ironico PlantMan, mostrando con orgoglio i virus che erano appena "sbocciati" vicino a lui. "I miei Viney sono un tale esempio di poesia e bellezza fatta virus, che mi stupisco io stesso della loro perfezione. Certo, non raggiunge quella del mio magnifico corpo, ma vale un paragone."

"Tu dici? Io non sono proprio d'accordo... ma ad ognuno i suoi gusti, no?" ribatte' Roll, con un tocco di sarcasmo. A parte le sue considerazioni personali sui nuovi virus, Roll doveva riconoscere che si stava per impegnare in un combattimento difficile, e doveva ringraziare il fatto che WoodMan stesse combattendo al suo fianco. In caso contrario, per lei sarebbe stato molto piu' difficile cavarsela, anche se Meiru aveva fatto molta piu' esperienza come NetBattler.

"Okay, credo che il momento delle presentazioni sia terminato. Mie creature, fate il vostro dovere. Con eleganza, mi raccomando." disse PlantMan, facendo un ampio movimento con il braccio destro ricoperto di rovi, quasi fosse stato un maggiordomo che invitava gli ospiti in casa del suo padrone. I Viney obbedirono con fin troppa solerzia, e attaccarono WoodMan e Roll estendendo i loro tralci tentacolari contro di loro! Roll, grazie ai suoi riflessi pronti, evito' quelli che le stavano venendo addosso e rispose con una frustata delle sue antenne dorate che costrinse i mostri a ritirare le liane.

"Giu' i tentacoli, razza di pervertiti!" esclamo' indignata la NetNavi rosa. "Meiru-chan, qui c'e' bisogno di qualche Battlechip di Fuoco!"

"Sono subito da te, Roll-chan!" rispose la NetBattler dai capelli fucsia. "Battlechip HeatCross in, download!"

Il braccio destro di Roll si trasformo' immediatamente in un piccolo cannone che sparo' una fiammata contro il Viney piu' vicino, esplodendo addosso al suo bersaglio per poi suddividersi in quattro fiammelle piu' piccole che centrarono i virus-pianta immediatamente vicini! Il Viney colpito direttamente venne cancellato sul colpo, mentre gli altri reagirono con evidente allarme e si ritirarono... ma non attesero molto prima di ritornare alla carica con i loro rovi sferzanti. Roll sparo' altri colpi, in modo da farli desistere dall'inseguimento, e indietreggio' in modo da pensare ad una strategia un po' piu' ragionata... mentre poco piu' in la', il meno agile WoodMan era stato raggiunto dai tentacoli di un paio di Viney, che gli avevano avvinghiato le braccia... ma il possente NetNavi di tipo Legno si era rivelato troppo pesante per poter essere trascinato dai piccoli virus, che nonostante i loro sforzi non riuscivano a spostarlo neanche di un millimetro!

Soddisfatta, Black Rose estrasse una delle sue Battlechip e la inseri' nello slot apposito. "Come immaginavo... quei virus non sono sufficientemente forti da spostare WoodMan. Avresti dovuto prevedere l'eventualita' che un NetNavi fosse un po' troppo grande per loro, PlantMan! Battlechip YoYo2 in, Download!"

Nella mano destra di WoodMan apparve un grosso congegno a forma di disco dal quale fuoriuscirono delle lame uncinate... e il NetNavi di legno lo lancio' con forza e precisione contro uno dei Viney, con abbastanza potenza da tagliarlo a meta' di netto, in senso longitudinale! Le due meta' restarono sospese in aria, a pochi millimetri da terra, per un decimo di secondo, poi si dissolsero, come se il virus vegetale non fosse mai esistito, e i suoi tentacoli, che stavano trattenendo il braccio di WoodMan, persero subito forza prima di scomparire a loro volta. WoodMan cerco' di portare la sua attenzione sugli altri virus... quando una raffica di rovi, scagliata a gran velocita', lo colse di sorpresa, penetrando nella sua corazza di legno, e infliggendogli dei danni.

"Rose Needle!" esclamo' PlantMan mentre lanciava il suo attacco. Il NetNavi-fiore era entrato in campo a fianco dei suoi virus, vedendo che la situazione era piuttosto incerta. Prima che WoodMan potesse riorganizzarsi, il piu' veloce PlantMan scaglio' un'altra raffica di spine, mirando ai punti non protetti dalla corazza, e facendo barcollare il gigante di legno!

"Attento, WoodMan!" esclamo' Black Rose, vedendo il suo Navi indietreggiare ed esporsi agli attacchi dei Viney rimanenti. PlantMan avanzo' per attaccare di nuovo, ma questa volta venne bloccato da una raffica di proiettili a forma di cuore che gli apparve praticamente davanti, e fu costretto a chiudersi in difesa!

"Aspetta un momento, fiorellino! Non dimenticare che ci sono anch'io! Heart Flash!" continuo' Roll... questa volta scagliando un singolo cuore piu' grande. PlantMan evito' l'attacco con prontezza, ma fu costretto ad interrompere il suo assalto a WoodMan proprio mentre si trovava in una posizione favorevole. Neanche Anetta prese bene la cosa, imbronciandosi come una bambina a cui viene negato un gelato...

"Uffa, siete dei veri guastafeste, voi Ufficiali!" borbotto'. "Non solo distruggete i miei bellissimi virus amanti della natura, ma fate anche i prepotenti con il mio PlantMan! Un due contro uno non mi sembra affatto corretto. Pensateci voi, Viney!"

I Viney che avevano resistito all'attacco iniziale tentarono di nuovo... e questa volta inserirono i loro tentacoli-tralci nel pavimento, facendoli riemergere ai piedi di Roll e avvinghiandoli attorno alle sue caviglie! La NetNavi lancio' un breve grido di sorpresa quando le spine acuminate le affondarono nella pelle, e cerco' di liberarsi a strattoni, ma la presa dei piccoli mostri vegetali era davvero solida, e si sentiva gia' mancare un po' le forze. "Uuugh... lasciatemi... andare! Che... che sta... succedendo?"

"Roll-chan, va tutto bene?" chiese Meiru, preoccupata. "Attenta, temo che quei virus stiano risucchiando le tue forze per trasferirle a se' stessi!"

"Hehehee... non solo a se' stessi, bambina, ma anche a me! Osserva bene!" rispose PlantMan con una breve risata di trionfo. Un po' interdetta, Meiru fece come le era stato detto... e vide che sia Roll che PlantMan stavano emettendo una debole, a malapena visibile, luminescenza verde, che sembrava uscire dal corpo di Roll e diffondersi a macchia d'olio su quello di PlantMan. "I Viney sono programmati in questo modo. Ogni volta che le loro liane vanno a segno, se riescono a penetrare le difese dell'avversario, cominciano a vampirizzarne l'energia... e trasferirla non solo a se' stessi, ma anche agli alleati che si trovano entro il loro raggio d'azione. E tra l'altro, non credo che sara' tanto facile liberarsi dei loro tralci avvolgenti!"

"Temo... temo che abbia ragione, Meiru-chan..." rispose Roll, mentre cercava di liberarsi a strattoni. Ma si vedeva che i tentativi stavano perdendo vigore... e Meiru inizio' a cercare un Battlechip utile nel suo folder, mentre WoodMan se la vedeva con gli attacchi di altri Viney che lo circondavano da ogni direzione.

"A... Aspetta un momento, Roll-chan, credo che... si'! Eccola qui!" esclamo' la bambina. Tiro' fuori il Battlechip che cercava e lo inseri' nello slot apposito. "Battlechip Burning In, Download!"

"Meno male che ne avevi una nel Folder, Meiru-chan!" rispose Roll con un sorriso sollevato... per poi chiudere una mano a pugno e abbatterla sul terreno! Dal suo corpo si sprigiono' una violenta ondata di fiamme scarlatte e ruggenti che bruciarono i tentacoli con i quali i Viney tenevano stretta Roll e bruciarono all'istante i virus vegetali! Immediatamente, anche PlantMan lancio' un grido di dolore e sorpresa, come se le fiamme avessero scottato anche lui, e si ritiro' di alcuni passi per non essere investito dalla spaventosa ondata di calore... e WoodMan approfitto' della situazione per liberarsi delle liane che lo tenevano stretto e scagliare una precisissima Wood Tower contro uno dei Viney rimasti, trafiggendolo in pieno! Il virus scomparve un istante dopo, e il NetNavi di legno inizio' a muoversi verso PlantMan, che si volto' allarmato. Non abbastanza velocemente per evitare l'attacco, sfortunatamente per lui...

"Battlechip AreaGrab in... Download!" Black Rose attivo' una delle sue Battlechip, e WoodMan si teletrasporto' istantaneamente davanti a PlantMan, colpendolo con un pugno violento quanto preciso e mandandolo a gambe all'aria, come se non pesasse nulla!

"Aaaaargh!" ringhio' il NetNavi-fiore, mentre rotolava per terra spinto dalla tremenda forza del pugno. Si fermo' solo dopo qualche metro, strisciando sul suolo e restando a terra stordito, mentre i Viney rimanenti si interponevano tra lui e i due NetNavi.

"PlantMan! Cosa ti stanno facendo?" esclamo' Anetta. "Riesci a rialzarti?"

Il NetNavi malvagio riusci' a rialzarsi, pur barcollante, e la Net-criminale dalla pelle scura lo aiuto' inviandogli una Battlechip Recover150, che gli fece recuperare un po' di forze. "Ugh... sì, per adesso me la cavo... ma non mi aspettavo che fossero cosi' forti, questi due... ho bisogno di una mano, se voglio trattenerli ancora un po'..."

"Tranquillo, PlantMan, ho giusto quello che ci serve!" rispose prontamente la ragazza. "Battlechip GrassStage in... Download!"

Non appena Anetta attivo' la sua Battlechip, dal terreno spuntarono immediatamente dei piccoli ciuffi d'erba che crebbero in pochi secondi... finche' l'intera area, per diversi metri tutt'attorno, non fu ricoperta da un fitto tappeto d'erba, finendo per assomigliare ad uno scorcio di prateria! Sia Roll che WoodMan si resero subito cono che PlantMan e i Viney rimanenti sembravano essersi rafforzati dopo quella mossa...

"Aveva un Battlechip GrassStage, in caso di emergenza..." affermo' Meiru. "I NetNavi di tipo Legno diventano piu' forti se combattono su un GrassStage... ma c'e' una cosa che non mi torna..."

"Infatti..." rispose WoodMan, che stava ricevendo a sua volta gli effetti positivi del GrassStage. "Creando questo tappeto d'erba, Anetta ha finito per aiutare me quanto il suo NetNavi. Deve per forza avere pensato anche a questo..."

Sfortunatamente, era proprio cosi', e le due NetBattler e i loro NetNavi se ne resero conto nel momento in cui una sfera luminosa di colore rosso infuocato apparve nella mano spinosa di PlantMan! Con un ghigno, il NetNavi-pianta abbasso' il braccio, mentre Anetta esclamava il nome della nuova Battlechip che aveva usato!

"Battlechip FireTower in... Download!" esclamo' la ragazza. Come le due ragazze erano abituate a vedere, dal punto in cui PlantMan aveva toccato terra scaturi' una enorme fiammata a colonna... ma questa volta, viaggio' con velocita' molto maggiore, bruciando l'erba che gli si trovava davanti e investendo Roll e WoodMan prima che questi potessero reagire! I due NetNavi vennero colpiti in pieno con una violenza insospettabile, e vennero scagliati via, esattamente come era successo a PlantMan un attimo prima, per poi schiantarsi al suolo con i costumi fumanti e ricoperti di chiazze nere!

"Oh, no... Roll-chan!" esclamo' Meiru, spaventata dalla violenza con cui i loro NetNavi erano stati colpiti. Black Rose si limito' a spalancare gli occhi dietro la sua maschera, mentre Anetta sghignazzava divertita davanti a quello spettacolo.

"Hehehee... allora, vi e' piaciuto, lo scherzetto?" rise Anetta. "Il GrassStage non ha solo l'effetto di potenziare i NetNavi di tipo Legno... come appunto il mio Plantman... ma anche quello di rendere piu' potenti gli attacchi di elemento Fuoco che vengono effettuati su di esso! E giusto per essere sicura che non farete la stessa cosa al mio prezioso PlantMan... Battlechip LeafShield in, Download!"

"Ottima idea, Anetta! Noi si' che siamo un team affiatato..." commento' altezzoso PlantMan, che ora era circondato da un anello di grosse foglie che gli orbitavano attorno. Roll, ripresasi un po' dallo stordimento, alzo' la testa, e riconobbe immediatamente la Battlechip. Attaccare PlantMan in quel momento avrebbe avuto il solo effetto di distruggere lo scudo e tradurre in energia i danni che PlantMan avrebbe altrimenti subito! E nulla vietata ad Anetta di avere altre Battlechip di quel tipo pronte all'uso...

"A-Accidenti..." ansimo' la NetNavi rosa, stringendo i denti mentre si rialzava. "Quel NetNavi... ha ricreato esattamente le condizioni a lui ideali per affrontarci! Finche' resta sul GrassStage e ha quello scudo attorno, non possiamo attaccarlo in alcun modo..."

Black Rose inseri' a sua volta un Battlechip di recupero per far riprendere un po' le forze a WoodMan, e il NetNavi di legno, pur seriamente danneggiato dalla vampata della FireTower, riusci' ad appoggiare le mani a terra e a cominciare a rialzarsi. "Gia', lo vedo... anf..." sospiro'. "Dobbiamo... trovare un modo di aggirare quei virus e il suo Leaf Shield, se vogliamo attaccarlo..."

"Hehehee... buona fortuna, temo che ne avrete bisogno!" ribatte' PlantMan. "Forza, mie creature! Fategli vedere cosa siamo in grado di fare adesso!"

I Viney obbedirono, lanciando un inquietante suono stridente, poi sollevarono in aria le loro liane tentacolari, e le scagliarono contro Roll e WoodMan, che furono costretti a spostarsi rapidamente per non essere avvinghiati. Ma, la loro energia rinnovata dal GrassStage, i Viney si rimisero rapidamente in guardia e tentarono un nuovo attacco...

----------

"Spark Arm!"

"Battlechip Drain in. Download."

FlashMan carico' di nuovo il suo braccio destro, che risplendette di energia elettrica per un breve istante, prima di muoverlo davanti a se' e rilasciare una potente scarica elettrica... che pero' non riusci' a raggiungere SkullMan, il quale - grazie ad un Battlechip che gli era stato inviato da Misteryu - aveva creato davanti a se' un piccolo sciame di creature simili a grosse zanzare rosse e le aveva scagliate contro il NetNavi elettrico. Lo Spark Arm del Net-criminale intercetto' i piccoli mostri svolazzanti a mezz'aria e li investi', cancellandoli ma perdendo forza nello stesso tempo... e per un istante, FlashMan si ritrovo' scoperto ed esposto a qualsiasi attacco di SkullMan! E il NetNavi-scheletro e la sua operatrice erano troppo esperti per non approfittarne...

"Ottimo, SkullMan.Ora sai cosa fare." disse Misteryu, un sorriso quasi invisibile disegnato sul suo volto sereno. Il ghigno sardonico che era perennemente dipinto sul volto smunto del NetNavi si allargo' visibilmente... e SkullMan abbandono' la posizione di guardia, confondendo FlashMan e il suo operatore per un istante...

"Hm? E questo che cosa..." inizio' a chiedersi Saiko... prima che la testa di SkullMan si staccasse dal resto del corpo e cominciasse a fluttuare in aria, spaventando anche quei due criminali incalliti!

"Heheheee... siete sorpresi? E questo e' niente! Osservate questo! Skull Smasher!" esclamo' il terrificante teschio fluttuante, prima di lanciarsi in picchiata su FlashMan, ingrandendosi visibilmente mentre avanzava. Troppo sorpreso per reagire in tempo, il NetNavi elettrico venne colpito con violenza dalla testa fluttuante e scagliato contro il muro, dove ando' a sbattere con la schiena e scivolo' giu' stordito, mentre il teschio di SkullMan tornava alle dimensioni normali e si attaccava nuovamente al resto del corpo. Misteryu non perse tempo e inseri' una nuova Battlechip, cercando di tenere sotto tiro FlashMan mentre questo sembrava stordito.

"Battlechip MegaCannon in. Download." disse la misteriosa NetBattler mascherata. Il braccio destro di SkullMan si trasformo' in un cannone rosso, e il NetNavi scheletrico prese per un attimo la mira prima di esplodere un potente colpo contro il nemico. Tuttavia, Rei fu piu' veloce.

"Tsk... Battlechip FireAura In... Download!" esclamo' il monaco corrotto. Una bolla di energia rossa che emanava lingue di fiamma scarlatte avvolse il Navi elettrico, e il proiettile sparato da SkullMan si infranse su di esso senza alcun effetto, con grande scorno del NetNavi scheletro. Poi, con un grugnito rabbioso, FlashMan si rialzo', determinato a rifarsi per quella temporanea sconfitta.

"Uff... questa volta e' andata bene, FlashMan, ma cerca di stare piu' attento! Questi due sono degli Ufficiali di alto rango!" lo avverti' Rei. Con un cenno della testa, FlashMan disse di aver capito, poi tocco' terra con una mano, scagliando un proiettile luminoso che sfreccio' rapidamente attraverso il terreno, diretto verso SkullMan!

"Ricevuto, Saiko! Neon Lights!" esclamo'. L'attacco energetico sfreccio' rapidamente, cambiando colore tra innumerevoli sfumature, e per quanto sembrasse un attacco relativamente lineare e prevedibile, SkullMan si ritrovo' a dover evitare il colpo con rapidita'. Anche cosi', riusci' a scansare l'attacco solo di poco, e senti' una piccola scarica elettrica quando il proiettile gli passo' vicino. Ma subito dopo, FlashMan diede un comando mentale... e il Neon Lights viro' improvvisamente e colpi' SkullMan, mandandolo a terra con un inquietante sfrigolio elettrico!

"Agh!" ringhio', mentre si accasciava a terra. Per fortuna, non duro' a lungo, e SkullMan riusci' a rialzarsi abbastanza presto. "Misteryu, sembra che questo NetNavi abbia dei poteri in piu' rispetto a quanto ci era statto detto! Dobbiamo elaborare un'altra strategia!"

"Lo vedo." rispose Misteryu, senza perdere la calma. "Cerchero' di infrangere quell'Aura. Dovrei avere delle Battlechip di tipo Acqua nel mio folder."

"Non credere che te lo lasceremo fare, mocciosa!" esclamo' Rei. "FlashMan! Usa di nuovo il suo Neon Lights! Ora!"

Il NetNavi elettrico obbedi' con letale rapidita' e creo' un'altra sfera multicolore tra le mani e la ficco' nel pavimento, dove diede inizio ad una scarica di luci iridate che sfreccio' verso SkullMan. Questa volta, pero', Misteryu sapeva come contrattaccare...

"Battlechip RockCube in. Download." La NetBattler mascherata inseri' la sua prossima Battlechip, e SkullMan creo' un grosso blocco di pietra, di forma perfettamente quadrata, davanti a se', riuscendo cosi' ad intercettare le Neon Lights dell'avversario, che si esaurirono sulla sua superficie senza fare nulla a nessuno. Mentre FlashMan stringeva un pugno per il disappunto e cercava di pensare ad un'altra modalita' di attacco, la porta della sala si apri' di colpo, e FlashMan venne colpito in pieno da un virus EleBee che era stato scagliato con violenza contro di lui! Sorpreso, FlashMan indietreggio' mentre l'ape elettrica veniva dissolto in un'esplosione di fiamme rosse a contatto della sua FireAura... ed IceMan, apparendo in un lampo di luce bianca e azzurra, gli soffio' contro una raffica di vento gelido misto a neve!

"Blizzard!" esclamo' il piccolo NetNavi eschimese. Il suo attacco di base travolse la FireAura di FlashMan, facendola sparire in un turbine di fuoco rossastro, e strappo' un verso di sdegno al monaco malvagio che lo controllava.

"Voi? Maledizione, come avete fatto a... pensavo che i miei virus vi avrebbero fatto tardare di piu'!" esclamo' Rei Saiko, guardando con rabbia IceMan e Glyde che facevano irruzione nella stanza. Senza lasciare a FlashMan, ora completamente scoperto, il tempo di proteggersi di nuovo, l'alto NetNavi maggiordomo alzo' il braccio, trasformato in una larga spada laser, e sferro' un poderoso fendente che colpi' il nemico e lo scaglio' violentemente a terra!

"Hehehee... diciamo semplicemente, che quei disgustosi insettoni non erano poi cosi' terribili, una volta che si capisce come funzionano!" rispose Yaito. Una finestra di dialogo era apparsa sopra la spalla di Glyde mentre FlashMan cercava di rialzarsi, e su di essa si vedeva la ricca ereditiera degli Ayanokouji che si passava un indice sotto il naso con aria da snob! "Quando abbiamo scoperto le loro tattiche, non abbiamo dovuto fare altro che scombinarle un po'... e abbiamo sconfitto le vostre api!"

"Ed ora, direi che siamo in tre contro uno." affermo' Tohru, lapidario. "Cosa volete fare, adesso? Combattere o consegnarvi?"

Dapprima colto impreparato, il NetNavi della Neo-WWW si rialzo' leggermente, tenendosi attaccato al muro. Per sua fortuna, l'attacco di Glyde non gli aveva causato molti danni... e per quanto lo riguardava, il suo lavoro in questa zona della rete poteva dirsi soddisfacente! "Hehee... scelta un po' difficile, dovete ammetterlo! Mi posso consultare un attimo con il mio operatore?"

"Non provare a fare scherzi." gli intimo' Misteryu, senza neanche alzare il volume della voce. "Non sei nella posizione di farlo."

Saiko ignoro' completamente la Net-Agent. "Vuoi il mio consiglio, FlashMan? Io... beh, direi di scegliere una terza opzione - ovvero, quella di andarcene di qui e tornare alla base. Che te ne pare?"

"Mi piace di piu' la terza opzione. Credo che prendero' quella. Flash Stopper!" rispose FlashMan. Prima che i NetBattler ufficiali potessero fermarlo, il NetNavi elettrico raccolse le sfere luminose che aveva sulle spalle, le stacco' dalla sua armatura e le sollevo' sopra la testa. Un istante dopo, da esse si sprigiono' una luce talmente accecante che non solo SkullMan e i suoi compagni, ma anche i loro operatori furono costretti a coprirsi gli occhi! Yaito grido' per la sorpresa e per l'improvviso bruciore agli occhi, e FlashMan venne avvolto dalla luce per poi scomparire in un turbine di pixel a malapena visibile.

FLASHMAN LOGOUT

Lentamente, le condizioni di visibilita' tornarono normali, e per primo SkullMan apri' gli occhi per vedere cosa fosse successo. La stanza era rimasta completamente illesa, e sembrava non mancare nulla... a parte FlashMan, che era scomparso nel nulla, richiamato dal suo operatore.

"Ugh... accidenti, quel NetNavi luminoso ci e' scappato!" esclamo' IceMan, sfregandosi gli occhi. "Peccato, se solo fossimo riusciti a catturarlo e a farci dare delle informazioni..."

"Quello che mi preoccupa e' un'altra cosa." affermo' Misteryu, riflettendo su quanto era successo. "Sappiamo per certo che quel FlashMan non era venuto qui per rubare nulla... altrimenti, ce ne saremmo gia' resi conto. Voleva invece accedere ad altri dati. E credo di poter ipotizzare che volesse sapere dove andare a cercare le informazioni su dove si trovano le Quattro Chiavi. Per farlo, aveva intenzione di infiltrarsi nel sistema e raggiungere le basi di dati da cui la rete di Dentech City e' stata creata... basi di dati in cui sono contenute innumerevoli informazioni sulla struttura di vari siti circostanti."

"In pratica... ogni parte del loro piano fa parte di una distrazione, e al tempo stesso ogni parte risulta loro utile..." affermo' Tohru, intuendo quale fosse in realta' la strategia dei Net-criminali. "Anche se uno di loro fallisce da una parte, ci sono sempre gli altri che coprono il suo fallimento dalle altre."

"Precisamente. E forse anche solo un successo parziale puo' essere utile ad ognuno degli agenti attualmente ingaggiati." rispose SkullMan. "Ognuno di loro potrebbe raccogliere informazioni diverse, e poi, mettendole assieme, potrebbero arrivare a qualcosa di utile... utile per loro, ovviamente. Sembra proprio che questi criminali abbiano inteso il concetto di gioco di squadra, purtroppo per noi..."

"Beh..." rispose Yaito, senza perdere la sua sicurezza malgrado si rendesse conto che la situazione non era delle piu' favorevoli. "Pero' questa loro strategia ha anche un punto debole, no? Se gli altri agenti non riescono a trovare nulla, allora non raggiungono nessun risultato, non e' cosi'?"

SkullMan si sfrego' la mascella. Si', in effetti quello che Yaito diceva non era sbagliato, pero'... che cosa dava loro la sicurezza che gli altri agenti della Neo-WWW non avrebbero trovato nessun'altra informazione utile? Non sapevano che mezzi avevano, e non sapevano neanche se gli altri Ufficiali inviati per fermarli fossero davvero riusciti nella loro missione... dopotutto, chi poteva dire che il nemico non avesse pronte delle nuove contromisure basate sulla conoscenza delle loro strategie? C'erano troppe variabili sconosciute per poter fare delle previsioni affidabili...

"E' quello che speriamo tutti, Yaito-chan..." rispose il NetNavi scheletrico, guardando verso le finestre di dialogo dei due ragazzini. "Pero'... e' una cosa su cui non vi possiamo offrire alcuna rassicurazione. Si puo' solo aspettare e sperare..."

----------

Gli artigli di BeastMan e la spada laser di ProtoMan si scontrarono ancora una volta, con un assordante clangore metallico, e i due NetNavi si separarono l'uno dall'altro, atterrando a diversi metri di distanza e squadrandosi di nuovo. Anche uno spadaccino esperto come ProtoMan aveva qualche problema a stare dietro alla velocita' del bestiale NetNavi, e l'andamento dello scontro, fino a quelò momento, gli suggeriva che la cosa migliore da fare era restare in difesa e attendere un'apertura... apertura che BeastMan non sembrava deciso a concedere!

"Ugh... devo ammettere che ci sai fare, ProtoMan.EXE!" ringhio' BeastMan, scuotendo un braccio artigliato e massaggiandosi un punto in cui la spada del suo avversario aveva lasciato un segno netto. "A parte il tuo collega... MegaMan.EXE... non sono molti i NetNavi che riescono a mettermi cosi' in difficolta'!"

ProtoMan non si feceprovocare e tenne la spada alzata, pronto ad un nuovo assalto... che non tardo' ad arrivare, anche se non nella forma che l'asso di SciLab si era aspettato!

"Beast Rush!" esclamo' BeastMan. Le sue braccia e la sua testa si staccarono dal resto del corpo e fluttuarono in aria per una frazione di secondo, senza peso... prima di dirigersi tutte e tre, da direzioni diverse, contro il NetNavi dai capelli bianchi. La testa, in particolare, parti' in linea retta verso di lui, spalancando le fauci e mettendo in mostra i suoi enormi canini simili a quelli di una tigre dai denti a sciabola! Rapidamente, ProtoMan alzo' lo scudo e fece si' che la testa azzannasse quello, senza fargli danni... e con la mano che reggeva la spada, respinse una delle braccia. Ma il secondo arto riusci' a superare la sua guardia e a colpire ProtoMan alla spalla, facendolo barcollare! La testa di BeastMan ghigno' perfidamente e mollo' la presa sullo scudo, per poi lanciarsi contro la gola dell'avversario, ma ProtoMan ed Enzan reagirono come fulmini!

"Battlechip Slasher in. Download!" Nel momento in cui Enzan inseri' la Battlechip, la spada di ProtoMan emise un sinistro suono di affilatura, e il braccio che la reggeva scatto' in avanti e traccio' un poderoso arco davanti al suo possessore, colpendo le braccia e la testa di BeastMan, e scagliandole nuovamente contro il corpo, che restava in piedi e immobile a poca distanza, in maniera veramente inquietante!

Nel frattempo, FlameMan e SearchMan si stavano affrontando... e il NetNavi cecchino stava cercando con tutte le sue forze di evitare le fiammate che il feroce Net-criminale gli scagliava contro, e nel contempo di analizzare le sue tattiche. In effetti, non c'era molto da analizzare, tutto sommato - quel FlameMan era un NetNavi decisamente stupido e diretto, e non adoperava strategie molto piu' complesse dell'attacco frontale. D'altro canto, c'era il problema che il suo corpo, in quel momento, era avvolto da un manto di fiamme rosse che emettevano un forte odore di zolfo, e un attacco convenzionale sarebbe molto probabilmente stato vaporizzato dall'intenso calore prima di toccare il corpo di FlameMan. Quindi, forse FlameMan non aveva neanche bisogno di tante strategie...

Il Navi nemico ringhio' ferocemente e sollevo' le braccia in aria... per poi scagliare una Fire Tower contro SearchMan, ma quest'ultimo sembrava essersi aspettato quella mossa, e con un gesto della mano libera fece apparire davanti a se' un buco di forma perfettamente circolare, mentre Raika inseriva un Battlechip.

"Battlechip RockCube in... Download!" esclamo' il giovanissimo soldato di Sharo. Ancora una volta, un blocco di pietra di forma perfettamente cubica si interpose sulla strada della Fire Tower, mentre SearchMan si calava con un agile salto nella trincea improvvisata che aveva fatto apparire. Un istante dopo, FlameMan senti' un fischio... e, sopra il rombo della collisione tra la sua Fire Tower e la protezione che SearchMan aveva creato, riusci' a sentire la voce del cecchino...

"Search Grenades!"

Tre bombe a mano, tutte del modello a frammentazione usato dai soldati alleati nel corso della Seconda Guerra Mondiale, percorsero una traiettoria ad arco, salendo dalla trincea per poi ricadere giu' attorno a FlameMan. Irritato, il Net-criminale espanse la sua aura fiammeggiante e intercetto' i colpi, facendo esplodere le granate a mezz'aria... ma cosi' facendo scateno' un polverone che gli annebbio' la vista per qualche secondo, esattamente come SearchMan voleva!

"C'e' cascato." esclamo' SearchMan. "Caporale Raika!"

"Battlechip BubbleCross in. Download!" Raika era gia' pronto ad agire, e la sua Battlechip di tipo Acqua scivolo' nello slot, facendo apparire uno spruzzatore al posto del fucile di SearchMan. Quest'ultimo, avendo gia' memorizzato la posizione del sorpreso FlameMan, sparo' un colpo precisissimo, mandando una grossa bolla d'acqua a collidere con lo scudo fiammeggiante del nemico! Con un ringhio indignato, FlameMan indietreggio', e una nube di vapore bianco si levo' dal suo corpo mentre le fiamme si spegnevano miseramente!

Per un soldato provetto come SearchMan, quella era un'occasione troppo buona per non sfruttarla... e dopo aver preso bene la mira, osservando anche i piu' minuti particolari per determinare la posizione del suo avversario in mezzo alla nube di vapore acqueo che si era sollevata, SearchMan strinse un po' gli occhi e fece apparire un mirino luminoso addosso all'avversario, per poi indirizzare un colpo precisissimo!

"Search Snipe!" esclamo'. Con rapidita' incredibile, premette il grilletto del suo fucile ad alta precisione per cinque volte di fila... e altrettanti proiettili raggiunsero il NetNavi nemico, infliggendo danni consistenti e facendolo barcollare con un grugnito di dolore! Nel tentativo di recuperare il vantaggio perduto, FlameMan annaspo' in mezzo al vapore che gia' si stava diradando e cerco' di riaccendere le sue fiamme... ma l'attacco BubbleCross che lo aveva colpito un attimo prima stava continuando a fare effetto su di lui, e non riusci' ad avvolgersi nuovamente nel suo scudo infuocato!

"RAAAAARGH!" ringhio' il NetNavi di fuoco. In un impeto di furia, lancio' un proiettile fiammeggiante contro SearchMan, ma il NetNavi cecchino era troppo abile per farsi colpire da una mossa cosi' lineare, e la evito' senza problemi. "Tu... Tu! Sei sleale! Non giochi secondo... grrr... le regole!"

SearchMan evito' con grazia un altro proiettile... ma questa volta FlameMan era stato piu' veloce, e il NetNavi di Sharo senti' il calore della fiamma sul suo volto. "Sei un dilettante. In guerra non esistono regole." rispose freddamente. Questo ebbe l'effetto di far ulteriormente infuriare FlameMan, che cerco' di caricarlo a testa bassa e colpirlo con le sue braccia estensibili. Raika diede un segnale a SearchMan, e quest'ultimo spicco' un balzo fenomenale, per poi sparare una raffica di colpi contro FlameMan, che schivo' abilmente e insegui' il suo avversario a mezz'aria, accecato dalla rabbia e deciso ad abbatterlo in un modo o nell'altro...

"Quell'idiota di FlameMan, e io che pensavo che sarebbe stato utile almeno un po'!" brontolo' a denti stretti BeastMan, distraendosi dal suo duello con ProtoMan quel tanto che bastava per seguire il suo compagno senza esporsi agli attacchi dell'avversario. "Mi sa tanto che qui devo fare tutto io... e va bene!"

Dopo aver parato un fendente verticale da parte di ProtoMan e averlo spinto indietro, in modo da creare un po' di distanza di sicurezza, BeastMan scatto' rapidamente di lato, in modo da cogliere ProtoMan da un angolo morto... ma il NetNavi scarlatto si volto' altrettanto rapidamente e anche se con un po' di fatica, riusci' a parare il fendente che BeastMan cerco' di sferrargli con entrambi gli artigli. Un istante dopo, pero', un calcio da parte del bestiale NetNavi colpi' ProtoMan all'addome e gli fece perdere la presa sul terreno! Lo spadaccino indietreggio' con un breve verso di dolore, e BeastMan cerco' di incalzare, sferrando un altro doppio fendente...

Un Battlechip AreaGrab, inserito da Enzan al momento giusto, evito' che questo potesse accadere, e i letali artigli di BeastMan tagliarono il pavimento sul quale ProtoMan si trovava decimi di secondo prima. Ma il NetNavi animalesco se l'era almeno in parte aspettato, e volto' la testa al suo lato per veder riapparire ProtoMan a poca distanza da lui...

"Sonic Boom!" esclamo' ProtoMan. Un'onda di energia si sprigiono' dal fendente che aveva sferrato in aria, e subito dopo ando' a schiantarsi contro BeastMan, che alzo' un braccio e si protesse appena in tempo, poi indietreggio' di qualche passo e si mise di nuovo in guardia. ProtoMan, imperterrito, tenne la sua spada laser davanti al viso, pronto a respingere il successivo attacco... che sicuramente sarebbe stato molto piu' accorto! Nonostante l'aspetto bestiale, il suo avversario era abbastanza intelligente... sicuramente piu' di quel FlameMan... e non sarebbe ricaduto facilmente negli stessi errori!

"D'accordo, ProtoMan..." gli diede istruzioni Enzan. "Utilizza la strategia che abbiamo provato nell'ultima sessione di allenamento. L'attacco dovra' provenire da due direzioni."

"Ricevuto, Enzan-sama." rispose ProtoMan. "Sono pronto quando lei vuole."

"Attendi che sia lui a fare la prima mossa." disse il ragazzo dai capelli bianchi, mentre con la coda dell'occhio seguiva il combattimento tra FlameMan e SearchMan. Il NetNavi di fuoco era senz'altro piu' forte, ma SearchMan era molto piu' abile e controllato, e stava schivando gli attacchi con relativa facilita'. BeastMan, nel frattempo, continuava a temporeggiare, tenendosi fuori dalla portata della spada di ProtoMan... e alla fine, quando decise che era il momento giusto, scatto' in avanti per colpire di nuovo! E fu allora che ProtoMan agi', con rapidita' e precisione letali!

"Sonic Boom!" ripete', eseguendo la stessa mossa di un attimo prima. BeastMan, arrabbiato ma non sorpreso, interruppe la sua carica e si preparo' a parare il colpo... ma si rese conto di essere caduto in trappola solo quando ProtoMan scomparve e gli riapparve alle spalle!

"Adesso! Battlechip AquaSword in, Download!" Enzan inseri' la sua prossima Battlechip, e la spada di ProtoMan si trasformo' in una lama azzurra fatta unicamente d'acqua! Con un movimento deciso, ProtoMan sferro' un terrificante colpo che raggiunse BeastMan alla schiena nel momento stesso in cui il Sonic Boom si schiantava frontalmente su di lui! BeastMan ruggi' di dolore e barcollo' per un istante prima di finire faccia a terra... ma, sorprendendo anche Enmzan e ProtoMan, riusci' a rotolare di fianco grazie ad un puro e semplice sforzo di volonta', si rialzo', e impiego' di nuovo il suo Beast Rush, questa volta staccando solo gli artigli e inviandoli contro ProtoMan, che riusci' a deviare il primo, ma venne raggiunto in pieno dal secondo! Lo spadaccino scarlatto lancio' un breve grido e ando' a finire con la schiena a terra, mentre gli artigli tornavano da BeastMan in un lampo. Poi, il bestiale Net-criminale si lancio' di nuovo all'attacco, e ProtoMan fu costretto ad alzare la spada e parare di nuovo...

"Ugh... questo individuo e' piu' pericoloso del previsto..." riflette' tra se' ProtoMan, mentre cercava di spingere indietro BeastMan quel tanto che bastava a rialzarsi. "Spero solo che MegaMan e Hikari non si facciano sfuggire il terzo Net-criminale, o la situazione potrebbe degenerare ancora..."

----------

"Hahahahaaa! Nuotate quanto volete! Non state facendo altro che stancarvi piu' velocemente!" rise DesrtMan, assistendo ai vani tentativi di SharkMan e GutsMan di tenersi fuori dal vortice di sabbia che li stava risucchiando. L'intensita' del risucchio stava aumentando sempre piu', e anche la forza immane dei due NetNavi, e le Battlechip che i loro operatori gli stavano inviando non servivano ad altro che a ritardare quello che sembrava ormai inevitabile.

"GutsMan, forza! Tirati fuori di li'!" esclamo' Dekao, quasi in panico. Il muscoloso NetNavi stava facendo il possibile per tirarsi fuori da quel fiume di sabbia, ma DesertMan non gliene stava dando la possibilita'... e al tempo stesso, mentre SharkMan dimenava le pinne contro la corrente di sabbia, il comandante Biff stava cercando di pensare ad un modo di togliere i loro NetNavi da quella pericolosa situazione. Non era facile, con la tempesta di sabbia che infuriava loro attorno...

"Uuuugh... Mas... ehm... comandante Biff! Se... se lei ha qualche idea per toglierci da qui, adesso sarebbe il momento giusto per sentirla!" esclamo' SharkMan. Nonostante i suoi tentativi, le forze cominciavano a venirgli meno, e stava lentamente perdendo terreno. In breve tempo, a meno di non tentare una mossa disperata, il NetNavi squalo e il suo compagno sarebbero stati risucchiati nella sabbia... e molto probabilmente cancellati!

L'agente mascherato stava a sua volta cercando di pensare ad un modo di sbloccare la situazione... e in fretta, possibilmente! "Tsk... e' quello che sto cercando di fare, SharkMan, ma non ho idea di come posso... ci deve essere un modo di fermare quel mulinello prima che..."

Biff si fermo' per un attimo, stupito da quello che aveva appena detto. Un momento... aveva detto che si trattava di un mulinello... un mulinello di sabbia, ma pur sempre un mulinello! Aspetta un momento... e questo avrebbe potuto voler dire che...

L'espressione ansiosa del Net-Agent si trasformo' quasi subito in un sorriso di vittoria! "Hahaaaa! Ce l'abbiamo in pugno! Adesso sappiamo come fare!" esclamo', mentre Dekao e GutsMan lo guardavano chiedendosi quale fosse la sua idea. "Hey, ragazzo! Tu e il tuo NetNavi avete per caso delle Battlechip di tipo Tornado, Twister o Heater?"

Il ragazzone dalla pelle scura, ancora non del tutto sicuro di aver capito quale fosse lo stratagemma del leader dei Net-Agents, ci penso' su per un istante. "Er... beh, si', effettivamente avrei una Battlechip di questo tipo... ma a cosa potrebbe servirci, in questo momento?"

"E' molto semplice! Dal momento che il nostro avversario sta usando un vortice per cercare di risucchiare i nostri NetNavi... noi lo contrasteremo con un altro vortice, dalla parte opposta!" rispose il comandante. "Presto, ragazzo, inserisci la tua Battlechip... e vediamo di toglierci da questo impiccio! Battlechip Twister in, Download!"

"O... Okay, facciamolo!" disse Dekao. Non era del tutto convinto che avrebbe funzionato, ma a quel punto, tanto valeva rischiare il tutto per tutto! "Battlechip Tornado in, Download!"

Le due Battlechip si attivarono nello stesso momento, ed entrambi i NetNavi interruppero per un istante la loro discesa per poi infrangere gli ZapRing che li tenevano fermi, grazie ad un impeto di energia, e puntare i palmi delle mani verso l'occhio del vortice. Le loro braccia si trasformarono in ventole... e rotearono furiosamente, scagliando un doppio vortice contro il centro del mulinello di sabbia! Si senti' un acuto stridio quando gli attacchi di GutsMan e SharkMan si scontrarono con quello del nemico, e iniziarono a rallentarlo! L'espressione trionfante di DesertMan si trasformo' all'istante in una di dubbio e incredulita'... e il flusso di sabbia che stava per seppellire GutsMan e SharkMan rallento' sempre piu'!

"Sta funzionando, Dekao! Guts!" esclamo' il muscoloso NetNavi. "SharkMan, dobbiamo dare piu' energia! Guts!"

"Subito, amico mio! Non devo neanche sentirmelo dire! HAAAAAA!" Il NetNavi squalo mise in quell'attacco tutta l'energia di cui era capace, e i due mulinelli che stavano interrompendo l'attacco di DesertMan cominciarono a girare con ancora piu' violenza, e il vortice di sabbia si interruppe... per poi esplodere con violenza, scagliando in aria un quantitativo industriale di sabbia rossa e abrasiva, assieme ai due NetNavi che fino ad un attimo prima sembravano in procinto di sprofondare in essa! DesertMan ringhio' per la sorpresa e la rabbia, e indietreggio', mentre GutsMan e SharkMan atterravano dolorosamente al lato opposto della piazza, e il terreno tornava normale, non prima di essersi increspato come la superficie del mare in tempesta! GutsMan si rialzo' per primo, scrollandosi di dosso lo stordimento e poi attaccando rapidamente il NetNavi di sabbia, prima che questo potesse riprendersi della sorpresa!

"Presto, GutsMan! Adesso e' il momento! Battlechip IceWave2 in, Download... e ora... Battlechip ZeusHammer in, Download!" esclamo' Dekao, inserendo due Battlechip in rapida successione. GutsMan scaglio' un proiettile di ghiaccio zigzagante che, nella confusione del momento, DesertMan non riusci' a schivare, e il NetNavi di sabbia si ritrovo' coperto da un fine strato di brina che gli rallento' i movimenti e gli impedi' di plasmare la propria sabbia a suo piacimento! Immediatamente, GutsMan alzo' entrambe le mani in aria, e afferro' un gigantesco martello d'acciaio che era apparso dal nulla sopra di lui... poi, si scaglio' contro DesertMan a tutta velocita' e, prima che il mostro di sabbia potesse decongelarsi e reagire, lo centro' in pieno petto! DesertMan lancio' un tremendo ruggito di rabbia e dolore, prima di indietreggiare fino quasi a sbattere contro il muro di un palazzo dietro di lui, scuotendolo con la violenza dell'impatto e infrangendo lo strato di brina che lo ricopriva!

"AAAAAAARGH!"

"DesertMan!" esclamo' Sunayama. "DesertMan, che succede? Puoi andare avanti?"

Il NetNavi di sabbia, mentre si rialzava lentamente e si metteva di nuovo di fronte a GutsMan e a SharkMan, non era sicuro di poter dare a Sunayama la risposta che l'ex-divo televisivo avrebbe voluto. Gia' ora stava facendo fatica a tenere assieme la sabbia del suo corpo... se fosse andata avanti cosi', sarebbe stato cancellato di sicuro, quindi l'opzione piu' sensata, a quel punto, sembrava essere proprio la fuga... se non altro, qualcosa era riuscito a fare, e il resto avrebbe potuto affidarlo ai suoi compagni. Almeno in questo, l'idea di PlantMan era stata sensata...

"Non possiamo andare avanti così, Sunayama! Ritiriamoci, ringrazieremo gli Ufficiali un altro giorno per questo! Per adesso, abbiamo fatto quello che era necessario!" rispose DesertMan. Immediatamente, Sunayama annui' e, senza che GutsMan e SharkMan potessero impedirglielo, premette un pulsante sul suo PET.

DESERTMAN LOGOUT

GutsMan era riuscito soltanto a fare un passo prima che il corpo del colosso di sabbia scomparisse dalla sua vista in un vortice di luminosi quadratini beige. Il NetNavi dalla mascella squadrata grugni' per il disappunto, ma SharkMan gli ricordo' giustamente che c'era ancora del lavoro da fare! "Lascia perdere quel tizio, GutsMan! Ci penseremo piu' avanti... e la prossima volta faremo in modo che non sfugga! Per adesso, credo che dovremmo occuparci dei virus che... ehm..."

In effetti, non erano rimasti molti virus in circolazione, e anche quei pochi stavano cadendo uno dopo l'altro sotto gli attacchi dei NetNavi difensori della piazza. Gli unici due virus rimasti erano un paio di Swordy2, che ormai stavano cercando piu' che altro di tenere a bada i difensori di Internet City e scappare, piuttosto che continuare il combattimento...

Ma proprio questo comportamento attiro' l'attenzione di SharkMan. Ancora una volta, dei virus dotati di una sorta di istinto di autoconservazione... questa si' che era una novita'! Se solo fosse stato possibile studiare un po' meglio le reazioni di quei virus, forse si sarebbe potuto trovare qualcosa di utile...

"Aspetta!" disse SharkMan, fermando con il braccio-pinna GutsMan, che stava per lanciarsi impulsivamente sui due virus. "Penso che sia meglio non cancellare quei due Swordy2... si stanno comportando come quei virus senzienti di cui avevo sentito parlare, vedi? Ho come l'impressione che catturarli e studiare le loro reazioni potrebbe essere piu' utile... riesci a farlo?"

"Ehm... si', nessun problema! GutsMan puo' farlo, guts!" rispose il muscoloso NetNavi. "Dekao, ho bisogno di qualcosa che ne trattenga uno!"

"Come questo, per esempio?" rispose Dekao. "Battlechip ZapRing3 in, Download!"

"Esatto, Dekao, guts guts! Proprio quello che serviva a GutsMan!" replico' il gigante buono. Prese bene la mira e sparo' un anello elettrico che si avvinghio' attorno ad uno dei virus spadaccini, facendogli perdere la presa sulla spada fiammeggiante che teneva in una mano. Il suo compagno, con un moto di paura, si stacco' immediatamente e fluttuo' via alla massima velocita' che gli era possibile... ma a questo punto, la cosa non importava. I difensori della rete avevano vinto, e ora si trovavano con un virus catturato che era possibile studiare nel dettaglio...

...e un sacco di sabbia umida sparsa qua e la' per la piazza, in attesa che qualcuno la raccattasse!

Oh, beh... in fondo, nessuno ha mai detto che il lavoro di un Net-agente e' tutto rose e fiori, penso' SharkMan, scuotendo la testa mentre andava a raccogliere lo Swordy2 rimasto paralizzato dal proiettile di GutsMan...

----------

"Heheheee! Allora, signorine, che vi succede? Non mi attaccate piu'? Peccato, perche' io ho tutta l'intenzione di farlo!" rise PlantMan. Ancora circondato dal suo Leaf Shield e ancora sul GrassStage che gli dava ancora piu' energia, il NetNavi fiore stava tempestando Roll e WoodMan di rovi, mentre i virus Viney rimasti usavano le loro liane per impedire ai due NetNavi di scansare gli attacchi. La situazione si stava facendo sempre piu' svantaggiosa per Meiru, Black Rose ee i loro NetNavi... mentre Anetta, dal canto suo, la trovava molto divertente!

"Heheheee... cosa succede, siete gia' stanchi? E' un vero peccato, perche' noi abbiamo appena iniziato a divertirci!" esclamo' la ragazza della Neo-WWW. "Vai, PlantMan! Fagli assaggiare di nuovo i tuoi rovi!"

"Mi hai letto nel pensiero, Anetta!" rispose PlantMan. "Rose Needle!"

Roll cerco' di scattare di lato per evitare la tempesta di rovi che PlantMan le stava scatenando contro, ma i tralci dei Viney la fecero incespicare, e diversi degli spuntoni di cellulosa la colpirono in pieno, aprendo degli strappi nella sua tuta rosa. WoodMan cerco' di proteggersi, raccogliendo le braccia attorn al corpo... ma ancora una volta, i rovi furono in grado di infiltrarsi nei pertugi della sua armatura e danneggiarlo. Stringendo i denti, il NetNavi di legno appoggio' un ginocchio a terra, e Anetta rise con una mano davanti alla bocca, divertita dallo spettacolo.

"Hohohohoooo! Ottimo lavoro, PlantMan! Allora, ragazze, che cosa mi dite? Come ci si sente a non poter rispondere agli attacchi del mio PlantMan?" chiese con tono di presa in giro. "E' quello che vi meritate per non aver avuto abbastanza rispetto per la natura! Forza, PlantMan, dacci dentro! Voglio vedere quei NetNavi che chiedono scusa in ginocchio!"

"E li vedrai, Anetta! Abbi pazienza solo un secondo!" sghignazzo' il NetNavi fiore. Lancio' un'altra scarica di rovi, concentrandosi su Roll, e la NetNavi rosa non pote' fare altro che scansare come poteva. Una spina la colpi' ad una spalla, un'altra le fece un taglio sopra un ginocchio, e una terza le graffio' una guancia, ma Roll riusci' a restare in piedi nonostante tutto, e si rimise in guardia. Ma sapeva che con quel Leaf Shield addosso a PlantMan, non poteva permettersi di attaccare... o avrebbe finito per rendere il suo avversario piu' forte. Doveva trovare un modo per togliergli lo scudo...

"Roll-chan, riesci ancora a combattere?" chiese Meiru, preoccupata per la sua NetNavi.

Roll annui' con decisione, portandosi una mano alla spalla sinistra dalla quale si staccavano alcuni pixel. "Ce la faccio ancora, Meiru-chan!" rispose. "Ma dobbiamo trovare un modo per privare quel PlantMan del suo Leaf Shield. Finche' lo ha addosso ed e' su quel GrassStage, attaccarlo e' un'impresa disperata!"

"Lo so, lo so..." rispose la bambina, prima di gettare un'occhiata a WoodMan e vedere che il gigante di legno era occupatissimo a difendersi dagli attacchi dei Viney. "Il problema e' che WoodMan e Black Rose-san non sono in grado di aiutarci, in questo momento... dobbiamo cavarcela da sole!"

"Aspetta solo un attimo, Meiru-chan... cerca di resistere, io e WoodMan arriveremo il prima possibile!" rispose l'agente mascherata, ma si rendeva conto che era molto piu' facile a dirsi che a farsi. Quei maledetti virus-germoglio non la smettevano nemmeno un secondo, e WoodMan non riusciva a muoversi abbastanza velocemente da evitare i loro tentacoli... e il fatto che prima fosse stato colpito in pieno da un potente attacco di PlantMan non lo aveva certo reso piu' rapido!

Lottando contro il tempo, cercando di mantenere la calma anche se temeva sempre piu' di andare in panico, la ragazzina cerco' di pensare ad una Battlechip che le permettesse di ribaltare la situazione. Se solo fosse riuscita ad eliminare le foglie che orbitavano attorno a PlantMan, allora ci sarebbe stata una possibilita'...

Aspetta un momento! Le foglie?

Ma certo! Come aveva fatto a non pensarci prima, si rimprovero' Meiru. Non c'era bisogno di attaccare PlantMan direttamente per privarlo del suo scudo di foglie. Si poteva fare anche in un altro modo...

"Okay, Roll-chan! Adesso sconfiggiamo PlantMan e la sua operatrice!" dichiaro' Meiru, ritrovando d'un tratto tutta la sicurezza. "Ma devi essere molto veloce se vogliamo farcela! Non possiamo lasciare che alzi di nuovo il Leaf Shield!"

"Meiru-chan!" esclamo' Roll, stupita. "Davvero dici che... hm, capisco! Non ti preoccupare, saro' un fulmine!"

Mentre Black Rose e WoodMan guardavano le due amiche, chiedendosi cosa avessero in mente, PlantMan sghignazzo' sommessamente, e Anetta scoppio' in una vera e propria risata di scherno! "Hahahahaaa! Davvero dici che riuscirai a spazzare via lo scudo del mio PlantMan? Sono proprio curiosa di vedere come farai!"

"In questo modo! Osserva e capirai!" rispose Meiru in uno slancio di sfida. "Battlechip Wind in... Download!"

Roll alzo' un braccio davanti a se', e davanti a lei appari' uno strano macchinario di forma cubica - una sorta di ventilatore che inizio' immediatamente a soffiare un potentissimo getto d'aria contro PlantMan. Il ghigno mori' sulle labbra del NetNavi-fiore nel momento in cui la folata inizio' a separare le foglie dal suo corpo, e cerco' in qualche modo di tenersele addosso... ma Meiru inseri' altre due Battlechip dello stesso tipo, e altri due ventilatori apparvero a fianco del primo, scatenando una bufera sul crudele avversario, che lancio' un grido di disappunto!

"Aaaargh! No! Il mio LeafShield sta..." esclamo'... prima di perdere del tutto la presa e vedere la propria protezione soffiata via come... foglie al vento! "NO!"

"Adesso, Roll-chan!" esclamo' Meiru, e inseri' rapidamente altre tre Battlechip, tutte di tipo Fuoco! "Battlechip HeatShot in! Battlechip Heat-V in! Battlechip HeatCross in! Download!"

Il corpo di Roll si accese di una eterea fiamma rossastra, e il suo braccio destro si trasformo' in un lanciafiamme, che la NetNavi punto' rapidamente contro il nemico, per poi prendere bene la mira e aprire il fuoco... letteralmente! "Grazie, Meiru-chan! Program Advance! HEATSPREAD!"

Con un ruggito assordante, una enorme palla di fuoco scaturi' dalla bocca del lanciafiamme e centro' in pieno PlantMan e i suoi virus, mentre Anetta lanciava un grido di orrore! Un'esplosione immensa investi' il crudele NetNavi-fiore e lo scaglio' a terra come se non fosse pesato nulla, oltre ad incenerire completamente il GrassStage che aumentava la sua forza, e travolgere i virus Viney! L'esplosione fu tale che anche Roll e WoodMan furono colpiti dall'ondata di intenso calore che ne venne sprigionata, e dovettero proteggersi come potevano per non essere travolti... e poco dopo, quando il frastuono e i bagliori cessarono, i due eroici NetNavi aprirono gli occhi, per trovarsi davanti niente piu' che uno spiazzo annerito e fumante, al cui centro, piegato sulle ginocchia, ansimante e abbrustolito, si trovava PlantMan!

"Wow..." esclamo' Roll. "Questo Program Advance e' stato micidiale! Alla faccia del ribaltare la situazione... bella pensata, Meiru-chan!"

"Accidenti..." si permise di commentare WoodMan. "E pensare che sono delle Battlechip basilari... a volte, i vecchi sistemi sono davvero quelli piu' efficaci!"

"P-PlantMan? Cosa ti hanno fatto?" mormoro' Anetta, spaventata dalla strage che Roll aveva fatto dei suoi virus. Ormai, a combattere per la Neo-WWW era rimasto solo il NetNavi-fiore, e non era neanche messo molto bene! "PlantMan, dobbiamo ritirarci! Non possiamo piu' combattere, ormai!"

"Ugh... va... va bene..." balbetto' PlantMan, rialzandosi barcollante. Sperava di raccattare piu' informazioni, intanto che era li', ma a quel punto, l'unica cosa da fare era augurarsi che i suoi compagni avessero fatto un lavoro soddisfacente. "Anetta, disconnettimi! E voi due... per questa volta e' andata cosi', ma non datevi troppe arie! La prossima volta non ci sara' nessuna pieta' per voi! Ricordatevelo!"

PLANTMAN LOGOUT

PlantMan si dissolse davanti agli occhi di Roll e WoodMan, che si permisero di tirare finalmente un sospiro di sollievo. Il combattimento era stato molto duro, e lo scagnozzo della Neo-WWW aveva colto loro due e le loro operatrici di sorpresa, con certi suoi trucchi... ma almeno per adesso, il loro lavoro era completato!

"Uff... brava, Roll-chan, sei stata grande!" disse Meiru, lodando la sua NetNavi, che rispose con un occhiolino e un segno di vittoria. "Black Rose-san, WoodMan, tutto bene dalle vostre parti? Quegli ultimi attacchi di PlantMan non erano uno scherzo..."

"Oh, tranquilla... ho sentito anche di peggio!" rispose il gigante di legno, ruotando un braccio per far vedere che non era ferito gravemente. "Adesso... sembra che abbiamo respinto gli agenti della Neo-WWW, almeno per il momento. E' il caso di tornare al quartier generale e fare rapporto su quello che e' successo."

"Va bene..." rispose Roll. "Speriamo che gli altri se la siano cavata, contro i loro avversari..."

----------

DrillMan esegui' un'altra virata, sperando di cogliere MegaMan Guts Soul di sorpresa... ma questa volta, il NetNavi in Double Soul aveva tenuto gli occhi sul suo avversario, e l'attacco a sorpresa falli' miseramente. MegaMan si getto' di lato ed evito' la trivella volante che gli stava venendo incontro per poi rispondere con velocita' fulminante, sferrando un pugno al fianco del NetNavi trivella e facendogli perdere l'assetto di "volo". DrillMan incespico' e cadde al suolo, rialzandosi poco dopo con un sinistro cigolio delle sue parti metalliche... e nello stesso tempo, esaurito il suo effetto, la Guts Soul perse efficacia, e MegaMan torno' ad essere il semplice NetNavi azzurro che era prima che lo scontro iniziasse...

"Accidenti, speravo che durasse un po' di piu'..." borbotto' MegaMan, guardandosi il braccio ora tornato normale.

DrillMan, inutile dirlo, non era altrettanto dispiaciuto. "Heheheee... peggio per te e buon per me, in tal caso!" affermo'. "Senza la forza straordinaria che ti veniva data da quella trasformazione, non puoi piu' fermare i miei attacchi, giusto? In tal caso... credo che sia arrivato il mio turno di divertirmi! Yaaaah!". Assunse di nuovo la sua forma compatta, e si lancio' nuovamente contro MegaMan... ma ne' il NetNavi azzurro ne' Netto sembravano troppo preoccupati! MegaMan evito' l'attacco con uno scatto laterale, e DrillMan atterro' dietro di lui, ma cerco' di partire nuovamente all'assalto. Per sua sfortuna, l'istante di tempo che impiego' a riprendere l'attacco fu piu' che sufficiente, per Netto, per inserire un nuovo Battlechip e attivare un nuovo Double Soul!

"Adesso, MegaMan!" esclamo' il ragazzino. La Battlechip modificata si attivo' non appena entro' nello slot del computer portatile, e MegaMan inizio' ad emettere una strana luce rosa che colse di sorpresa il NetNavi-trivella della Neo-WWW!

"Cosa? Puo' farlo... un'altra volta?" esclamo' DrillMan, spalancando gli occhi.

"DOUBLE SOUL! ROLL SOUL ACTIVATE!" MegaMan confermo' le sue paure un attimo dopo, assumendo un aspetto che ricordava molto la NetNavi rosa, con un paio di antenne dorate sulla fronte, e una tuta dall'aspetto molto simile! Si mise di nuovo in guardia, e si preparo' a ricevere l'attacco di DrillMan, che supero' rapidamente quel momento di spiazzamento, e grugni' con aria di disprezzo.

"Un'altra Double Soul, eh? Beh, se volevi impressionarmi, sappi che non ci sei riuscito!" ringhio'. "Senza la Guts Soul, non sei piu' in grado di fermare il mio attacco frontale! Per te e' finita!"

Con un tremendo rumore di metallo che strideva sul metallo, DrillMan scatto' ancora una volta in avanti e punto' dritto al cuore del suo avversario... ma MegaMan Roll Soul si sposto' piu' rapidamente di quanto il Net-criminale potesse immaginare, e schivo' il colpo senza alcun problema! MegaMan Roll Soul rispose trasformando il suo braccio destro in un arco, e incoccando una freccia a forma di cuore, che sfreccio' in aria un secondo dopo, e centro' DrillMan, ancora in posizione d'attacco, al fianco destro, esattamente nel punto che MegaMan Guts Soul aveva colpito un attimo prima! DrillMan ringhio' di dolore e cadde al suolo, abbandonando l'assetto d'attacco, ma si rialzo' poco dopo... anche se era evidente che la sua sicurezza aveva subito un duro colpo!

"Bel colpo, MegaMan!" esclamo' Netto, ormai sicuro che lo scontro sarebbe andato bene. "Allora avevamo visto giusto! DrillMan, anche quando assume quella forma compatta, e' vulnerabile ai lati!"

"Certo... e ora che sono in Roll Soul, per me e' piu' facile schivare i suoi attacchi e rispondere prima che lui possa riorganizzarsi!" prosegui' MegaMan Roll Soul, prima di guardare DrillMan con aria di sfida. "E allora, DrillMan? Come puoi vedere, noi due non siamo capaci di usare soltanto la forza bruta per affrontare un avversario! Se c'e' bisogno, sappiamo osservare e improvvisare!"

DrillMan prese fiato un paio di volte, cercando di pensare ad un modo per attaccare un bersaglio cosi' agile... ma qualunque soluzione gli venisse in mente, al momento, si sarebbe rivelata inefficace contro la velocita' superiore del NetNavi in Double Soul... Maledizione, e pensare che era cosi' vicino a riuscire a liberare Inukai... a quanto pareva, quella parte del piano avrebbe dovuto aspettare un'occasione piu' favorevole. Per adesso, l'importante era che PlantMan, FlashMan e DesertMan avessero fatto la loro parte. I loro compagni potevano attendere almeno un po'...

"Tsk... e va bene, MegaMan.EXE... per questa volta hai vinto tu!" ammise a denti stretti il NetNavi trivella. "Ci rivedremo presto, e non sperare che ti vada altrettanto bene la prossima volta!"

"Fermo, DrillMan! Non ti lascio andare da nessuna parte! Heart Arrow!" MegaMan scaglio' un'altra freccia a forma di cuore contro l'avversario, che pero' non si scompose nemmeno e uso' la trivella posta sulla sua testa per scavare un buco letteralmente a mezz'aria, e infilarsi in esso prima che il dardo potesse raggiungerlo! La Heart Arrow cadde senza forza qualche metro piu' in la', infrangendosi in una pioggia di pixel rosa, e MegaMan emise un breve verso di irritazione.

"Ugh... cavolo, ci e' scappato!" esclamo' Netto. "Bah, se non altro gli abbiamo impedito di far evadere quel tizio della Neo-WWW... questo e' gia' qualcosa..."

"Gia'..." rispose MegaMan, segretamente un po' deluso di non aver potuto dare maggiore dimostrazione dei poteri della Roll Soul. "Comunque, adesso dobbiamo tornare da ProtoMan e SearchMan. Anche loro sono impegnati con gli scagnozzi della Neo-WWW."

"Certamente..." concluse Netto. MegaMan, dopo aver disattivato la Roll Soul, comincio' a ripercorrere la strada che aveva fatto per raggiungere i livelli piu' interni del complesso, e in pochi secondi era tornato nella stanza dove i suoi due compagni stavano affrontando FlameMan e BeastMan...

Entrambi i NetNavi Ufficiali, per fortuna, sembravano cavarsela bene contro i rispettivi avversari, che erano riusciti a sferrare un certo numero di colpi, ma che si trovavano comunque in svantaggio. Nel momento in cui MegaMan mise piede nella sala, ProtoMan aveva gettato a terra BeastMan con una WideSword, mentre SearchMan, usando la sua agilita' superiore, stava schivando una raffica di meteore infuocate lanciata da FlameMan, per poi rispondere con una scarica dal suo fucile ad alta precisione. I due nemici si rialzarono subito dopo... ma vedere MegaMan arrivare, ancora abbastanza fresco e in grado di combattere, tolse loro ogni desiderio di proseguire. Anche il relativamente stupido FlameMan non ritenne che valesse la pena di correre ancora rischi, e con un grugnito di disappunto, alzo' le braccia in aria.

"Tsk... sembra che DrillMan abbia fallito la missione e ci abbia piantato in asso... tipico suo!" ringhio' BeastMan. "E non siamo in grado di affrontare questi tre da soli... verremmo spazzati via!"

"Allora arrendetevi." ingiunse Raika dalla sua finestra di dialogo. "Gettate le armi, e consegnatevi senza creare problemi. Se cercherete di usare violenza contro di noi, sarete cancellati."

"Grrr... d'accordo..." grugni' FlameMan, mentre SearchMan, ProtoMan e MegaMan si avvicinavano con le armi puntate. La confusione che era scoppiata sia all'interno della rete che all'esterno si stava calmando, e gli aspiranti fuggitivi si erano resi conto che la loro ribellione era destinata al fallimento.

I tre NetNavi arrestarono senza ulteriori problemi BeastMan e FlameMan, e Netto tiro' un breve sospiro di sollievo per lo scampato pericolo, prima di rivolgersi ad Enzan e a Raika, rivolgendo loro un sorriso di congratulazioni! "Bel colpo, ragazzi! Abbiamo preso questi criminali, e abbiamo sventato il tentativo di evasione! Possiamo dire che la giornata si e' conclusa bene!"

"Cosi' sembrerebbe." rispose Enzan, senza sbilanciarsi. "Tuttavia, sto ancora pensando agli altri attacchi che i NetNavi della Neo-WWW hanno lanciato ad altre zone della rete. Non sono riusciti a conseguire il loro obiettivo qui, ma considerando tutto quello che c'e' in gioco, e' meglio non perdere di vista anche questi dettagli."

"In ogni caso, per adesso, la minaccia e' sventata." disse Raika. "Devo ammettere che avete fatto tutti e due un ottimo lavoro, anche se all'inizio confesso di non essere stato convinto al cento per cento della competenza dell'agente Hikari."

"Heheheee... non e' un tipo che addolcisce molto le pillole, vero?" disse il diretto interessato, sfregandosi una tempia con una risatina nervosa. "Comunque... grazie! Abbiamo cercato di fare del nostro meglio, anche grazie al legame che c'e' tra me e il mio NetNavi! Giusto, MegaMan?"

"Piu' che giusto, Netto-kun!" rispose MegaMan, con un sorriso e un segno dell'okay! Raika e SearchMan corrugarono un po' la fronte, non del tutto convinti, ma non dissero nulla, non pensando che spettasse a loro dire nulla in proposito...

"AAAAARGH!"

Un ringhio disumano, simile a quello di leone infuriato, fece saltare Netto, MegaMan e anche BeastMan, e un istante dopo, la voce di un arrabbiatissimo Takeo Inukai, furioso per essersi perso la possibilita' di evadere da quella dannata prigione, risuono' per i corridoi del penitenziario e fin dentro alla rete!

"Razza di carogne! Sbirri da quattro soldi! Topi di cantina! Fatemi uscire da questo buco puzzolenteeeee!" ruggi' il domatore di bestie, scuotendo le sbarre della sua cella. "Io non sono un dannato animale da zoo! Voglio uscire di qui! FATEMI USCIREEEEEEE! RAAAAARGH!"

"Ohi, ohi, ohi..." sussurro' MegaMan, sorridendo ironicamente mentre guardava verso Netto. "Hey, Netto, mi sa tanto che allo zoo di Yoka si siano dimenticati di raccattare una belva feroce e l'abbiamo sbolognata a noi, eh?"

"Gia'... quando si dice lasciare che gli altri ti tolgano le castagne dal fuoco... heheheee..." rispose Netto, ridacchiando goffamente. Anche il serioso Enzan si permise, una volta tanto, di sorridere delle battute dei suoi compagni, mentre Raika e SearchMan si guardano con espressione leggermente confusa, non sapendo bene cosa pensare di Netto e MegaMan.

"Questi NetBattler di Electopia... sono un po' diversi da come me li aspettavo. Ancora non saprei dire se sia un bene o un male..." riflette' tra se' il giovane caporale.

----------

Tesla Magnets si sfrego' il mento con espressione pensosa, mentre lei e MagnetMan analizzavano i dati che scorrevano sullo schermo ultrapiatto al quale la giovane leader della nuova WWW stava lavorando. L'operazione non aveva dato risultati certi come lei aveva sperato, grazie all'interferenza degli Ufficiali e al fatto che il tentativo di evasione di Inukai non fosse andato bene... tuttavia, PlantMan, FlashMan e DesertMan erano comunque riusciti a prelevare alcuni dati, e le informazioni che avevano estratto dai database, messe assieme, potevano farli giungere a qualcosa di concreto...

"Hmm... sembra che queste indicazioni puntino alla zona sud-ovest di Dentech City..." affermo' MagnetMan, osservando i dati mentre Tesla prendeva un sorso da una tazzina di caffe' appoggiata davanti a lei. "Se solo riuscissimo ad individuare il punto esatto in cui cercare..."

Tesla lesse ancora una volta le informazioni frammentarie che scorrevano sullo schermo, alla ricerca di qualche elemento che le permettesse di metterle assieme in un risultato di senso compiuto. Ci doveva essere un elemento in comune, tra tutti i frammenti che i suoi scagnozzi avevano raccattato...

Un momento!

Gli occhi di Tesla si spalancarono leggermente, notando un elemento che poteva essere interessante. Alcuni dei frammenti sembravano in qualche modo collegati tra loro, e se fosse stato possibile unire tra loro le informazioni...

"MagnetMan." esclamo' la giovane donna. "Riesci a collegare tra loro le parti che ti sto per indicare? Credo di aver trovato qualcosa di interessante... e se e' cosi', allora abbiamo trovato il nuovo frammento di informazioni!"

"Ehm... certamente, signorina Tesla, per me non ci sono problemi!" rispose il NetNavi magnetico. "Non posso dire altro che... spero davvero che questa sia la volta buona..."

Tesla sorrise lievemente, come una vipera pronta a colpire. "Oh, stanne pur sicuro, MagnetMan... questa volta, abbiamo in pugno la vittoria! Alpha sara' nostro... prima di quanto tu possa pensare!"

----------

CONTINUA...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > MegaMan / Vai alla pagina dell'autore: Justice Gundam