Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: spidi988    20/03/2010    5 recensioni
Immaginiamo che Monkey D. Rufy non sia un ragazzo ma una ragazza, come nascerebbe il sentimento tra lei e Zoro?...ispirata alla mia coppia di amici preferita sulla nave, ho provato ad immaginare per i due una situazione uomo/donna siccome ritengo che le storie dei due personaggi si sposino perfettamente!!!leggete e commentate!!!ALLA FINE DEL TERZO CAPITOLO è STATO INSERITO IL TESTO DEL LINK DA COPIARE PER VEDERE IL DISEGNO DI RUFY CHE MI ERA STATO CHIESTO!!!CIAOOOO!!!
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Monkey D. Rufy, Roronoa Zoro
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi scuso con chi eventualmente dovesse ritenere di essere stato in qualche modo "copiato", giuro che è stato involontario e prego perciò che mi venga fatto sapere, premetto che è la mia primissima fanfic e che non ho mai scritto nulla prima din ora...buona lettura!Antonella!

 

Eccola, come al solito quando si festeggia non conosce il senso della misura!Non lo conosce per niente a dire il vero,a volte sembra davvero un'idiota...Monkey D. Rufy, la ragazzina a capo di questa ciurma, è quanto di più lontano possa esserci dal suo secondo...io:Roronoa Zoro!
Devo dire che è sempre lei l'attrazione delle serate a bordo, soprattutto quando alza il gomito più di quanto non possa permettersi...ora si sta allungando, anzi per essere precisi è diventata bassissima e quasi piatta ma ha delle braccia e delle gambe lunghissime e filiformi che Usop e Chopper usano come molla di una fionda lanciando le bottiglie vuote fuori dall'oblò della sala da pranzo...che scena assurda...
- Ciao Zoro, sei pensieroso. Più del solito. E' lo spettacolo di Rufy che ti lascia così?Non capisco come una ragazza possa comportarsi così...-
 Nami sorride,
poi torna a guardare Rufy che ha ingaggiato una gara con Sanji a chi scola più bicchieri di rum...
- E' la più piccola, è normale che sia ancora un pò bambina...crescerà anche lei - mi alzo - beh io vado a dormire Nami, buona notte.-
-'Notte Zoro-
Faccio per andarmene quando uno schianto mi fa voltare, Rufy che ha vinto la sfida saltava sulla tavola tra le risa di tutti, poi addormentatasi di botto si è schiantata prima sulla tavola, poi sul pavimento ed ora...dorme!!!Beata lei che è di gomma!!
Con Rufy ko la serata si conclude e tutti tornano nelle proprie stanze...io no, rimango a guardare il mare e il cielo fusi in un'unica massa scura...stasera il sonno nn arriva...dev'essere tardissimo, ma non ho sonno.

La porta della sala da pranzo si apre e ne esce Rufy tutta scarmigliata, ma completamente sveglia. Probabilmente il fatto che sia di gomma influisce anche sugli effetti dell'alcool che su di lei durano pochissimo...si appoggia al parapetto accanto a me e alza gli occhi alla luna...sorride!!
Cavoli se è bella!Non l'avevo mai notato, ha un nasino all'insù e uno sguardo acceso e vibrante e la cicatrice sotto l'occhio le da un non so chè di sbarazzino! E' davvero la più piccola del gruppo, sebbene sia stata lei ad unirci e sia il nostro capitano; ma tutti l'abbiamo sempre considerata una bambina, soprattutto se confrontata con Nami e Robin, un pò un maschiaccio ecco! Forse per la sua forza stratosferica, il suo appetito infinito, il fatto che col suo istinto alla battaglia scelga fin da subito chi affrontare, il più forte e che sempre riesca a sconfiggerlo salvando tutti quasi a rischio della vita...come quella volta con Crocodile, con Lucci...forse per questo abbiamo sempre considerato Rufy solo il Capitano e non anche una ragazza...ciechi!Ecco cosa siamo!Ciechi!

Il mio sguardo si sofferma di nuovo su quella cicatrice, ce l'ha da quando la conosco...allungo il dito e gliela sfioro lievemente...
-di un pò, come te la sei fatta questa?-
riesco a parlare normalmente anche se il tocco con la sua pelle liscia mi ha sconvolto più del previsto...lei mi guarda fuggevolmente e poi i suoi occhi si perdono in un mare ancora più lontano...nei ricordi...mi chiedo come mai nessuno di noi sia mai stato curioso circa il passato di Rufy, solita storia, era una bambina e la sua storia non era troppo rilevante.
-E' stato poco dopo la partenza di Ace- parla all'improvviso, sono tutt'orecchi...ecco un pò del suo passato - e prima che Shanks mi desse il suo cappello, credo anzi che me lo abbia dato proprio per questo...ad ogni modo feci amicizia con lui ed i suoi pirati poco dopo il loro arrivo al villaggio e li pregai di portarmi con loro e di rendermi un vero pirata come loro, ma mi rispondevano sempre che ero piccola, che nn avrebbero permesso ad una bambina di imbarcarsi e di rischiare che fosse ferita, ingenuamente pensai che il problema fosse stato nn l'essere mai stata ferita, così presi un coltello e me lo piantai sotto l'occhio, credo che morirono quasi dalla paura e dissero che un tipino impulsivo come me non era ancora pronto per essere un pirata, pochi giorni dopo Shanks mi calò il suo cappello in testa dicendo che gli sarebbe piaciuto che glielo restituissi da capitano di una ciurma...ma che avrei dovuto prendere il mare dopo 10 anni, così sarei stata più forte!Sono cresciuta, mi sono allenata, sono diventata più forte per mantenere la mia promessa, diventare il re dei pirati, anzi la regina...e restituire il cappello...ecco tutto, non è una storia tanto avventurosa come vedi!!!beh...ora ho sonno...'notte Zoro. -
Mi da una pacca sulla spalla e va via... - Buona notte Rufy - ma lei non mi ha sentito, ripenso alla sensazione che ho provato sfiorandole lo zigomo, com'era diversa stasera alla luce della luna, come avevano potuto tutti loro ragazzi ignorare Rufy la "ragazza" fin'ora?
E con quegli strani pensieri si arrese al sonno che reclamava il suo diritto anche su di lui...

 

Ecco finito il primo capitolo, è breve ma non mi sento in grado di fare di più...sono emozionata...è la mia first time!!!...fatemi sapere e segnalatemi errori please!!!Un saluto a tutti e un grosso bacio!!!

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: spidi988