Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Skadi    20/03/2010    2 recensioni
Qual'è la scommessa fatta tra Naruto e Sasuke? E soprattutto cosa c'è in palio? "La notte" scritta da un altro punto di vista, spero che vi piaccia e che vi incuriosisca ^^
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao!^^ Sono ritornata e come avevo preannunciato eccomi qui con una visione diversa della storia "La notte" dove Itachi e Naruto avevano il loro momento di gloria. Adesso tocca a Sasuke, personaggio che all'inizio della vera storia comprendevo e che adesso lo voglio picchiare finché non vedo il suo cadavere. Tuttavia l'ho trattato anche bene, solo grazie al mio adoratissimo Naruto! *-* E Sasuke deve la vita al bel biondone!

Grazie a 1_tenera_ragazza_morta per il commento e adesso vedrai ^^!!! Comunque io amo follemente ItachixNaruto! *-* Evvai compare!!! Spero che ti piaccia molto anche questa versione xD

 

 

Buona lettura a tutti! Divertitevi <3

 

 

La notte ~ La scommessa

 

Se mi chiedete perché sono diventato improvissamente Cupido, conoscendomi scoprirete che avevo i miei motivi. è da secoli che Naruto, il mio migliore amico, sbava letteralmente dietro al mio fratellone! La prima volta che lo vide, se la memoria non mi inganna, era un giorno di primavera, uno dei tanti da shoujo manga o yaoi dove il protagonista vede il tipo fighissimo vicino a un albero di ciliegio, il quale in fiore perde i suoi candidi petali sfiorando delicatamente il bel figone di turno. Più o meno la scena era quella, solamente che era nel cortile del nostro liceo e Itachi era venuto a prendermi per un coloquio d'affari per l'azienda di famiglia ereditata dal nostro vecchio.

So che non era stato amore a prima vista, quello di Naruto, poiché lui faceva fatica a lasciarsi trevolgere dagli altri perciò il suo cuore anche se molto spesso era turbato non era mai stato innamorato.

Scusate, mi correggo. Aveva avuto una cotta per Sakura, tuttavia non era niente di speciale. Adesso sono amici intimi, niente di che, e so per certo che il dobe non provi più niente per la rosa. E adesso vi domanderete come faccio sapere tutto questo. Beh, sappiate che io sono il grande Sasuke Uchiha! Ave, Me!*

Ritornando dove mi ero soffermato, stavo esponendo come l'interesse iniziale del bel biondo si sia trasformato in amore.

Ci furono molte volte in cui Itachi mi venne a prendere o parlava con altri studenti o professori e "casualmente" Naruto capitava a proposito per sentire le varie conversazioni o soltanto per osservarlo. Osservare quei piccoli e piacevoli difetti, o scoprire come l'argomento della conversazione o la persona con cui Itachi parlava potesse cambiare il suo approccio. (Sto elogiando Itachi solamente perché fa parte degli Uchiha. Ave, me!)

E di piccoli o grandi difetti che siano il mio piccolo e ingenuo amico piano piano si era innamorato del mio fratellone, il quale non si accorse dell'angioletto fino alla festa di Tsunade.

Ritorno a narrarvi la storia vera e propria.

Alla festa Naruto mi sembrava un completo estraneo, dopotutto le poche volte che lui partecipò agli incontri galanti come questo era solo quando c'era Tsunade e lei si vantava con le comari del paese del suo nipote aquisito. Mentre lui, imbarazzato, cercava sempre di sorridere e annuire per compiacere le signore. Quando mi vide, mi saltò addosso abbracciandomi forte felice che almeno io potevo toglierlo dai guai.

- Sempre il solito - commentai freddamente e il biondo si trattene a non farmi una linguaccia. Intanto che parlevamo vidi mio fratello in lontananza che guardava Naruto in modo diverso del solito e quando si accorse di me mi fulminò. Lo sguardo che mi aveva rivolto, ben intepretato da me, significava solamente una cosa: gelosia.

Rimasi un po' perplesso.

Mio fratello geloso?

Geloso non di me ma di Naruto?

Si era forse accorto del mio migliore amico?

Beh, se le mie ipotesi erano corrette dovevo solo provarlo, perciò bloccai qualsiasi discorso che le vecchie comari che avevano intrapreso con Naruto e gli proposi di fare una scommessa.

- Senti Dobe, c'è un Itachi abbastanza arrapato. - iniziai ma fui subito bloccato dall'esclamazione del biondo:

- Cosa?? - e poi si mise a ridere dicendomi continuamente che era impossibile. Lo zittii con una mia occhiata non-obbiettare-che-è-meglio e continuai con il discorso:

- Visto e considerato che non mi credi, vogliamo testare chi dice la verità? -

- Vuoi una scommessa? -

- Esattamente - Naruto rivolse tutta la sua attenzione verso di me incitandomi a continuare e io lo accontenai:

- Portami in camera tua. Se lui ci seguirà vuol dire che ho ragione io, invece se mi sbaglio logicamente hai vinto tu. -

- Cosa vuoi mettere in palio? - domandò curioso il biondo incrociando le dita.

- Lo sai benissimo cosa desidero. - dissi semplicemente e implicitamente. Aggrottò le sopraciglia dubbioso, poi come un'illuminazione gli fu tutto più chiaro e mi guardò pensieroso.

- E se perdi? - chiese sperando che il mio piano andasse bene, anche se la posta in gioco era alta.

- Non perderò. Potrai chiedermi qualsiasi cosa. Però adesso, bando alle ciance, si entra in azione - ordinai vedendo Itachi avvicinarsi a noi sorridendoli compiaciuto. "Grazie fratellone, finalmente sei utile" pensai mentre io e Naruto ci digerivamo verso la sua stanza.

E vai con il piano!

Nei corridoi dell'albergo dove c'era il party io e Naruto eravamo seguiti da un bravissimo fratello maggiore che stava facendo ciò che desideravo. Quando finalmente il Dobe aprì la sua porta ed entrammo, tuttavia prima che Naruto potesse chiudere la porta dietro a sé vidi Itachi che bloccò la porta. Sulle mie labbra si dipinse un sorrisetto compiaciuto invece al mio amicone per poco non prendeva un infarto. Io l'avevo avvisato, dopotutto.

Lo stupore dipinto sul viso di Itachi fu una goduria incredibile! Anche se durò poco, visto che da genio com'è ha iniziato a conversare con me di affari. Okay, che l'affare che stavamo concludendo era importante però, che cacchio, poteva benissimo dire qualcosa a Naruto, il quale soprendentemente si mise a ridere a crepapelle. Ci voltammo tutt'e due verso di lui che era letteralmente piegato in due dalle risate e delle lacrime gioiose iniziarono a scendere sulle sue gote rigate ed esclamò:

- Oh, mamma! Avevi ragione tu!!! Hai vinto la scommessa! -

Alzai gli occhi al cielo, Io lo sapevo, anzi io so. Salutai tutti uscendo dalla stanza non prima di aver rammentato a Naruto che la prossima volta che lo vedevo prendevo il mio premio.

☁☃☁

E così passorono due giorni, se non erro e andai a ritirare ciò che mi attendeva. Mi feci accompagnare da Itachi fino all'appartamento di Naruto che mezzo addormentato mi aprì la porta sorpreso di vedere mio fratello e di vedermi felice perché finalmente prendevo ciò che attendevo da anni. Entrai in casa e mi diressi direttamente verso la sua stanza, dove era conservato il mio premio. Lo dovetti cercare un po', ma ne valeva la pena e quando lo trovai mi buttai sul letto contento con lui tra le mie braccia. Quanto lo avevo bramato, oh, tanto, molto, troppo tempo. E ogni volta che lo chiedevo a Naruto lui mi diceva solo - forse un giorno te lo darò - e finalmente quel giorno è giunto!

é da quando dormivamo insieme dall'asilo in su che lo invidiavo, lui aveva Mike! Esatto, Mike il mio orsacchiotto! Il mio peluche che era sempre conteso tra me e Naruto. E infine lui aveva vinto, tutta colpa di quello stupidissimo Iruka che aveva fatto dei favoretismi! E adesso è mio!!!

Naruto ha Itachi, Itachi ha Naruto e io ho Mike!!!

Un bel lieto fine, bene no? E comunque io vinco sempre! Ave, me!

 

 

* Ave, me! è una citazione dal film "Asterix e Obelix alle Olimpiadi" dove Cesare, il megalomane ^^, diceva spesso questa battuta. E' un bellissimo film e lo consiglio a tutti per divertirvi! xD Comunque Sasuke che fa - Ave, me! - ci sta benissimo con tutte le sue manie di grandezza.

 

 

Grazie a tutti!!!

Bye bye Skadi

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Skadi