Libri > Blue Bloods
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    20/03/2010    1 recensioni
Mimi Force è in dolce attesa. Incredibile a dirsi, ma è così.
L'intera famiglia Force è in visibilio: Charles è a dir poco su di giri, Trinity ha già contattato i migliori negozi e prenotato centinaia di migliaia di vestitini per la bambina.
Nessuno però sembra accorgersi del crescente esaurimento della mamma.
Una nuova esperienza, scoperte terrificanti sul parto, biberon e il girovita che aumenta, Mimi trova anche il tempo di indagare sul gemello, perchè, in fondo, sono passati solo due anni dal legame e non tutti i contatti sono andati persi...
«Il seguito di "My Wedding Day"»
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Force Legacy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~The Yummy Mummy Drama_♥

28

15 aprile 2008

Caro papà,

Mi dispiace per come mi sono comportata l'altra volta, ma spero che ti capisca i motivi che mi hanno spinta a farlo. Sto apprendendo parte del mio passato che, con Jack, non ricordavo.
Tu sapevi di Kingsley Martin, non è vero?
Tu comprendi le mie ragioni, vero? Tu che ami una donna che ti ha rinnegato ed ora giace in coma. Come ti sei sentito quando la tua gemella ti ha ufficialmente rifiutato?
Io lo so perchè il legame non ha avuto effetto. Perchè tu non eri lì a benedirci.
Per favore, papà, torna... mi serve il tuo aiuto. Devi celebrare il legame o io e Jack non saremo più...



Angolo Autrice
La letterina di Mimi°_° Si è interrotta se notate.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Blue Bloods / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR