Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sarwa    20/03/2010    0 recensioni
…Sono passata dalla biblioteca del clan e ho preso alcuni libri tra cui uno che ha catturato particolarmente la mia attenzione…
Genere: Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quinta Notte-Libertà

Quinta Notte:Libertà

Passarono giorni che non avrebbero più fatto ritorno,giorni che rimasero indelebili nel cuore come di felicità, in realtà mai raggiunta,ma come tutto inizia tutto termina lasciandoti solo dolore,un’agonia che pian piano ti distrugge,lentamente,quasi traendone godimento.

Fu così che in una giornata qualunque mio padre in persona venne nella mia stanza e mi chiese di seguirlo;mi portò in una palestra per così dire,sicuramente un luogo dove ci si allenava in una qualche disciplina e mi disse che essendo sua figlia avrei dovuto diventare il prossimo esponente di quella “tecnica innata”che solo la mia famiglia aveva il privilegio di avere;non comprendevo pienamente le sue parole,ma non volevo chiedere alcuna spiegazione, trovavo un onore che fosse lì solo per me giacchè è considerato un grande onore quello di destare il suo interesse anche se si tratta del sangue del suo sangue.

Mi spiegò le basi fondamentali di quella tecnica e poi mi chese di metterla in pratica;era molto difficile per me visto che non ero dotata per nessuna attività fisica particolare,una delle tante cose che non andavano in me.proseguimmo così per mesi e i miei miglioramenti erano lenti e insufficenti;nell’allenamento mettevo corpo ed anima,tutta me stessa,ma senza risultato alcuno.Mi concentrai nello studio giorno e notte cercando di rimediare alla mia ineguatezza;i miei tutori erano orgogliosi di me poiché mostravo di avere un’intelligenza fuori dal comune e non vi era una disciplina in cui non raggiungessi l’eccellenza,ma questo per mio padre non era sufficente.

Notai che anche Hiryuu era presente agli allenamenti,forse dalla prima volta,ma non volli farci caso. Un giorno però non ce la feci più a rimanere in quel luogo che per me era diventato un incubo,sentivo gli occhi inumidirsi e le lacrime scendere prepotenti sul mio viso;così scappai via,non guardando in viso nessuno,neanche mio padre;in quel momento l'unica cosa che volevo era non rivedere mai più quel luogo,andare via lontano da tutto e da tutti. Finalmente piansi,quelle lacrime che erano state trattenute  troppo a lungo,piansi il mio dolore mentre mi allontanavo dalla mia casa senza una meta,ma sentendomi per la prima volta libera da tutto ciò che mi circondava. Credetti di poter spiccare il volo...

Angolo Dell'Autrice

Perdonatemi per la lunga assenza,ma la scuola non mi da tregua...Purtroppo il periodo di aggiornamento si allungherà per questo motivo.Spero comunque che la mia storia venga letta
                                                                                            Bye Sarwa
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sarwa