Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lim Poia    20/03/2010    8 recensioni
Autumn Harris è una scrittrice di romanzi rosa senza uno straccio di vita sentimentale.
Immaginatemi esattamente come una cuoca a dieta.
Ha rilasciato un'intervista che lei stessa ritiene patetica.
"Quindi?" incalza Shirley, osservandomi in attesa.
"Quindi" ripeto. "Diciamo che ecco, mmh... Ho molta fantasia."
Molta fantasia, certo, ma scarsa proprietà di linguaggio nelle situazioni critiche
.
Ma che inaspettatamente le aprirà le porte del successo.
Sarai la prossima protagonista nel programma 'Un giorno con la star!'
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fame ~




2. Incontri notturni


Puntuale come sempre mia madre aveva colpito, scagliandosi contro la mia vita sentimentale come un condor su una carcassa di animale.

Paragone decisamente azzeccato.

Dopo l'illuminante conversazione, il gelato -rigorosamente al cioccolato- sostituì i pop corn.

Avevo assolutamente bisogno di dolcezza.

Ma ora, sdraiata sul divano con un piede sul pavimento, provando a non sentirmi terribilmente in colpa, cerco di contare tutte le calorie che ho ingerito. Impresa piuttosto difficile dato che ricordo chiaramente di aver mangiato qualcos'altro, ma mi sfugge cosa.

Beh, in ogni caso sono troppe.

Sospiro, dovrei alzarmi, accendere la luce e vedere almeno che ore sono.

Dovrei, oppure potrei dormire qui.

In fondo a chi darei fastidio?

Sento il rumore delle chiavi nella serratura.

Ecco a chi.

Non poteva scaldare il letto di qualcuno anche questa notte?

Mi copro con la coperta, testa inclusa, sperando che sia così ubriaco da andare direttamente in camera da letto, ignorandomi.

"Fermo con quei tentacoli!"

Tentacoli?

"Non resisto più, ti voglio!"

Spalanco gli occhi, arrossendo.

"Qui?"

"Si, adesso!"

"Non l'ho mai fatto appoggiato ad un mobile vittoriano."

"C'è sempre una prima volta!"

Risatine, sospiri, gemiti.

Oddio, stanno per... Per...

"Accendi la luce, voglio vederti mentre godi."

Deglutisco, non sta succedendo davvero, no.

Sto sognando, non ci sono altre spiegazioni.

"Fatto!"

Mi tappo la bocca con la mano per evitare che sfugga qualche suono.

Se mi beccano, per me è finita.

Sarei dovuta andare subito a letto. O per lo meno avrei dovuto annunciare la mia presenza.

Stupida, stupida idiota!

"C'è qualcuno."

Oh oh.

"Ma va, chi vuoi ch-" sono morta. "AUTUMN!"

Tiro fuori la testa, tenendo gli occhi chiusi.

"Scusate." mormoro mortificata.

"Harris, apri gli occhi, siamo ancora presentabili."

Faccio come mi ordina.

"Ciao." sorrido in imbarazzo.

"Ciao?" ripete.

E' ad un passo dall'esplodere.

"Me-meglio addio?" balbetto.

Un ghigno sadico appare sulle sue labbra.

"Non.Ci.Posso.Credere." non è lui a parlare, ma il suo 'amico'. "Tu sei Autumn Harris? Ho letto tutti i tuoi libri! Sei fantastica."

Forse ho ancora una speranza.

"Già! Vuoi un autografo?"

"Autumn!" abbaia Lucas. "Non è il momento."

"Si, invece! E' sempre il momento per Autumn Harris! Io ti adoooooro!" trilla allegro il ragazzo, sedendosi accanto a me. "Sono il tuo fan numero uno! Mi chiamo John e sono l'uomo più felice della terra!"

Corrugo la fronte sbigottita da tale entusiasmo.

"Molto piacere."

"Il piacere è tutto mio, credimi." annuisce serio. "Se solo Lucas mi avesse avissato che ti avrei incontrato, mi sarei messo qualcosa di più carino! A proposito, perchè non mi hai detto che vivi con Autumn Harris?"

"Tendo spesso a rimuoverlo, meno ci penso e meglio è." sbuffa Lucas, prendendo posto su una sedia di fronte a noi.

Lo guardo e mi chiedo perchè mi ostini a vivere con lui, quando -con ciò che guadagno- potrei permettermi una casa tutta mia.

"Non farci caso, è così teso perchè non abbiamo ancora fatto sesso." m'informa John ed io sono costretta a camuffare una risata in un colpo di tosse.

"Non credo che le interessi." ringhia l'altro.

Vorrei ribattere che al contrario m'interessa, eccome, ma per questa notte ho sfidato già troppe volte la sorte per riprovarci. E' sicuramente meglio battere in ritirata.

"Sono molto stanca e non credo che vi dispiaccia molto se vado a letto." dico, alzandomi dal divano. "Quindi, buonanotte."

"Buonanotte, Autumn Harris! Oddio, ho dato la buonanotte ad Autumn Harris!"

Inizio a detestare il mio nome.

"'Notte.".

Mi basta quel 'Notte' appena sussurrato per capire che Lucas mi ha già perdonato.

"Solo una raccomandazione," aggiungo prima di entrare nel corridoio "fate piano!"






Con un aggiornamento lampo, ecco a voi il secondo capitolo dove entra in scena un personaggio fondamentale per la storia: Lucas.
Nei prossimi capitoli descriverò con maggiore precisione il suo rapporto con Autumn, facendovi capire ogni sfaccettatura della loro amicizia.
Come mi aspettavo, lo scorso capitolo non ha riscosso molto successo, ma non demordo. So per certo che in questa sezione sono davvero poche le storie con molte recensioni ed è assurdo sperare che la mia sia al loro stesso livello per meritarle.
Come ho detto è assurdo, ma io continuo a sperare in qualche commento in più, sia negativo che positivo, ovviamente. u.u
Vorrei ringraziare con tutto il cuore le due ragazze che hanno commentato, ovvero Ebbi e hale_y. <3
Bene, un'ultima cosa e poi vado, voglio precisare che questo capitolo -come il precedente- non è betato e quindi vi chiedo scusa per eventuali errori, purtroppo ho anche la pessima abitudine di non ricontrollare. I miei "lavori" non mi soddisfano mai e quindi rischierei di cancellare tutto. u.ù
Okay, ora vi saluto.
Buona Serata,
Olly.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lim Poia