Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: whitevelyn    21/03/2010    7 recensioni
Sibilla e Robert. Una transenna a dividerli. Due minuti di purissimo ed illogico amore. Una vita per annegarci dentro e struggersi. Fino all'ultima molecola.
Genere: Erotico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si corre verso l'amore, come gli scolari scappano dai libri,
ma andar via dall'amore, è come tornare a scuola..

Romeo e Giulietta, William Shakespeare.



ROBERT POV

Sibilla. Che tempo fa oggi a Verona?
T'immagino sempre camminare sotto alla pioggia.
T'immagino sempre indossare quella sottile canottiera d'organza bianca.
Immagino le gocce d'acqua piovana scivolare sulle tue spalle ossute.
Sento il tuo freddo, persino qui, sotto al sole della California.
Stringo un pugno di sabbia dorata e lo riapro guardando la polvere volteggiare nel vento secco di queste terre, che tu non hai mai visto.
Sento il tuo freddo, ma tu, nel mio cuore sei come questo vento, si chiama Santa Ana. Sei come questo tramonto, un'incendio d'amore sull'oceano.
Sei la mia malinconia, tutta la mia nostalgia. Ma è giusto amarti? E' giusto amarti fino a questo punto?
Sei una nuvola di domande e misteri irrisolvibili. E sei più viva delle risa di Kristen ed Ashley che si rincorrono sul bagnasciuga.
Tu non ci sei, ma non smetto di pensarti. Non smetto di pensare a come sarebbe potuto essere.
Sentire il suono della tua risata. Sentire il suono della tua estasi. Mia dolce bambina occhi zaffiro.
Mia dolce Giulietta. Mia dolce.
Mi stendo sulla spiaggia e sento un soffio d'aria, frusciare tra i miei capelli. Sembrano quasi le tue dita da violino.
E sto per sciogliermi dentro a quell'unico ricordo. Scintillavi nel sole e tremavi dolcemente.
Non l'avevo mai capito prima, l'amore. La sua violenza inaudita in tutta quella fragilità.
Ti ho voluta, all'istante. Ed in un'istante ho vissuto tutta la mia vita. Ora sono morto, quarantadue giorni fa sono morto e nessuno se ne è accorto.
Nessuno qui è vestito a lutto. Che mi diresti adesso, mio amore? Penso alla tua voce come ad una ferita.
Penso alla tua voce, ad un tuo sussurro sul mio collo e sorrido.

"E' impossibile, ma sì, davvero."
Sei un eco che non smette di rimbombarmi nella cassa toracica.
Quando mi sono alzato dal letto stamani, non sapevo che ti avrei amata. Che oggi t'avrei incontrata.
E chiuso in questa camera d'albergo, mi sento blindato, segregato, prigioniero.
Mentre fuori c'è ancora Verona e da qualche parte la tua stanza. Ci entrerei passando dalla finestra sai?
Mi hai fatto male sai? Nessuno lo ha mai fatto con tanta dolcezza.
Ti hanno mai spogliata Sibilla? Posso odiare chi l'ha fatto, ce l'ho il tuo permesso?
Gli spezzerei le ossa. Perchè sicuramente, non avrà saputo farlo. Sicuramente, l'avrà fatto troppo in fretta.
Davanti allo specchio non mi vedo più. Sulla sua superfice osservo l'immagine dentro i miei occhi.
La tua pelle di carta velina, le tue braccia sottili, il tuo seno sferico. La tua bocca da succhiare, il tuo collo da leccare.
Sento l'avanbraccio pulsare, non so per quanto tempo eviterò di lavarlo.
Sfilo il primo bottone dall'asola, parto dal basso, nello specchio io ti vedo ancora.
Sfilo il secondo bottone ed è come se lo stessi facendo tu, quasi, perchè tu, saresti più dolce.
Sento che mi stai pensando anche tu, mio dolcissimo amore. Non smettere mai di farlo, neppure se dovessi vivere troppo a lungo.
E sono già al terzo bottone, mentre sto andando lentamente a fuoco. Raccontami bambolina, di che colore sono le tue lenzuola?
Potrei riposare un po' accanto a te? Potrei sfiorarti la nuca con la punta del naso? Me lo lasceresti fare?
E anche il quarto bottone è andato, vorrei che fossi mia. E invece di chi sei, bambolina?
Raccontami se c'è qualcuno. Raccontami quello che ti fa. Raccontami se ti merita.
Se devo cancellare la sua esistenza dalla faccia della terra. Se è meschino. Se ti fa piangere.
Raccontami ogni cosa, ce la farò a salvarti se mai ne avrai bisogno? Ti potrò mai ritrovare mio eterno amore meraviglioso?
E quanto è facile provarlo un amore? E quanto è difficile sopravvivergli?


Sul mio braccio le tue parole si son sbiadite, non le vedo più. Ma son cicatrici. Cosa fai nella vita Sibilla?
Hai la calligrafia elegante di un altro tempo, forse sei una scrittrice. Dei tuoi sogni non so niente, che amante mai potrei essere?
Se ti potessi rivedere, mi basterebbe solo un altro attimo, per dirti che, alla fine ti amo anche io. Non mi importa se ancora, dopo quarantadue giorni, stento a crederci.
Non importa se nessuno ci crederebbe, tu lo faresti.
E sono stanco di non poterti suonare nessuna delle canzoni, che, in queste notti, ho composto ,pensandoti.
Sono stanco, però, sappilo, che son tue, che son per te, che ti appartengono.
Che adesso, quasi quasi, te ne canto una, steso qui, su questa spiaggia tiepida. Ma prima, stenditi.
Stenditi tra queste bianche conchiglie e soffiami il tuo amore, qui sul collo. Mentre lo fai, io, non posso che soffrire.
Mentre lo fai, ti vorrei, disperatamente mia.
Mentre lo fai, non puoi che essere mia. Non puoi farne a meno. Sibilla, la tua vita si è fermata?


ANGOLINO DELL'AUTRICE
Ochei, seconda notte brava per me. Ho molte cose da dimenticare, diciamo. -.-
Domani, lo giuro, metto la testa apposto e proseguo con Always young, always nasty, che ha certamente più senso.
Ringrazio quelle fedelissime che mi apprezzano anche in questi momenti da scordare T_T Siete davvero delle sante<3 Katy, grazie. Annina, grazie. Vi lovvo<3
E lovvo Robert, infinitamente. -.- Diciamo che Sibilla, potrei tranquillamente essere io, con l'unica, minuscola differenza, che io Rob, mica l'ho mai incontrato.. sta qui si sta a lamentare dei due minuti, ma sti due minuti, lasciatemelo dire, sto cazzo, fatteli bastare bella ahahah T_T Mò magariiii >_< Ochei basta si vede troppo che sto sbroccando, mi dò un contegno...
aspettate, aspettate, un ultimo sfogo di pura follia ancora.. perchè diciamocelo, questa specie di fiction psicopatica, è un po' tutta una follia.. volevo dire una robina piccolina a Robert..
(anche se l'italiano mi sa che non lo capisce, e mi sa anche che di qui non ci capita, ma in qualche modo io mi debbo sfogar -.-)..
Robert io non sono molto normale (ma vààà. potresti facilmente evincerlo dal fatto che parlo con te su efp, quando è palese che di qui non ci passerai mai T_T), però onestamente, sinceramente, seriamente, scherzi a parte, io.. ti faccio un appello ._. E codesto sarebbe... VIENI QUI!! IMMEDIATAMENTE! ( mi perdonerete il maiuscolo, ma quello sta in Inghilterra, se voglio che mi senta debbo urlar -.-).. io ti esigo. E sembra che io stia sdrammatizzando, ma credimi se ti dico che in realtà è un dramma.. (bè chiaro, se non lo fosse, non necessiterebbe, di una sdrammatizzazione.. bè il mio sense of humor sta discretamente scadendo, quindi mi ritiro nelle mie stanze... boato di gioia -.-)
Robert, azzera tutto ciò che ho scritto e leggi solo da adesso in poi, se ti va, se capisci, se hai voglia di sentirmi, se il tuo destino mai ti trasporterà fin qui, e un altro milione di inutili se..
Se, l'amore ha bisogno di una base solida su cui crescere e diramarsi, io sarò l'eccezione a questa regola.. ce n'è sempre una.
Dicono che gli ubriachi percepiscano le verità più inafferrabili, quelle che giacciono sul nostro fondo, nelle nostre riserve, nelle nostre stive.. Io questa storia la dedico a te.
Che sarai anche distante mille miglia, ma io, quando bevo, sento solo una cosa dentro, che mi riempie fino all'orlo, io, accidenti, ti amo. E mi compatisco. E da sobria, so mentirmi meglio.
Ti amo senza permesso, senza conoscerne il senso. Non so se sono l'unica, non so se sarò l'ultima, ma che m'importa.. (sto scrivendo più nella nota che nella fiction -.-)
L'alcool mi fa tanto male. T_T
Ti amo. Posso farlo?
E addio dignità, addio.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: whitevelyn