Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |      
Autore: Neko_Yuri91    21/03/2010    4 recensioni
L'autore/autrice è pregato/a di inserire un'introduzione valida, ovvero che presenti una trama della storia o una citazione della stessa, e soprattutto non in linguaggio sms. Lely1441, assistente amministratrice
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una bella giornata di sole per Yuriko perchè quel giorno aveva un'importante audizione per poter diventare cantante.Dopo essersi sistemata i suoi capelli neri lunghissimi che legava sempre con due codini anche loro lunghissimi e essersi vestita salì in macchina e si avviò verso la Kh Music Production dove si sarebbe tenuta l'audizione.
Yuriko aspettò il suo turno per esibirsi insieme a migliaia di partecipanti,ma dopo qualche ora arrivò il suo turno.
"Ci dica il suo nome e perchè è venuta qui signorina" disse il produttore.
"Mi chiamo Yuriko Mizaki e vorrei diventare una idol perchè vorrei che la gente capisse i sentimenti che ci sono nelle mie canzoni"
"Bene puoi cominciare a cantare"
Yuriko cantò con tutta la voce che aveva in gola ma proprio verso la fine si sentì mancare il fiato e non riuscì a finire la canzone.
"Mi dispiace signorina Mizaki ma se lei si trova in queste condizioni non posso certo prenderla" disse il produttore con aria triste.
Yuriko corse via dalla sala con occhi piangenti voleva scappare,fuggire,andare via da quel luogo e voleva che tutto quello non fosse mai successo ma la realtà era così palpabile e dolorosa che per lei era difficile negarla.
Arrivò a casa e per sfogarsi da quella brutta avventura andò al pc e controllò le e-mail.
Stranamente in cima alle nuove e-mail c'era una con un indirizzo misterioso allora decise di leggerla subito.
"So che hai un cuore puro e che le tue ambizioni sono buone se vuoi posso cambiare il tuo destino basta solo che tu accetti e i tuoi sogni diventeranno realtà
Firmato Crypton Production"
Yuriko rimase stupita da quelle parole.Come rinunciare ad un occasione come questa? Forse era l'occasione che aspettava da tempo così mandò una e-mail di risposta con scritto che accettava la proposta.
Pochi minuti più tardi una grande luce uscì dal pc e illuminò il suo braccio destro formando un bracciale nero con una sorta di gemma azzurra nel mezzo e da quel bracciale uscì una voce:
"Grazie per aver accettato la mia proposta" disse la voce misteriosa e dalla gemma uscì un ologramma di un uomo con il viso coperto da un cappuccio nero.
"Come promesso io ti darò il potere di diventare una idol" e dal bracciale uscì un altro ologramma ma stavolta di una ragazzina di 16 anni con i capelli azzurri lunghi legati con 2 codini lunghissimi e una divisa con una gonnellina azzurra.
"Mi chiamo Miku Hatsune e sono una Vocaloid cioè una cantante virtuale e da oggi io e te saremo una cosa sola ma non dovrai rivelare la tua identità a nessuno altrimenti entrambe scompariremo come mucchio di dati virtuali"
"Non capisco" disse Yuriko
"Io sono stata creata per esaudire i tuoi sogni e far felice la gente ora tieni alto il bracciale e grida Vocaloid Miku Hatsune power on"
"Ok Vocaloid Miku Hatsune Power on"
Da quel giorno la vita di Yuriko cambiò per sempre.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Neko_Yuri91