Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: PAZZA96 Phard di Biancaneve    21/03/2010    5 recensioni
Bella: ragazza intraprendente, molto carina, famosa, solare. Così almeno era in passato. Sono trascorsi 2 anni e adesso ritorna a Forks. New York ormai la conosce come la nuova stella. Il passato però ritorna alla sua porta e adesso, costretta a ritornare a Forks, deve affrontare i problemi che si era lasciata alle spalle ricominciando tutto di nuovo.
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi ritrovo in aeroporto, non so come ci sono arrivata. I miei ricordi sono troppo vaghi..foto, mura, singhiozzi. Il resto è solo buio. La mia mente sembra rifiutare un passato dove io non ho colpe; un passato di bugie scaturite dagli altri, che si sono rivolte contro di me, convincendomi del contrario. Adesso sono popolare, sono famosa. Tutti sognano la mia vita. Sembrerebbe una vita perfetta. Ma non sanno da quanta sofferenza sono state scaturite le mie scelte.. I giornali mi dipingono sempre felice, spensierata e libera dal dolore; non capiscono un Cazzo! Sono arrivata a Forks per una motivazione ben precisa, ma presto è diventata di secondaria importanza perché sono rimasta di nuovo sola, in quella casa senza anima, e tutto solo per colpa sua. Mia. Sua. Mia…

questa storia è stata scritta da PAZZA96 e Phard di Biancaneve!

dobbiamo continuare secondo voi????

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: PAZZA96 Phard di Biancaneve