Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Valy_Marylou_    21/03/2010    1 recensioni
"Tu eri la mia aria,il mio ossigeno,tu mettevi in moto il mio cuore,senza te,non lo sento più.Non sono sicura che batta più sai?Spero di no,mi farebbe troppo male saperlo vivo,ricordando che una volta funzionava solo per te."
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quell'istante non sentì più nulla,solo le parole di una verità inaccettabile risuonavano come un eco nella mia mente.SOLA:non avevo mai provato un dolore così grande,non credevo che fosse umanamente possibile.Non eri più con me,non c'era e non ci sarebbe stato nessun altro che mi avrebbe fatto sentire completa.PERCHE?:inanimate parole,voi potete essere tutto o niente,non provate dolore,gioia e amore,perche io non sono come voi?perche devo soffrire?perchè mi pongo queste domande che non avranno mai una risposta?.VUOTO:tu hai preso il posto del mio cuore,rendi ogni cosa brutta ma semplice.E tu CUORE dove sei?mi hai fatto provare immense emozioni e grazie a te ho amato l'unica persona che è riuscita a distruggermi,ma che riuscita a farmi provare quell'amore che un normale essere umano non può essere in grado di vivere.Ma no,meglio che non sappia dove sei cuore mio,vivi nel ricordo di quell'amore,mentre io resterò a guardare cercando invano di salvarmi da questo continuo dolore.Il tempo passa ma nonostante tutto...non cambia niente.Vorrei una prova della mia esistenza,vorrei sentire qualcosa..io non sento più nulla,ogni cosa ha perso il suo valore..ogni parola il motivo per cui si pronuncia,il cibo il motivo per cui deve essere mangiato e i più banali gesti per poter sembrare normale agli occhi degli altri.Charlie ha tentato più volte di farmi dimenticare di te,ma non capisce che io vivo per te..perchè non ho mai smesso un attimo di amarti..Sono consapevole del fatto che se ti pensassi accenderei in me quella speranza che risulterà sempre vana,perchè ormai so..che non tornerai più da me;pensandoti soffro..ma sarebbe un dolore minimo in confronto a ciò che proverei se cancellassi il mio passato dal mio cuore,se cancellassi te..tu lo riterresti possibile ma io no..non ci posso riuscire,non ci devo riuscire..Tu eri la mia aria,il mio ossigeno,tu mettevi in moto il mio cuore,senza te,non lo sento più.Non sono sicura che batta più sai?Spero di no,mi farebbe troppo male saperlo vivo,ricordando che una volta funzionava solo per te.Mi bruciano gli occhi mentre bagno il mio volto di lacrime salate irrefrenabili,anche se ho sempre ritenuto inutile piangere,tu non potevi e io non volevo mostrare una mia debolezza umana,ma volevo essere degna di te.Ma ora tu non ci sei,non puoi vedermi non ha più senso nascondermi.Ti avevo donato me stessa e ora,all'apice della disperazione,non ho fatto altro che chiedermi quale ruolo rivestissi per te,chi ero veramente e se mi avevi amato quanto io amo te.Non voglio risposte,meglio vivere nell'illusione del tuo amore che in una realtà in cui non mi hai realmente amato.Non riuscirò mai a capire come sei riuscito a incatenare il mio cuore e ad imprigionare la mia anima in un luogo nel quale solo tu hai accesso.Non riuscirò mai a capire questa traccia indelebile che hai lasciato in me,come un impronta della tua presenza,come un modo per appartenermi,per non lasciarmi sola...questo dolore al petto è dato dalla tua costante e permanente presenza del mio cuore,altrimenti non saprei spiegare questo immenso calore nel contemplarti nei miei pensieri, che non ti renderanno mai giustizia,se non come un segno.Indelebile,come te.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Valy_Marylou_