Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: ilfumodanneggia    21/03/2010    2 recensioni
Jared lo vuole fare sul biliardo, s'innamora su twitter, comanda eserciti. Si tromba il fratello, si, ma a fin di bene. E' un bravo ragazzo lui, mica come certa gente, per questo gli vogliamo tanto bene. Ti amo Jared, quando non ho niente di meglio da fare.
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LETO2

“Tomooooooo! Sei pronto? Vè che parto senza di te lo sai?”

“Un momento Boss, sto piegando le magliette da mettere in valigia!”

“Magliette? Prendi piuttosto un po’ di roba forte: Eleuterococco, Ginseng, Radice di Rosa Canina. Ci dobbiamo tenere su in questo viaggio!”

“Momento, prendo anche quelle… MA tuo fratello dov’è?”

“E’ al super… L’ho mandato a comperare un po’ di lubrificanti. Lo sai che in tounee si tromba no?”

“Tromba? Forse voi trombate, a me non mi vuol nessuno.”

“Tsè, sa passassi più tempo su Twitter, invece di fare lo scemo coi tuoi intrugli di cucina, tromberesti anche tu.”

“NO, la verità è che se io avessi fatto Alexander al posto tuo ora tromberei!”

“Sé. Se tu avessi fatto Alexander non avrebbero venduto un biglietto per andarlo a vedere” disse Jay, malvagio, rimirando i suoi occhioni azzurri nello specchio. Poi si sputò in mano e aggiustò la sua capigliatura che è stata paragonata talvolta a un nido d’aquile, talvolta a una motosega, talvolta a un riccio spinoso e talvolta alla Sagrada Familia, cattedrale di Barcellona.

“Ma t’immagini… Tu che entri nell’alcova di Alessandro, con tutti quei peli sul petto…”

“Va che lo so che ti sei depilato eh!”

“Nononevero! E gli fai gli occhi dolci sul balcone… Così Alessandro si spaventa e ti butta di sotto, altroché!”

“I miei occhi SONO dolci!”

“Anche i miei, quando riflettono la luce dei dollari! Waha!”

“La, la, la…” con una mano Jared si dà una strizzata alle palle e butta anche un occhio sulla foto della sua preda. “Fagiolina…” Mormora, facendo i famosi occhi a cuore. Si strizza meglio.

“Ma quanto ci mette mio fratello? L’aereo parte fra tre ore! Mo’ lo chiamo sul cellulare. Anzi sul ****BLACKBERRY****.

“Fratello? Ammore? Luce incestuosa dei miei occhi? Quanto ci metti a prendere un etto di margarina per il tuo fratellino?”

Shannon: “Jared la margarina senza colesterolo non c’è… Ma visto l’uso per cui è destinata forse posso prendere la margarina plebea dei comuni mortali”

Jared: “No… Vuoi ungere i miei preziosi anfratti con un prodotto che inquina il mio corpo? E’ questo il bene che vuoi a tuo fratellino? Vuoi forse vedermi, tra trenta o quarant’anni, vittima di un brutto male? Eh, che poi non ti diverti più con me!”

“Jay io spero che tra trenta o quarant’anni avrai raggiunto la pace dei sensi… Non ti sto più dietro Jay, sei un uomo troppo appassionato!”

“Non mi stai più dietro e allora stammi davanti! Io sono versatile sai! Basta che me lo dici…”

“Allora cambio super Jay, qua non c’è”

“Allora se non ti dai presto una mossa io cambio fratello. Sai quanti vogliono essere mio fratello? C’è la fila sotto casa.”

“Sarà, ma sono io che ti ho cambiato i pannolini quando eri piccolo e mamma Connie lavorava al pub tutta la notte! Non so chi altro avrebbe avuto il coraggio di farlo…”

“Ah, eri tu eh? Ho sempre sospettato di essere una vittima della pedofilia! Lo so dai miei incubi… Sogno che è tutto buio, io sono nel letto, e viene il diavolo grande e grosso e mi possiede”

“No Jay… quello non è incubo, è il tuo sogno erotico favorito accidenti a te! Ti sento come miagoli di notte… Quanto soldi abbiamo buttato per la tua psicologa?”

“Almeno quanti per le tue infermiere! Quanto mi costi, ah! E pensare che io sono gratis…”

“Mmh.. Hai ancora intenzione di definirti vittima?”

“Si. E comprami anche i fazzoletti di Topolino per piacere.”

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: ilfumodanneggia