Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: ilfumodanneggia    16/03/2010    5 recensioni
Jared lo vuole fare sul biliardo, s'innamora su twitter, comanda eserciti. Si tromba il fratello, si, ma a fin di bene. E' un bravo ragazzo lui, mica come certa gente, per questo gli vogliamo tanto bene. Ti amo Jared, quando non ho niente di meglio da fare.
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LETO

Mia prima fanfiction sui 30stm, scritta tra le 4 e le 5 di mattino, è probabilmente insensata. 

          DISCLAIMER: i 30secondstomars non mi appartengono, non li conosco, non li finanzio. Buona lettura.
.

E’ mattina in California, come tutte le mattine.

Il cielo si adopra, come ogni giorno, a porgere un degno e rasserenante risveglio alla Stella dell’Ovest, al Signore del Cielo e della Terra, a Sua Maestade il Divino, Impagabile, Inarrivabile, Impareggiabile, Inimitabile Mr Jared Joseph “Jay” Philalexandros Leto. Per gli amici, semplicemente, Leto.

Il Leto, ancora leggermente rincoionito dalle pasticche di valeriana che s’era calato la sera precedente durante una serata di stravizi su Twitter, in compagnia di una discinta gallinella di plastica (euro 1,50 all’esselunga di viale umbria, se interessasse a qualcuno) e del suo trasgressivo braccio destro, dottor Tomo Milicevich nei rari momenti di veglia, si stropiccia gli occhietti spiritati e si stira sedendosi sul letto.

“Aaah” pensa. “Come mi sento scazzato oggi. Non va bene, così. Devo dare una svolta alla mia vita. Non posso andare avanti così, no. Ho 40 anni anche se ne dimostro 14 e devo assumere un atteggiamento maturo e responsabile. Ho bisogno di una donna, una donna di polso che prenda in mano la mia esistenza e faccia di me un Essere Redento grazie alla sua personalità e alla sua forza di carattere”

Mentre si dirige in cucina, a ravanare nell’umido per cercare un po’ di avanzi della cena di suo fratello, il bellissimo, sexissimo e decantato Shannon dagli occhi DOLO (come diceva la sua ragazza giapponese) passò appunto di fronte alla camera del fratello, che giaceva sulle coltri completamente ignudo e coperto solo dalle membra delle classiche e spesso citate infermiere bionde di cui pare abbiano bisogno i due Letini per superare indenni la notte nonostante la loro grave malattia. Ovvero, la vita.

Scuote la testa con disapprovazione.

“Oplà, vediamo un po’ su Twitter che c’è di bello… Mmmh magari qualche bella femmina da sposare”

Cerca una donna speciale, Jared, e dove trovarla meglio che su Twitter? E’ lì che si annida l’elite della razza femminile, è li che incontrerà la sua principessa tormentata, dal passato sofferto, ma dotata di considerevole polso e cuore puro. La donna che riscatterà la sua esistenza, e con essa la propria.

“Vediamo un po’… Questa no, troppo alta. Questa è troppo magra, e poi ha le tette troppo sode. Questa no perché è bionda, questa no perché è figa…. Questa no perché è maggiorenne… Oh, insomma, io la voglio piccola tappa e cessa! Ah, e obesa, sennò che gusto c’è? Si sa, le donne magre sono tutte anoressiche, e le anoressiche meritano la fine che si meritano. Ma perché diavolo hanno chiuso Birkenau?”

Anzi, meglio, una tipo Venere di Milo, và. Senza braccia, così non mi chiede soldi.

A un certo punto, dopo avere visionato circa millemila migliaia di profili, paregli ravvisare la candidata ideale a dividere il resto dei suoi anni (ormai agli sgoccioli).

La meravigliosa Rosa del Web si chiama Nunzia Addolorata Fagiolo, abita in uno paesino sperduto fra i monti del centro Italia (ma va?) che, OVVIAMENTE, il suo gruppo ha proprio in programma di visitare con ben tre tappe dell’imminente tour mondiale 2010.

“Sarai mia” pensa “Cara Fagiolo, sarai mia. Dovessi scalare gli Appennini per te con un aquila delle Ande che mi becca la schiena tutto il tempo. E se hai una sorella o un’amica figa e senza scrupoli per sollazzare mio fratello, renderlo scemo del tutto e fargli lasciare la band, meglio ancora”.

E subito le manda un messaggio: “Sei molto interessante” Cazzo che originalità. “Ti invito ufficialmente a lavorare per me come Segretaria, Personal Trainer, Personal Shopper, Ponpongirl e Band d’Apertura nel prossimo tour dei 30secondstomars. Spero anche che tu voglia sposarmi, ma non subito. Prima amo essere maltrattato e disprezzato, sono stanco di avere il mondo ai miei piedi, sono stanco di vedermi modelle inginocchiate davanti, sono stanco di avere tutte le donne e gli uomini che voglio. Voglio una donna come te. Una donna comune, magari non bella, ma *****INTELLIGENTE*****. Fai di me un uomo nuovo… Redimimi”

Firmato: Jarello@hotmail.com (è vera eh?)

C O N T I N U A



   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: ilfumodanneggia