Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |      
Autore: Arntor24    21/03/2010    0 recensioni
Rebekka Sverrensen.Circa un metro e sessanta centimetri d'altezza.Capelli lunghi fino alla vita,di colore rosso come il fuoco e leggermenti mossi.I lineamenti del viso sono molto delicati,e ha le labbra molto rosee e poco carnose.Gli occhi sono simili a quelli dei gatti fatta eccezione del colore,nero come la notte.Ha un fisico molto asciutto e, ovviamente, di un pallido quasi macabro, il che la fa sembrare quasi indifesa.Ha anche una cicatrice che le parte dalla spalla sinistra e le attraversa mezzo busto fino al seno destro.Lavora come cacciatrice di vampiri,e un freddo giorno di Gennaio un ragazzo le fa visita,raccontando una strana storia... "Non sapevo che da lì i miei guai sarebbero tornati a tormentarmi..."
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Notte fonda,due ragazzi stanno facendo del sesso in un bosco,credendo di essere al sicuro. O meglio credendo erroneamente di essere al sicuro. Dietro di loro c'è un ombra la ragazza si accorge di qualcosa, cerca di fermare il ragazzo. -Ehi,fermati fermati un attimo John,hai visto anche tu? -Cosa?L'unica cosa che vedo sono le tue grandiose tette ed il mio grosso cazzo sul punto di esplodere. -Certo che tu ed il romanticismo non siete parenti...comunque sono sicuro di aver visto un ombra o qualcosa di simile. -Non credo forse è solo la tua immaginazione,insomma hai semplicemente paura,coraggio continua. Il ragazzo cerca di palpare un seno alla ragazza per poi continuare ciò che hanno iniziato,ma la ragazza sempre preoccupata lo ferma nuovamente. -Dai,potrebbe essere un guardone,vai a controllare non mi sento sicura... Allora il ragazzo si alza in piedi e senza neanche coprirsi va alla ricerca di questo "qualcosa" rassicurando prima la ragazza. -Ok,vado a controllare tesoro. Il ragazzo si gira intorno e non vede niente.Si addentra dentro la foresta gridando -Guardone del cazzo se ti vedo sei morto!- per poi ritornare dalla amata. Purtroppo una brutta sorpresa lo aspetta, un vampiro!Ha un viso mostruoso e si sta letteralmente divorando la ragazza quando ad un punto... -Ma quante stronzate ci sono in questo scritto?!Sembra la sceneggiatura per un film di serie b,non un rapporto!Oltre al fatto che sarebbe stato più semplice se mi avessi detto tutto di persona... -Mi...mi scusi signora...la prego di continuare a leggere,questo è ciò che il ragazzo ci ha detto... Feci una smorfia di disappunto,infondo sembrava davvero uno di quei film splatter di serie b,uno di quelli che solo un ragazzo con diversi problemi potrebbe sopportare di vedere. Comunque mi rimisi subito a continuare a leggere questo "sceneggiato". ...quando ad un punto si volta verso il ragazzo e gli dice. -La Gehenna sta per arrivare va,va ed informa la Overløper di questo,e non preoccuparti di questa ragazza,me ne occupo io. Dopo aver detto questo il vampiro incomincia a leccare il seno della ragazza moribonda,per poi dargli un definitivo morso sul collo ed ucciderla. -Bene questa stronzata finisce qui? -S...si,dopodichè sono subito corso in strada.E come se non bastasse fu proprio una ragazza a... -Perfetto.Portami un verbale della polizia e forse ci sarà una base per questo racconto,se non hai altro sparisci di qui! Pensai che se il ragazzo avesse vissuto realmente quello che ha scritto, potrei averlo spinto al suicidio.D'altro canto nessuno crede al mio lavoro,e non sarebbe la prima volta che qualcuno mi fa uno scherzo del genere ed infine direi che la storia è davvero troppo inverosimile. Non sapevo che da lì i miei guai sarebbero tornati a tormentarmi... Mi chiamo Rebekka,sono una cacciatrice di vampiri,sebbene io stessa sono uno di loro. Sono una rinnegata,la storia sarebbe davvero complicata da narrare in poco tempo,basta sapere che sono una Draugr.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Arntor24