Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Perversion    22/03/2010    8 recensioni
Ok allora...questa è la mia prima FanFic su di loro...bhè diciamo che potrebbe essere un po' OOC xD comunque apero che vi piaccia ^^ "Inoltre non potevano neanche lontanamente pensare di andare d'accordo, appartenevano a due razze diverse: Mutaforma e Vampiri non vanno d'accordo, non l'hanno mai fatto e mai lo faranno. Eppure, quella maledettissima cosa era successa..."
Genere: Romantico, Triste, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Edward Cullen, Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Act I°
A moonlit night.






Alzò lo sguardo, la luna era scomparsa dietro una nube.
Sospirò, gesto automatico, anche perché, lui ormai non aveva più bisogno di respirare.
Un fruscio tra i cespugli, lui non si scompose, lentamente voltò la testa in direzione del rumore, sapeva chi lo aveva provocato, ne sentiva i pensieri … e l'odore.
-Ehi!-
Una figura alta e massiccia uscì dai cespugli.
-Ehi-
Rispose Lui, in tono piatto, annoiato.
Quanto doveva continuare ancora questa farsa?
La nube che aveva coperto la luna si spostò, permettendo ad essa di illuminare il volto dell'individuo appena arrivato nella radura: Jacob Black, per gli amici "Jake" per i vampiri "Cagnaccio" o qualcosa di simile.
Jacob gli si avvicinò, un vento freddo soffiò nella radura, ma non gli importava, nonostante indossasse solo un paio di Jeans strappati, la sua temperatura corporea era troppo alta, a lui sembrava un lieve venticello. Nemmeno a Lui importava, semplicemente per il fatto che non lo sentisse nemmeno. 
Spostò nuovamente la testa in direzione della boscaglia, ma con la mente rimase concentrato su Jacob, lo seguiva in ogni piccolo movimento, doveva essere cauto quando si trova con lui.
Jacob si sedette pesantemente al suolo, poggiando la schiena alla roccia sulla quale era seduto Lui.
Restarono in silenzio, il vento si calma, un rumore lontano, probabilmente uno scoiattolo, un gufo, o qualche altro animaletto notturno. Jacob alzò la testa e lo guardò, Lui continuava a tenere lo sguardo fisso sul bosco, con le gambe accavallate, le mani appoggiate sulla roccia e la schiena buttata leggermente all'indietro. Jacob chiuse gli occhi, un brivido lo percorse, e in quel momento si maledisse.
Ormai tutto doveva essergli chiaro, ormai i ruoli, in quell'assurdo teatrino chiamato 'vita', erano stati assegnati, ormai era stato deciso che loro non potevano mai essere dei 'Buoni Amici'. Erano stati creati per essere nemici, eternamente in lotta per conquistare l'amore di una donna, Jacob rivestendo il ruolo dell'amicone simpatico sempre pronto a sacrificarsi per lei, Lui rivestendo il ruolo del ragazzo bello e dannato che solamente guardandola riesce a scioglierla. Inoltre non potevano neanche lontanamente pensare di andare d'accordo, appartenevano a due razze diverse: Mutaforma e Vampiri non vanno d'accordo, non l'hanno mai fatto e mai lo faranno.
Eppure, quella maledettissima cosa era successa, o meglio, a Jacob era successa. Lo aveva sconvolto dal più profondo, gli aveva fatto rivalutare tutte le sue credenze e convinzioni e gli aveva fatto capire che era inutile fuggire, ciò che era stato deciso, non si poteva cambiare.
Quando l'aveva scoperto aveva avuto paura, ovviamente, e sapendo che l'altro l'avrebbe capito, si era allenato, a lungo e duramente, affinché Lui non capisse mai cosa gli era successo; non voleva la sua compassione! Così, aiutato dai suoi amici, aveva imparato a tenere nascosti, oltre ai suoi sentimenti, anche i suoi pensieri, almeno quelli più segreti e profondi, quelli che nessuno doveva scoprire, che Lui non doveva scoprire.
Ma quando gli capitava di incontrarlo di notte, durante la sua solita ronda, di vederlo sotto i raggi della luna, così bello, come un Dio Greco, tutti gli sforzi per tenere nascosti i suoi pensieri andavano allegramente a farsi fottere.
-Devi dirmi qualcosa?-
Chiese Lui ad un tratto.
-No.-
Lui voltò la testa verso quella di Jacob.
-E allora cosa ci sei venuto a fare qui?-
Jacob sentì come se qualcosa di affilato e pungente gli avesse trafitto il cuore. Come potevano delle semplici parole fargli così male? Doveva rispondergli a tono!
-Che per caso ti do noia? Non mi sembra che questa parte di bosco ti appartenga, sono libero di starci quanto mi pare, se non ti sta bene vattene!-
Rimase in attesa…cosa avrebbe risposto? Se ne sarebbe andato? O sarebbe rimasto? Non poteva saperlo.
Così, trepidante, attese…
~To Be Continued








{Angolo Della Pazza}

OMG! non ci posso credere! xD finalmente mi sono decisa a scrivere questa benedetta storia su questa coppia che io AdoVo °V° *si nasconde temendo l'ira delle Twilighters* xD mi sa che d'ora in poi dovrò andare in giro travestita °,° che se mi beccano son morta! xD
Ma sorvoliamo sul fatto che a quest'ora centinaia di Twilighters mi staranno dando la caccia per vendicarsi, e parliamo di cose serie xD
Allora come ho già detto, questa è la prima FanFic loro che scrivo (e se le Twilighters mi beccano sarà anche l'ultima °^°'') e siccome non sono Zia Steph è molto probabile che i personaggi siano molto OOC xD cercherò di essere il più fedele possibile, ma so già che sarà un'impresa assai difficile xD
Bhe che aggiungere?
Leggete e sostenete questa incrediBBile coppia *addit* xD
Fate propaganda del motto: "Perchè Edward x Isabella e bello, ma Edward x Jacob è meglio!" *addit+* xD
E sopratutto commentate *addit++* xD
P.S. sono ben accetti anche commenti del tipo "Ti aspetto sotto casa per farti la festa." xD

Byeeeeeeee
Fé-Fé
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Perversion