Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: NemesiNelMondo    22/03/2010    3 recensioni
nulla di che...delle frasi in un momento di depressione...
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andarsene da questo mondo deve essere bello, dato che ci sono molte persone che lo fanno.
Magari il dolore non si sentirebbe e nemmeno la tristezza, l'apatia...la depressione...
Forse dall'altra parte nemmeno esistono le malattie...sarebbe bello non vedere la gente soffrire per delle patologie rare, che non permettono loro di godersi la vita.

Godersi la vita...ahahahah, magari fosse possibile. Ma come fare?
Con il bere? Con il fumo? Con la droga? Con le guerre? In questo caso, tanto meglio essere malati gravi...o andarsene del tutto...
Chissà se è vero che appena prima della morte si rivede tutta la propria vita. Magari sarebbe un incentivo ad andarsene, ma forse sarebbe meglio di no...altrimenti si potrebbe rischiare di non volerlo più...
Oh, ora che ci penso...quale sarà il modo migliore per farlo...?

Ora, però, mi sorgono delle domande:
  • ci sarà qualcuno che sentirà la mia mancanza?
  • verrà qualcuno al mio funerale?
  • Sono stata qualcosa per qualcuno?

Una volta una persona mi ha detto di "non sparire"...che dovrei pensare?...posso permettermi di sperare?
Però...forse...è per questa persona che continuo ad arrancare in questo mondo cercando qualcosa di positivo...


22/03/2010   17:15


Piccolo sfogo XD
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: NemesiNelMondo