Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: Lady_Mou    22/03/2010    2 recensioni
Raccolta di flashfic e one-shot su incontri, scontri e amori in un mondo fantasy non ben definito. Primo capitolo: brevissima flashfic alla "Tristano e Isotta" (per il momento è solo un esperimento, per prendere coraggio). Sono indecisa sul rating, forse giallo è un po' troppo...
Genere: Malinconico, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Thalia - Damon
Thalia - Damon
 
Occhi di giada e d’onice intrecciati in un solo sguardo, condiviso come il respiro che per un istante li unisce. Dita che accarezzano i colori speculari – pelle abbronzata in argento liquido, mani diafane che sciolgono una cascata nero pece –.

Unirsi di labbra, e poi di corpi, cuori che battono all’unisono, fino a toccarsi in uno spasmo di passione trattenuta. Gemiti soffocati sulla gola dell’una, sulla spalla dell’altro – la paura che può solo accrescere l’urgenza del contatto –. In quel momento, tutto ciò che desiderano è solo perdersi nella pelle dell’altro, nel corpo, nel cuore.

E’ così sbagliata questa passione che li unisce e lacera crudelmente?

Sì.

La vita di Lei è stata imprigionata da qualcun altro nelle mani del re – il signore che Lui ha giurato di servire –.

Thalia non ha mai conosciuto altro mondo che quello di questo palazzo, Damon credeva che il suo destino fosse la guerra – ma si ritrovano l’una nelle braccia dell’altro, ansimanti, completi, pieni come mai avevano osato sognare –.

Muoiono così, insieme, trafitti dalla stessa spada – la spada del loro signore –.
Thalia – così bella, così pura –, e Damon – leale, anche dopo questo tradimento – sono vissuti solo per consumare questo folle, invincibile amore, e bruciare con esso.

Il re, nell’ucciderli, piange.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Mou