Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: whitevelyn    22/03/2010    3 recensioni
Sibilla e Robert. Una transenna a dividerli. Due minuti di purissimo ed illogico amore. Una vita per annegarci dentro e struggersi. Fino all'ultima molecola.
Genere: Erotico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

..un altro giorno, un'altra ora ed un momento,
dentro l'aria sporca il tuo sorriso controvento..

Il cielo su Torino. Subsonica.



SIBILLA POV

L'aria è bianca a Verona quest'oggi. Mi passa attraverso.
Ed è così tanto che sono un fantasma, che mi sembra normale.
Mi passa attraverso, lasciandomi dentro solo il tuo profumo di neve.
Quella fragranza pulita ed innocente che immagino di poter respirare sui colletti delle tue camicie smesse.
E forse sta per nevicare a Verona, infondo siamo a febbraio. Infondo non manca che un mese all'uscita del tuo ultimo film.
Ci passo davanti ogni giorno tornando da lezione, a quell'enorme manifesto in cui tu sorridi e lei ti è così maledettamene vicina.
Remember me, leggono i miei occhi. E oggi non ce la faccio, della gente, me ne frego, e mi accascio sull'asfalto del marciapiede.
Remember me. Dici a me, Robert? Che stupida ironia. Che stupida beffa.
Come se esistesse un modo per non farlo, per non ricordarti.
Una vecchia signora avvolta in una mantella viola si china su di me, la sua voce ha l'odore delle caramelle alle viole.
Penso che il viola le deve davvero piacere.
"Oh per la misericordia, Biscottino.. Biscottino ti senti male? Ti serve aiuto?"
Non so come riesco a sorriderle scuotendo la testa, m'impegno per risultarle convincente. Ed infondo, nessuno può aiutarmi.
Ed io voglio restare qui, in ginocchio da te. Perchè mi sembra che qui, in questo punto di Verona, tu sia più vicino.
La vecchia signora forse mi crede pazza, e non sa quanto non si sbagli. Si allontana e scompare, risucchiata nell'andirivieni della folla.
A stento percepisco gli sguardi straniti ed allarmati dei passanti. A stento mi domando quanto io debba apparire quantomeno insolita.
Perchè, come sempre, ci sei solo tu, Robert. Solo tu, oltre ogni logica. Solo tu, oltre ogni amore.
Certe volte la notte scrivo, le mie dita battono sui pulsanti di una tastiera bianca. E lo sai? In alcuni, le lettere, non si vedono nemmeno più.
E le mie dita battono veloci, guidate solo dall'incoscienza, dal disordine e dall'incoerenza di quello che il tuo ricordo mi scatena dentro.
Sei la mia notte di neve, Robert. Il mio cielo di stelle tristi. E c'è il tuo sorriso ovunque, di neve anche quello. Bianco e scintillante.
Remember me. Vorrei dirtelo. Vorrei dirtelo, io. Soffiartelo sul respiro. Soffiartelo tre le ciglia. Soffiartelo, nel tuo cuore celeste.
Robert, non c'è una cosa più bella di te. Io mi sforzo, ma non c'è. Non c'è. E ho bisogno di piangere, tra le tue braccia, solo per un po', promesso.
Non ti disturberei, lo farei in silenzio, in una notte di silenzio.
Come lo immagini tu il mio silenzio? E il tuo, il tuo com'è Robert?
Io lo ascolterei per tutta la vita.
La notte scorsa ti ho sognato, al risveglio la mia stanza mi è sembrata un deserto freddo.

Passo le dita tra i tuoi capelli scompigliati, sono cresciuti di un centimetro buono. Trovo ti donino.
Mi guardi dolce come un bambino, ma non lo sei.
Non lo sei nella linea contratta e mascolina della tua mascella.
Non lo sei nella pelle un poco più ruvida, intorno alle labbra e nella parte inferiore delle guance.
Non lo sei nell'incendio dei tuoi occhi.
Non lo sei nelle movenze sapienti delle mani.
Non lo sei nel sapore della bocca.
E non lo sei nei gemiti che lasciano con sofferenza le tue labbra. Nè, nelle parole.
La tua voce è un sussurro di vaniglia e desiderio nel mio orecchio.
"Dimmi che non sto sognando, mia dolce Sibilla."


Amore, no. Non eri tu a sognare. Tu, eri il sogno.
Come ogni giorno, così la notte.
Come nella vita, così nella morte. Sei sempre e solo un sogno, mio meraviglioso amore.

ANGOLINO DELL'AUTRICE
Ecco che la terza shot si aggiunge, triste più che mai, alle prime due.
Sono corte lo so, ma non altrettanto difficili da scrivere. Cioè, sta cosa è grave. Mi escono proprio spontanee, come fossero niente, come fossero un gioco.
Basta per oggi, ho finito le parole. Che deprez.
Grazie alle mie adorate! Spero di non aver fatto deprimere anche voi. In tal caso vi porgo tutte le mie più sentite scuse <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: whitevelyn