Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ese96    22/03/2010    5 recensioni
una ragazza e i suoi problemi, giganteschi e infinitamente piccoli... una famiglia con un ragazzo, dall'oscuro presente e dal carattere strano...cosa succederebbe se si incontrassero???
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo

ciaoooooooo siamo alla nostra prima ff ^____^ speriamo davvero che piaccia... siamo aperte a qualunque critica... siamo scrittrici inesperte!!! vi lasciamo alla storia ...

PROLOGO L'INIZIO DI TUTTO ...

io io...non so come sia successo esattamente è stato tutto così...strano... Ma era tutto vero …  Era sera, non so esattamente l'orario, ma un rumore mi svegliò, scesi dal letto e mi guardai intorno. Tutto normale, tutto come al solito. tutto a un tratto sentì un rumore, come un mugolio... non saprei precisare...mi mossi verso la cucina cercando di fare il minor rumore possibile... non riuscivo a credere a quello che vedevo eppure era vero, ne ero assolutamente certa! Era bellissimo, da lasciare senza fiato. era biondo, la pelle bianca come la neve o forse anche di più, i vestiti erano sporchi di sangue coprivano un corpo magro, ma muscoloso. Ma il suo viso era … era terrificante. I suoi occhi erano rossi come il sangue e la sua bocca, in quel momento, fece una smorfia.. Era un mostro, solo un mostro. Il suo corpo ingannava.

Ai suoi piedi vidi una sagoma, piegata arrovellata a terra che lanciava piccoli gemiti... si sentirono degli ululati e poi la figura scatto nel buio della notte e scomparve così come era comparsa.

mi avvicinai alla sagoma...la sagoma a terra smise per sempre di muoversi emettendo il suo ultimo disperato mugolio, la sagoma si sollevo e si voltò verso di me degli occhi rossi come il sangue si stagliarono nella notte...era luna piena e la luce illuminava lievemente il suo volto... e realizzai che il corpo dissanguato a terra era quello di mia madre.

allora che ve ne pare??? recensite e fateci sapere... se no non continuamo... ki$$

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ese96