Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: pituccia    22/03/2010    0 recensioni
I Cullen proseguono la loro vita immortale con serenità dopo il tentativo dei Volturi di romprere i legami della famiglia. Sembra che tutto prosegua per il meglio, ma accade qualcosa... ... Solo Renesmee sarà in grado di salvare i suoi cari, a costo di rinunciare a tutto e di partire alla volta dell'Italia.
Genere: Romantico, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo

Non ero mai stata così sola fino a quel momento, ma non avevo avuto scelta. Era meglio così.
Stavo forse rinunciando a tutto ciò che amavo, andando incontro all’ignoto, dal sapore accattivante quanto pericoloso.
Qualche anno fa non avrei mai pensato di lasciare tutto, di abbandonare il mio universo felice, caldo e sicuro, ma gli ultimi eventi avevano colpito la mia anima come a nessun’altro della mia famiglia.
Avevo avuto la percezione che ogni piccolo avvenimento degli ultimi mesi celasse un messaggio che soltanto io avrei potuto comprendere, nonostante avessi una famiglia straordinariamente dotata.

L’Italia! Chissà perché la mia esistenza risulta legata a doppio filo con questo luogo.
Forse ero lì proprio per scoprirlo.
Avevo paura, ma non potevo fare altrimenti. Raccolsi tutto il mio coraggio e mi diressi incontro al destino che avevo scelto per me.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: pituccia