Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: alessandrina94    23/03/2010    4 recensioni
Li salutò, le sarebbero mancati, ma nn avrebbe certo rinunciato al suo sogno. Le dispiaceva lasciare i suoi amici e soprattutto la sua adorata gemella e il suo principe... FxS e RxB
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                             Capitolo 5

Erano seduti ormai da più di dieci minuti e ancora nessuno aveva parlato, di tanto in tanto si poteva il canto dei grilli e il rumore delle foglie che si spostavano leggere al soffiare del vento, in sottofondo si potevano sentire le dolci note della musica e il chiacchiericcio degli invitati. La Luna faceva, insieme alle stelle, da spettatrice a quella splendida notte, fino a quando, Shade stanco di quel silenzio nn parlò -allora che fai qui fuori, nn dovresti essere a ballare con il tuo fidanzato?- disse sprezzante -potrei farti la stessa domanda!!

Comunque avevo voglia di prendere un po’ d’aria- rispose senza nemmeno guardarlo, stava ancora pensando a quello che era successo poco prima, aveva rivisto i suoi amici dopo tanto tempo, aveva scoperto, con sua grande felicità che i realtà nn si erano dimenticati di lei e che le avevano scritto delle lettere finite chissà dove, e per finire aveva rivisto Shade, era diventato ancora più bello e misterioso quando aveva incontrato il suo sguardo il suo cuore aveva perso un battito, si era sentita felice quando lo aveva rivisto poi però dietro di lui aveva intravisto la figura di Rose e quando poi Shade l’aveva presentata come la sua fidanzata e presa per mano si era sentita come sprofondare, nn che nn sapesse che si era fidanzato, ma sentirglielo dire di persona era un’altra cosa rispetto a leggerlo su un foglio di carta, ed ora che si ritrovava da sola con lui e che avevano la possibilità, dopo tanto tempo, di parlare in tranquillità lei nn riusciva ad aprir bocca! Forza Fine devi solo aprire la bocca e parlare, accidenti lo fai sempre, anche quando nn ce né bisogno ed ora nn ce la fai!? Ahh, sei proprio una stupida!!!

 

 

Shade sorrise, quando era con lei nn poteva farne a meno, Fine è come un raggio di sole che illumina le vite di chi le stava vicino pensò per poi continuare con il racconto -come stavo dicendo,sei diventata zia poi Altezza e Auler si sposeranno a breve, i tuoi genitori hanno deciso di prendersi una vacanza per questo nn erano presenti alla festa- concluse -capisco, e come sta tua madre, l’ultima volta che lo vista nn sembrava in ottima forma- chiese preoccupata, quella donna le era sempre piaciuta, quando l’aveva vista la prima volta che l’aveva vista aveva subito pensato che fosse bellissima, poi aveva pensato che fosse una persona fredda e severa ma aveva subito cambiato idea era dolce, gentile e comprensiva, le voleva bene come fosse una seconda mamma -o già quando te ne sei andata era molto triste poi si è ripresa, ma da tre mesi a questa parte è peggiorata è sempre molto stanca ed ha spesso dei capogiri, nn so che fare per aiutarla- disse incupendosi al pensiero della madre malata.

Fine sapeva quanto Shade fosse legato alla madre e quanto potesse essere preoccupato per lei, ma nn voleva vederlo così triste e cupo, gli il volto tra le mani e lo girò verso di sé così da poterlo vedere negli occhi -andrà tutto bene!!! La Regina Moon Maria è una donna forte che nn sia arrende mai e nn lo farà nemmeno questa, quindi sorridi perché sono sicura che guarirà anche questa volta e poi nn può mica lasciare Milky sola con fratello maniaco come te!!- lo punzecchiò Fine facendogli la linguaccia - chi sarebbe il fratello maniaco!?- -tu, chi sennò!!- esclamò ridendo -ti conviene scappare finche puoi, se nn vuoi essere torturata a colpi di solletico- -giammai!!- disse Fine fingendosi impaurita e iniziando a correre in lungo ed in largo per il giardino inseguita da uno Shade finalmente sorridente.

 

Hola!!! Sn tornata con un nuovo capitolo!!! Spero vi piaccia anche questo (si suppone che gli altri vi siano piaciuti XD) cmq voglio ringraziere tutti quelli che commentano la mia ff e anche coloro che leggono e basta (anche se mi farebbe piacere sapere anche il loro parere) Al prossimo capitolooooooo!!!!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: alessandrina94